11.01.20, 20^ giornata col napoli

Aperto da tommasino, 06 Gen 2020, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: italicbold il 10 Gen 2020, 16:36
Ragioni del cazzo.
E te lo dice uno che é disperato perché abita lontano.
Chiunque tira fuori la "scomodità" dello stadio olimpico per non andare a vedere Lazio-Napoli sabato prossimo é un romanista mancato e qualsiasi cosa abbia scritto sul compleanno della Lazio é solo ipocrisia pelosa.

certo che sono ragioni del cazzo, ma questo è.
In tv è pieno de trasmissioni del cazzo, e in genere sono quelle con più seguito.
Io pure starei sempre allo stadio fossi a Roma, che c'entra...
Putroppo molti Laziali si sono abituati a star lontano dallo stadio.
Trovami un'altra ragione per non fare 50 k domani.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Ragioni del cazzo.
E te lo dice uno che é disperato perché abita lontano.
Chiunque tira fuori la "scomodità" dello stadio olimpico per non andare a vedere Lazio-Napoli sabato prossimo é un romanista mancato e qualsiasi cosa abbia scritto sul compleanno della Lazio é solo ipocrisia pelosa.

Assolutamente.

L'Olimpico è una merda lo sappiamo tutti, ma domani è sabato, c'è tutto il tempo di pranzare e muoversi con calma, parcheggiare ad una distanza adeguata, per esempio dietro Piazzale Flaminio e farsi una bella passeggiata.
Idem al ritorno, magari fermandosi a mangiare a Ponte Milvio.

Chi potendo non viene domani ci ha la figurina di Scarnecchia nel portafogli

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: paolo71 il 10 Gen 2020, 16:38
certo che sono ragioni del cazzo, ma questo è.
In tv è pieno de trasmissioni del cazzo, e in genere sono quelle con più seguito.
Io pure starei sempre allo stadio fossi a Roma, che c'entra...
Putroppo molti Laziali si sono abituati a star lontano dallo stadio.
Trovami un'altra ragione per non fare 50 k domani.
Quella detta da purple zack (purtroppo)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: purple zack il 10 Gen 2020, 16:21
possiamo affermare che sia ridicolo e che liberalalazio abbia fatto molti, TROPPI, danni?

Motivazione ridicola, l'affluenza dei tifosi della Lazio allo stadio va di pari passo ai risultati sportivi della squadra, tant'è che l'anno scorso abbiamo registrato il record di presenze degli ultimi 15 anni

L'Olimpico con i suo 70k posti oramai è uno stadio anacronistico rispetto alla valanga di offerte alternative che svendono il prodotto calcio su ogni piattaforma immaginabile

Nel mentre la FIGC ha venduto il calendario alle TV, il colpo di grazia lo hanno dato le inutili restrizioni isteriche in tema sicurezza

In Italia oramai solamente a Milano fanno 50k spettatori, facciamocene una ragione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: El Matador il 10 Gen 2020, 16:45
Quella detta da purple zack (purtroppo)

questa Lazio vince, al libera la Lazio non era la stessa Lazio vincente.
10 anni di contestazione a Lotito hanno lacerato il tifo, siamo tutti d'accordo, ma allora non devi manco venì alle finali, e invece per quelle fai fatica a trovà il biglietto.
Domani dal mio punto di vista è pure meglio di una finale di CI o SCI.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
io pure sono avvelenato per la scarsa vendita dei biglietti, e forse il tema tifoseria meriterebbe un topic a parte.
Qui adesso tocca concentrarci sulla partita, tosta e fondamentale.
Per tornare sul pezzo, le parole di Inzaghi:
"Correa è da valutare, ha un problemino che ieri lo infastidiva ancora. Vedremo la rifinitura. Anche Marusic ha un problemino, probabilmente non sarà disponibile. Lulic, Jony e Cataldi hanno qualche problema ma stringeranno i denti. Correa aspetto ancora qualche ora, ha avuto un indolenzimento, è un giocatore generoso. Vedrò"

Insomma Tucu forse panca ma non credo potrà dare un contributo, mi preoccupano un po' Lulic e Cataldi che devono stringere i denti, servivano al top.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: tatoccolo il 10 Gen 2020, 16:57
io pure sono avvelenato per la scarsa vendita dei biglietti, e forse il tema tifoseria meriterebbe un topic a parte.
Qui adesso tocca concentrarci sulla partita, tosta e fondamentale.
Per tornare sul pezzo, le parole di Inzaghi:
"Correa è da valutare, ha un problemino che ieri lo infastidiva ancora. Vedremo la rifinitura. Anche Marusic ha un problemino, probabilmente non sarà disponibile. Lulic, Jony e Cataldi hanno qualche problema ma stringeranno i denti. Correa aspetto ancora qualche ora, ha avuto un indolenzimento, è un giocatore generoso. Vedrò"

Insomma Tucu forse panca ma non credo potrà dare un contributo, mi preoccupano un po' Lulic e Cataldi che devono stringere i denti, servivano al top.

