112 anni da onorare

Aperto da Biafra, 07 Gen 2012, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Reja si scusa ed è palesemente imbarazzato per quanto accaduto. Dice che ci sarà da meditare , parlare coi giocatori.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2012, 20:02
Qualcosa scricchiola..gli equilibri sono appesi a un filo sottilissimo.

Esatto, E anche da un po' di tempo.
Non co fosse stato Miroa volte a risolvere i problemi, le cose sarebbero state già evidenti.
Qualcosa scricchiola...ma di brutto brutto brutto

Se Reja non è in più in grado di garantire equilibrio nel gruppo e se, ancor più grave, non sa risolvere i continui mostri tattici che mette in campo, lo dica....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Qualcosa si è rotto o scricchiola nel rapporto allenatore/gruppo, ciò che era stato fondamentale per restare in alto e ci aveva portato lì.

Smentitemi martedì e domenica.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Guardate la partita col chievo e questa : sono più o meno la stessa cosa a livello di prestazione.
E di mezzo c'è stata una pausa di 20 giorni.
Ora , puoi anche essere saturo di pandoro e quindi essere meno scattante fisicamente , ma questi non hanno luce negli occhi. Subiscono passivamente.

Da cosa dipende ?

C'è da dire cmq che oggi 6 o 7 elementi erano davvero da bassa classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2012, 20:30
Guardate la partita col chievo e questa : sono più o meno la stessa cosa a livello di prestazione.
E di mezzo c'è stata una pausa di 20 giorni.
Ora , puoi anche essere saturo di pandoro e quindi essere meno scattante fisicamente , ma questi non hanno luce negli occhi. Subiscono passivamente.

Da cosa dipende ?

C'è da dire cmq che oggi 6 o 7 elementi erano davvero da bassa classifica.
Beh i giocatori del Siena sono tutti da bassa classifica

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Splash21 il 07 Gen 2012, 20:33
Beh i giocatori del Siena sono tutti da bassa classifica
Si , ma hanno fame. rabbia. corrono.

Guarda Biava cosa fa sul primo gol , ma nemmeno in serie zeta.
I nostri entrano in campo con l'aria come a dire "vediamo oggi che ci succede". In più oggi c'erano elementi che dovrebbero (non) giocare altrove.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2012, 20:36

I nostri entrano in campo con l'aria come a dire "vediamo oggi che ci succede". In più oggi c'erano elementi che dovrebbero (non) giocare altrove.
Mi trovi d'accordissimo , per quello ti ho corretto : la differenza più che nella differenza tecnica (cioè quelli giocavano con Pegolo , Bolzoni , Gazzi , Del Grosso e Calaio') c'è stata nell'aspetto fisico e mentale , differenza preoccupante in entrambi i fattori

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2012, 20:36

Oggi anche i grandi giocatori corrono, sudano, lottano. Oggi il calcio è aggressività, dinamismo, sovrapposizioni, verticalizzazioni, attacco allo spazio e noi....noi giochiamo il calcio che fu di Nereo Rocco, anni Sessanta style....altro che cazzi.
Lenti, prevedibili, mosci e ....sperando che il bomber risolva.

Solidarietà a Klose è stato detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Gen 2012, 20:47

Solidarietà a Klose è stato detto?
Lo dico io adesso. Poveraccio. :S

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2012, 20:49
Lo dico io adesso. Poveraccio. :S
Per cosa ? Oltre al fatto che s'è magnato un gol ha fatto quello per cui viene pagato ( e lo fa pure bene) . Io 'ste cose non le capiro' mai .
L'unica cosa che gli potevamo risparmiare era il secondo tempo da trequartista : a quel punto o lo lasci in attacco , oppure lo metti in panca e fai giocare qualcun'altro (hernanes ? boh) , cosa che avrei fatto io

