10/12/2024, ricorrenza di un godurioso derby

Aperto da Velociraptor, 10 Dic 2024, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Lazio-Roma 3-0 Ledesma, Oddo e Mutarelli

È uno dei miei derby preferiti perché vinto contro la presunzione più balorda, la stessa che ha già fatto trovare un posto speciale nella mia memoria alla recente vittoria contro il Napoli al Maradona, data la boria mostrata dai partenopei al suon di "Con i titolari ve schiattam a capa"

Poche vittorie sono belle come quelle contro di chi scoatta prima del calcio d'inizio; per i romanisti è quasi una prassi, ma quella fu una delle circostanze in cui andarono decisamente oltre 🤭

Non so quante volte sentii e lessi la parola "Pallottoliere" prima di quel calcio d'inizio 😅

Poi a fine gara......

https://youtu.be/niSknSZ4NLA?si=8lAwbDrgP0ALHVFt

(Ancora non ho capito chi rosicava di più tra Totti e i giornalisti 😁😁😁)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.869
Citazione di: Velociraptor il 10 Dic 2024, 14:03
(Ancora non ho capito chi rosicava di più tra Totti e i giornalisti 😁😁😁)

Risentendoli, delle vere merde prezzolate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
C'è da dire che Frangiesco quando rosicava lo faceva veramente bene.

Comunque lo scaldabagno è tanta roba, uno dei gol che più mi ha esaltato in un derby.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342

che schifo de giornalismo (eufemismo)!

tra l'altro rivedendo le immagini nn ricordavo che rosetti ebbe bisogno dell'"aiuto" del guardalinee per assegnarci quel rigore solare...   

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Imbarazzante lo strascico che aveva stammerda quando giocava.
Quanto godo a vederlo ora nel nulla più totale fra pubblicità e comparsate sui giornali fra il divorzio e guai finanziari.
Stammerda.

Derby vissuto tutto in piedi fino al 3a0 nel salotto di casa.
Lo ricordo come fosse ieri.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.869
Citazione di: paolo71 il 10 Dic 2024, 14:53
Derby vissuto tutto in piedi fino al 3a0 nel salotto di casa.
Lo ricordo come fosse ieri.

io stavo in distinti nord-ovest, perfettamente in linea con la traiettoria dello scaldabagno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
antinelli mi farebbe schifo pure a prenderlo sotto con la macchina.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
stiamo diventando VDM.  :s

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Citazione di: arturo il 10 Dic 2024, 17:35
Lo scaldabagno che diventa maggiorenne.
stiamo diventando VDM.  :s
da mo'  :=))

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Giornalisti e fesso che parlano di tutela.
Il fesso poi, che è probabilmente il più tutelato della storia, oltre che il più rosicone e antisportivo.
Un giorno vidi un collage dei calci che Maradona prendeva senza fiatare durante le partite.
E lui, provocatore e violento, parla di tutela, ammesso che ne conosca il significato, lasciando intendere di essere un dio del calcio da preservare.
Poraccio lui e poracci i giornalisti riommanisti, che si affannavano a dare a questo pupazzo le stigmate del campione che non era, nemmeno sul campo.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
L'ultimo derby che ho visto allo stadio. Goduria immensa. Bello l'ultras dell'Alessandria che al rigore dice che cambia il derby, come se non stessimo già vincendo e tritandoli. Bello pure l'arbitro che il rigore non ce lo aveva neanche dato, una falciata con la gamba a mezzo metro da terra.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
I veri vdm di questo forum ricorderanno una epica cena infrasettimanale vicino S. Maria Maggiore, con Delio Rossi, Pulici, i gemelli Maestrelli e l'apparizione notturna di Lotito e del suo autista.
con qualcuno che dimostrò tutta la sua "competenza" implorando Delio Rossi di non far giocare Ledesma.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
In realtà chi avrebbe dovuto essere espulso era proprio il fessacchiotto autore di un vigliacchissimo pestone su Zauri a terra nei pressi della bandierina del calcio d'angolo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Mutarelli che segna al derby in semirovesciata è da leggenda comunque ditemi quello che ve pare... :beer: :beer: :beer: :beer:

carlos

*
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: richard il 10 Dic 2024, 18:38

Che partita... che goduria... lo scaldabagno l'ho visto dalle scalette (stavo andando al bagno... ero già vdm), però sentivo qualcosa... indugio, mo fermo  e.... boom....

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Forse la prima partita vera vista, a casa di nonno (che mi ha fatto diventare Laziale nel '99) su Sky.
Da lì ho cominciato a seguire la Lazio sempre.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
Citazione di: The Referee il 10 Dic 2024, 23:39
I veri vdm di questo forum ricorderanno una epica cena infrasettimanale vicino S. Maria Maggiore, con Delio Rossi, Pulici, i gemelli Maestrelli e l'apparizione notturna di Lotito e del suo autista.
con qualcuno che dimostrò tutta la sua "competenza" implorando Delio Rossi di non far giocare Ledesma.
Lotito con l'autista, me lo ricordo alla cena post coppainfaccia nel ristorante di un netter.

Discussione precedente - Discussione successiva