Tutta pretattica secondo me.  8)

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Insomma Marusic c'ha qualche problema.... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
DIECI

1 2 3 4 5 6 7 8 9 dieci

motivi unici e straordinari

non ci sono scuse

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
vabbè ma aggiornamenti sulla vendita di biglietti????
12500 è a ieri sera

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ragioni del cazzo.

Scuse.
Permettimi.

Scuse di chi allo stadio andava una manciata di volte l anno. E che non avendo il coraggio di fare il Lazialone ed ammettere che la domenica preferisce fare altro, tira fuori una di queste tante scuse.

Un altra è che se vede male.

Scuse.
Solo scuse.

Questi siamo .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Nesta idolo

Visitatore
Partita complicata contro un avversario forte di caratura tecnica elevata che attraversa un momento difficile.
Il Napoli contro l'Inter ha fatto una buona partita, l'hanno penalizzata gli errori individuali e qualche indecisione difensiva oltre alla poca precisione in zona offensiva. Prediligono avere il possesso del pallone, dovremo stare attenti ai cambi lato con gli inserimenti alle spalle dei nostri difensori soprattutto nella nostra zona sinistra, hanno qualità.
Essere compatti, senza perdere le distanze. Attenti, concentrati, cercando di far girare la palla veloce facendo le scelte giuste.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: purple zack il 10 Gen 2020, 18:01
pare che giochi ospina
Certo che Meret contro l'inter ha fatto due papere colossali, ma credo che questo Ospina, che sinora è stato la sua riserva, difficilmente farà meglio.
Il punto debole del Napoli in questo momento sono i centrali per l'assenza di Kulibaly e la mancanza di sostituti che probabilmente obbligherà Gattuso a schierare come centrale di nuovo Di Lorenzo, che mi piace molto come terzino nella linea a quattro, ma che contro l'inter è stato un vero disastro. Anche per noi si teme la possibile assenza di Correa, ma noi possiamo schierare Caicedo che è un sostituto molto affidabile

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Su Correa ci sono novità? Anche se riuscisse a fare solo un tempo.  :S :s

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
LAZIO. BIMBA FERITA IN AGGUATO A NAPOLI IN CAMPO CON IMMOBILE

Domani, in occasione della gara Lazio-Napoli, allo Stadio Olimpico di Roma la squadra biancoceleste abbraccera' Noemi Staiano, la bimba rimasta ferita durante l'agguato del 3 maggio scorso in Piazza Nazionale a Napoli. Il club biancoceleste fa sapere che "Papa' Fabio e mamma Tania saranno presenti al fianco della piccola, che fara' il suo ingresso in campo mano nella mano con Ciro Immobile. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso affinche' la Lazio, insignita della benemerenza di Ente morale dal 1921, possa divenire un punto di riferimento nella difesa di tutte le persone che subiscono violenza e/o sono vittime di episodi di razzismo. Un'iniziativa simile c'e' gia' stata: il 7 dicembre scorso (Lazio-Juventus), il club aveva ospitato il piccolo Christy inaugurando il progetto 'I bambini non si toccano'".

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Aquila Romana il 10 Gen 2020, 16:50
Motivazione ridicola, l'affluenza dei tifosi della Lazio allo stadio va di pari passo ai risultati sportivi della squadra, tant'è che l'anno scorso abbiamo registrato il record di presenze degli ultimi 15 anni

L'Olimpico con i suo 70k posti oramai è uno stadio anacronistico rispetto alla valanga di offerte alternative che svendono il prodotto calcio su ogni piattaforma immaginabile

Nel mentre la FIGC ha venduto il calendario alle TV, il colpo di grazia lo hanno dato le inutili restrizioni isteriche in tema sicurezza

In Italia oramai solamente a Milano fanno 50k spettatori, facciamocene una ragione

30.000 persone ogni 2 settimana se ne fregano di tutte ste cose e ci vanno. so' sceme?

come giustamente dice Tarallo, allo stadio di va.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
35.000 spettatori avvelenati mi vanno benissimo, magari sempre!!!
Degli occasionali, francamente, ne posso fare benissimo a meno.....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Sinceramente sono già abbastanza teso, partita che assume contorni da importantissimi soprattutto in ottica scontri diretti. Ci giochiamo tanta roba in 90 minuti + recupero, sia se guardiamo sotto sia se guardiamo sopra

Discussione precedente - Discussione successiva