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Splash21 il 07 Gen 2012, 20:52
Per cosa ? Oltre al fatto che s'è magnato un gol ha fatto quello per cui viene pagato ( e lo fa pure bene) . Io 'ste cose non le capiro' mai .
L'unica cosa che gli potevamo risparmiare era il secondo tempo da trequartista : a quel punto o lo lasci in attacco , oppure lo metti in panca e fai giocare qualcun'altro (hernanes ? boh) , cosa che avrei fatto io
concordo, klose lo paghiamo bei soldini e siamo stati una delle poche squadre di livello a credere ancora in lui... pare che ce fa i favori adesso

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Gen 2012, 20:21
Esatto, E anche da un po' di tempo.
Non co fosse stato Miroa volte a risolvere i problemi, le cose sarebbero state già evidenti.
Qualcosa scricchiola...ma di brutto brutto brutto

Se Reja non è in più in grado di garantire equilibrio nel gruppo e se, ancor più grave, non sa risolvere i continui mostri tattici che mette in campo, lo dica....
Ma basta, sei insopportabile. Sei stato zitto e muto finché la Lazio andava bene, e adesso ricicci per sbatterci in faccia i tuoi piccoli "ve l'avevo detto".
Io non te voglio male, ma quando fai così me le levi dalla tastiera.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Troppi giocatori fuori e sempre gli stessi in campo.
Siamo pero' OT.
112 speriamo sia Abarth.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Sia chiaro , è ovvio che Klose è ben pagato e potrebbe anche giocare con 10 pippe. Però a volte è frustrante , credetemi. ;))

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Baldrick il 07 Gen 2012, 20:54
Ma basta, sei insopportabile. Sei stato zitto e muto finché la Lazio andava bene, e adesso ricicci per sbatterci in faccia i tuoi piccoli "ve l'avevo detto".
Io non te voglio male, ma quando fai così me le levi dalla tastiera.

ma statte zitto a cicalò!

so tornato da parecchio ma te evidentemente dormi .....e m'ero allontanato per altre ragioni, non per le fesserie che di dici tu...
su Reja il mio giudizio è invariato da mesi. Punto e basta!

Pensa alla Lazio non a me.
Me pari strano.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Biafra il 07 Gen 2012, 19:53
Li sbattesse tutti in ritiro a Norcia.
Multasse chi è arrivato tardi.
Comprasse due centrocampisti, forti.
Non ho neanche letto gli altri posts.  :)

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Gen 2012, 20:07
Non c'è niente da fare il tifoso laziale ormai è questo, si accontenta di tutto, non chiede e non dice niente, che tristezza.
Dopo la batosta di oggi però, se non altro, si possono avanzare critiche alla politica societaria. Senza che i paladini vadano fuori dai gangheri. :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2012, 19:58
Comunque hanno perso una partita, non é che so retrocessi eh ?

OK, ma e' il modo in cui l'hanno persa. Mi ricordo un Siena-Lazio (all. Mancini) alla ripresa qualche anno fa, dove m'incazzai come una bestia (se mi ricordo perdemmo 2-0), ma stasera c'e' stato qualcosa di piu', mi sento un po' preso per il culo, se permetti ;)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: Splash21 il 07 Gen 2012, 20:46
Mi trovi d'accordissimo , per quello ti ho corretto : la differenza più che nella differenza tecnica (cioè quelli giocavano con Pegolo , Bolzoni , Gazzi , Del Grosso e Calaio') c'è stata nell'aspetto fisico e mentale , differenza preoccupante in entrambi i fattori

scusa splash21, ma noi non stiamo lottando per il 3 posto? La rabbia dove l'hanno lasciata? Anch'io ho ripreso a lavorare il 3 gennaio, come al solito e con la stessa 'rabbia' di 3 settimane fa. Non ho perdono stasera

Remember

*
Lazionetter
* 364
La rabbia e' dettata dal fatto che sembrava tutto cosi' prevedibile...che questi hanno ritenuto di aggravare ancora di più la situazione facendo una prestazione allucinante.... :x
Comunque voglio essere assolutamente positivo e mi proietto gia' a martedì sera perche' ribadisco, la copa Italia e' importante in questa stagione.....RIALZATEVI!!!!!!!! :^^

Discussione precedente - Discussione successiva