115.

Aperto da vaz, 09 Gen 2015, 00:08

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Scusate il francesismo, ma Pulici mi ha scassato le palle con queste polemiche tra l altro in un giorno di festa.
Brutta cosa la mancanza di serenità.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: GiPoda il 10 Gen 2015, 01:04
Scusate il francesismo, ma Pulici mi ha scassato le palle con queste polemiche tra l altro in un giorno di festa.
Brutta cosa la mancanza di serenità.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io invece Pulici è uno di quelli che stimo di più, perché pur senza nascondere i suoi rancori verso Lotito, parla della Lazio sempre con onestà, non come altri tipo Plastino, Di Canio, ecc... che siccome hanno rancori verso Lotito si permettono di spalare merda sulla Lazio peggio di come farebbe un romanista.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
A me Pulici non da per niente l'idea di uno che parla con onestà della Lazio, anzi spesso e volentieri è bello rancoroso.
Fatto sta che ieri in una serata di festa se ne esce con una sparata stupida e inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2015, 09:11
Che persona triste.
In una serata di festa del CONI, per i giochi nazionali giovanili, a Caserta, prima della cena di gala polemizzò con chi aveva l'elenco deli invitati e se ne andò lamentandosi....deve essere il suo carattere, magari ieri avrà voluto vivere il suo personale momento di gloria, di certo da qualche radio (scarcelli o radiosix) verrà invitato o elogiato per il fatto di aver detto certe cose a Lotito senza timore....ma cosa accadrebbe alla juve se un ex-giocatore(perché questo è Pulici, nulla più) si permettesse di fare quello che ha fatto lui ieri sera ?
Spero che la società non lo inviti mai più, per qualsiasi tipo di ricorrenza.
Caro Pulici per giocare nella Lazio hai usufruito del tuo stipendio, così come da dirigente, per cui nessuno ti deve niente.

padregio

*
Lazionetter
* 770

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Bah, io non ho parole per la deriva di quest'uomo. Ma cosa ha? Cosa ha fatto? Sta male, non ha soldi? Cosa ha fatto? Una polemica continua, tutte le volte che parla di Lazio è cattivo, scorbutico, cavilloso. Che vuole? Ha lavorato 30 anni nella Lazio, ha contribuito a distruggerla quando era dg con chinaglia presidente, è stato nei quadri dirigenziali con Cragnotti, cosa vuole adesso? I capitoli nella vita si chiudono anche, eh, mica possono rimanere aperti in perpetuo. Con la Lazio s'è sistemato lui e tre, quattro generazioni della sua famiglia. Dovrebbe solo ringraziarla la Lazio. Che cosa vuole?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: padregio il 10 Gen 2015, 09:58
Grandissimo pulici!

Mah non saprei.....forse non era il contesto piu' adatto per le polemiche.........e lo dico io che non sono proprio amante di lotito.......

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Ieri: grande portiere e figura storica della S. S. Lazio.

Oggi: rancoroso ometto che ormai, sentendosi fuori da tutto, cavalca l'onda della perenne contestazione in cerca di facili consensi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Fermo restando che l'atteggiamento di Pulici di ieri è stato sbagliatissimo...
Potremo evitare di spalare merda su un grande della nostra Storia...

Mo pure Pulici non va bene...
E daje su...

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Zoppo il 10 Gen 2015, 10:52

E daje su...
Volevo dire qualcosa del genere ma sei arrivato prima tu, grande Zoppo!
Rispetto per la lazialità indubbia di Pulici e di come la vive.  Avrà sbagliato contesto, ma è sanguigno e molto, molto laziale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

E daje su...
si commenta quello che è successo ieri...e ieri neanche un romanista avrebbe fatto quello che ha fatto lui. poi ripeto...il credito per i cosidetti Laziali non è infinito...anche se hai vinto lo scudetto la pagnotta te la devi sudà tutti i giorni

skizzo87

Visitatore

E daje su...

100 %.

p.s. spalare merd* si potrebbe fare solo su un giocatore che ora é osannato e trattato come il "capitano", che dopo che si é venduto la Lazio, é ancora qua. Ma forse sono esagerato io.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non è che se uno è stato un grande giocatore (cosa che nessuno contesta) allora non gli si può rimproverare nulla, neanche cazzate sesquipedali.
Adde, io non lo trovo sanguigno ma semplicemente rancoroso è un po' indementito: spesso straparla, inizia discorsi che non sembra sappia neanche lui dove lo portino.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 10 Gen 2015, 11:12
si commenta quello che è successo ieri...e ieri neanche un romanista avrebbe fatto quello che ha fatto lui. poi ripeto...il credito per i cosidetti Laziali non è infinito...anche se hai vinto lo scudetto la pagnotta te la devi sudà tutti i giorni
E la mado...

Dani quello che ha fatto ieri Pulici è un atto sbagliato di un uomo sanguigno ed orgoglioso che ha parecchi nodi da sciogliere con una persona che in quel momento era appena salito sul palco.

Stop.

Criticarlo è giusto. Il resto è assurdo.
Addirittura si racconta di un Pulici simil di canio...

Ma che state a di...Pulici parla di Lazio tranquillamente e molto spesso sono anche d'accordo. Perde lucidità solo quando parla di Lotito. Ma quelli sono cavoli loro.

Io penso che se i laziali dovessero scegliere tra Pulici e Lotito, non so quanti andrebbero dal secondo...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

E daje su...
Quando si comporta come ieri, non va bene no!
Può avere tutte le ragioni del mondo, ma ha sbagliato luogo e momento.
É come se durante la cena di Natale, mentre te stai parlando, io ti interrompo per "criticarti"duramente sulla base di vecchi rancori.
L' unica cosa che posso ottenere è rovinare la festa agli altri.
Era il caso? Non credo. Se la poteva risparmiare.tanto critica in ogni sua apparizione televisiva o radiofonica Lotito e la Lazio attuale,per una volta poteva lasciar perdere.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'unico che non doveva stare alla festa si chiama Claudio Lotito.
che con la Lazio e i Laziali non c'entra niente. ma niente proprio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 10 Gen 2015, 11:14
100 %.

p.s. spalare merd* si potrebbe fare solo su un giocatore che ora é osannato e trattato come il "capitano", che dopo che si é venduto la Lazio, é ancora qua. Ma forse sono esagerato io.
Guarda. Su Wilson ero d' accordo con te.

In questi anni però ha fatto tanto per tutti noi con varie iniziative. Ha chiesto più volte scusa.
Si merita il mio perdono...

Discussione precedente - Discussione successiva