appello alla logica

Aperto da sigurd, 07 Gen 2012, 22:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: doctor il 08 Gen 2012, 11:00
Molti parlano di infortuni, assenze, giocatori scarsi e datati. Poi aggiungono che Reja non capisce una mazza.
Resta da spiegare come si sia riusciti a stare nelle posizioni alte di classifica.

Come logica, niente male davvero.

100%

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: doctor il 08 Gen 2012, 11:00
Molti parlano di infortuni, assenze, giocatori scarsi e datati. Poi aggiungono che Reja non capisce una mazza.
Resta da spiegare come si sia riusciti a stare nelle posizioni alte di classifica.

Come logica, niente male davvero.

il principio di non contraddizione prevede che i postulati siano veri.
siamo in alto?
come una provincia lotta qualsiasi siamo partiti forte e adesso prendiamo sberle.
in 2 anni e oltre reja non ha dato un gioco alla lazio. é ora di cambiare rotta.
non solo non vinciamo una minchia (neanche siamo andati in champions in una anno in cui ci sono andati udinese e napoli), ma ci annoiamo a vedere le partite e facciamo anche sane figure di merd.a.

p.s.
quando ho visto lotito e tare in tribuna ho cominciato a smadonnare.
invece di suonare mentre la nave affonda, andate a lavorare: che scaloni non sia un calciatore lo sappiamo da anni, che ci serva un centrale in difesa e a cc pure.
fate qualcosa invece di crogiolarvi nella presunzione.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
CitazioneIo ancora non ho capito perchè non ha giocato Hernanes

Credo che non si sia mai allenato durante la settimana
come Dias... inoltre ha giocato Stanke perché non
avendo mezzo centrocampista che possa impostare
un'azione, Reja ha preferito lui a Diaki in quando con i
piedi meno ruvidi.

Secondo me tutte decisioni che hanno una logica ma
che sono naufragate in una prestazione generale
orrenda sicuramente non dovuta ad un singolo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gentlemen il 08 Gen 2012, 11:26
IO penso che nell'ambiente Lazio si viva un momento delicato, non drammatico ma delicato, per tante situazioni, che vanno dalla inibizione al Presidente, ai malumori di qualche giocatore, alla difficoltà di piazzare gli "esuberi", al nervosismo creato dalla vicenda mediatica dell'inchiesta sul calcioscommesse, e poi ci si è messa questa sconfitta, che beninteso è figlia soprattutto dell'errore tattico di proporre un 4-4-2 che è stato più volte ribadito improponibile (ricordo l'amichevole con il Villareal), e della mancanza di alternative a centrocampo, dove abbiamo molti mediani compassati.
La squadra ieri è andata in campo forse pensando, perchè lo è, di essere più forte del Siena, e forse se si fosse evitato il buco in difesa di un deconcentrato Biava, e si fosse arrivati all'intervallo sullo 0-0 si parlerebbe di altro risultato; ma il punto fondamentale è che questa squadra va aggiustata e completata e ripulita da equivoci tecnici e tattici, è l'ora di muoversi, l'immobilismo in sede di mercato, o meglio scelte inappropriate, danno un messaggio ai giocatori di non competitività, come se alla fin fine quello che hanno fatto sinora è già tanto, mentre le società vincenti caricano l'ambiente soprattutto attraverso i comportamenti.
La juve ha preso Borriello e forse Pizarro, il milan si butta su Tevez, il napoli ha preso questo  Vargas per 11 milioni, e quindi hanno dato messaggi di voler essere vincenti, la Lazio deve far capire, attraverso i fatti, all'ambiente tutto che si fanno scelte per vincere, ed aumentare la competitività, e farlo solo 31 gennaio potrebbe essere già tardi per il campionato.

99% specie la parte in neretto.
Non credo che senza l'errore di Biava saremmo andati sullo 0-0. Ma è fumo di pipa in confronto al grosso del discorso che condivido ampiamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Logorio sei soliti che devono giocare comunque e ovunque
Preparazione (come l'anno scorso: dicembre-gennaio mesi orribili)
Troppi infortunati o giocatori fragili
Detto questo se diakite', hernanes e dias non hanno giocato ci sara' certo un motivo: non credo che Reja si sia rintronato tutto in un colpo; il suo gioco e' quello, di certo non spettacolare.
Anche la rosa (risicata qualitativamente) e' quella.
Illudersi che sia da CL e' da tifosi innamorati per non voler offendere alcuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva