11^ giornata in trasferta con l’atalanta

Aperto da tommasino, 27 Ott 2021, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
La Lazio dovrebbe attaccare con più convinzione, secondo me. Speriamo in una crescita di Sergio nel secondo tempo...

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Vabbè, la caxxata finale. Fino a quel momento partita perfetta

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Paris jr. il 30 Ott 2021, 15:53
Ah regà, a venti secondi dalla fine, invece di scaricare tenti due tiri dalla trequarti... ma de che stamo a parlà? Tutta colpa de Ciro.
Primo tempo perfetto, in cui su calcio d'angolo rischiavamo pure il 2 a 0.
Loro non hanno fatto un tiro nello specchio in 45 minuti e 50 secondi.

La palla era tornata a noi Hysay l'ha sparacchiata malamente e l'ha restituita a loro.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: trax_2400 il 30 Ott 2021, 15:51
Fesseria dell'ultimo minuto!
Peccato, la Lazio stava facendo una gara molto attenta, anche se non esaltante.
L'Atalanta sembra più forte purtroppo.

A livello atletico senza dubbio. Ma a livello atletico sono più forti di tutte le altre 19 squadre di serie A, non solo di noi.

Comunque manco era quotato il pareggio allo scadere del primo tempo... Mah.
Male Marusic ma io non capisco come faccia Reina a non sporcarla neanche una palla del genere. Molto perplesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
su dazn definiscono il gol dell' atalanta come azione collettiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Dopo un primo tempo difensivamente perfetto beccare quel gol è una discreta mazzata. Che rabbia.
Peccato davvero, anche perché francamente è sembrato evitabile. Bastava veramente un minimo di accortezza in più per chiuderla sullo 0-1.
Comunque ci siamo eccome, di certo non siamo la squadra "ammirata" a Bologna e Verona.
Speriamo solo di non pagare il classico contraccolpo psicologico da gol subito allo scadere.

Daje! 

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
MaxMich

Visitatore
Che polli!!! Non stavamo rischiando nulla. Un minuto di recupero con angolo x noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Dazn è atalantachannel, con ambrosini a bordocampo.
Ci manca solo questo alle bestemmie,

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Tutti i nostri "fiorettisti" stanno dando l'anima in ripiego e in aiuto del collettivo, ci sta che non brillino nelle giocate. Vanno applauditi non criticati. LA soprattutto.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
L'ho pensato anch'io, ma capisco che lui non è davanti la TV col cronometro davanti

È nervoso, chissà perché. Si vedeva lontano un miglio che avrebbe tirato pur sapendo essere inutile.
Se proprio dobbiamo prendercela con qualcuno la colpa è tutta sua

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Squadra solida e bene in campo con cazzata finale

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ma gara molto equilibrata.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Che poi stavamo facendo una buona partita, difensivamente tenevamo (Luiz Felipe sontuoso su Zapata) e poi colpivamo in contropiede... abbiamo vanificato tutto, quanto me rode.

Luca_82

*
Lazionetter
* 58
L'ultimo minuto la palla deve spari, punto.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: Sheridan il 30 Ott 2021, 15:52
mo è colpa di reina ahah.
Gli ha tirato un missile a 2 metri di distanza.

Super cazzata di ciro.

Reina non è esente da colpe, anche se sono più di uno i responsabili.
I metri erano piuttosto 9-10, il tiro era sul primo palo e da una angolazione molto stretta. Si poteva decisamente prendere.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Meglio adesso

Sul goal cazzata di Marusic ma Acerbi doveva raddoppiare su Zapata

Immobile deve smetterla di intestardirsi

Luis Felipe non deve sempre rischiare l'entrata

Non bisogna abbassare il ritmo

Molto bene Pedro Felipe Sergio

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Loro in panchina in attacco hanno Muriel e Malinovski, noi Muriqi e Raul Moro.....

De che cazzo stamo a parlà?!?

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Laziolubov il 30 Ott 2021, 15:54
e tu pensi che era a favore? io quando ho visto un calcio d'angolo PRIMA dell'ultimo minuto ho detto eccaallà, vedevo già il loro contropiede. Alla fine Luis Alberto che per l'ennesima volta la tira sul portiere e noi che prima di far partire il loro contropiede cincischiamo un po'...contavo i secondi, ne mancavano 20 alla loro rimessa dal portiere e ho pensato, troppi. Ma POSSIBILE che io lo so già cosa sta per succedere e i nostri no? Ma quante volte abbiamo preso gol così perché gli altri corrono fino all'ultimo secondo e noi pensiamo che sia finita, ma vaffankulo va, NON VOGLIAMO proprio essere una squadra solida cattiva, giochiamo così tanto per giocasre ma ARIVAFFANKULO, io lo sapevo, loro no
Purtroppo hai totalmente ragione. Il solito discorso della mentalità. Una partita perfetta che rischi di buttare per i soliti 20 secondi folli.
Reina non può più avere riflessi felini e pare evidente.
A me fa incazz.are a morte Maursic che alza le mani

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Reina ha coperto il primo palo, come doveva fare, poi non ha avuto la reattività di allungarsi su un tiro potente, che gli è passato vicino, ma ha il tempi di reazione di un quasi quarantenne.

Discussione precedente - Discussione successiva