12.02.22; 26^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 07 Feb 2022, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Lo so, è prematuro. Adess o c'è da pensare alla difficile trasferta del meazza in CI, ma la tradizione vuole che il topic venga aperto alla conclusione della precedente giornata di campionato.

Non so in che condizioni c'arriveremo, so però per certo che quest'anno le terze partite le abbiamo sofferte maledettamente (anche all'andata era una terza, se non erro).
Abbiamo però l'occasione di recuperare un po' di punti rispetto al girone d'andata; infatti, pur dopo un buon inizio di girone di ritorno siamo a -5 rispetto alle stesse partite del girone d'andata. Se vogliamo migliorare la nostra classifica questo numero deve diventare positivo prima possibile.

E sempre forza Lazio!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Curve e distinti a 10 euro e Tevere a 20/30 + omaggio under 14, che dite ce la facciamo ad andarci?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.929
Citazione di: bizio67 il 08 Feb 2022, 11:02
Curve e distinti a 10 euro e Tevere a 20/30 + omaggio under 14, che dite ce la facciamo ad andarci?

ma sono usciti?
non li vedo sul sito

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
sul sito dice che escono alle 16. Ma c'e' la limitazione a 5000 spettatori? o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.544
Citazione di: blackholesun il 08 Feb 2022, 11:16
sul sito dice che escono alle 16. Ma c'e' la limitazione a 5000 spettatori? o no?
No, 50% di capienza

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: FeverDog il 08 Feb 2022, 11:21
No, 50% di capienza

grazie...ottima notizia (nel senso che se convinco mia moglie a far saltare a mio figlio la lezione privata di tennis, il biglietto lo trovo sicuro, e vado)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.657
Vediamo con squadre che non difendono così alte i progressi fatti registrare nell'ultimo mese.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: Dissi il 08 Feb 2022, 11:07
ma sono usciti?
non li vedo sul sito
Io li ho visti sul sito della Lazio, non so se già si possono comprare ma i prezzi sono quelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Uscito dal COVID pregustavo già la partita...
è il compleanno di mia figlia!

non so neanche se riuscirò a vedere la partita :(

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.929
+4, dai che si ritorna allo stadio, non ce la facevo più!

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
A breve due tevere

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Ma il gratis per gli under 14 si puo' fare solo ai laziostyle, vero? nel sito dice questo solo per i biglietti per i disabili, ma penso valga anche per gli under 14...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: blackholesun il 08 Feb 2022, 17:02
Ma il gratis per gli under 14 si puo' fare solo ai laziostyle, vero? nel sito dice questo solo per i biglietti per i disabili, ma penso valga anche per gli under 14...
Purtroppo si

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: bizio67 il 08 Feb 2022, 17:18
Purtroppo si

Grazie, poi l'ho trovato...in effetti c'e' scritto... :(

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: blackholesun il 08 Feb 2022, 17:02

Si, solo lì

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
In un giorno 6000 biglietti venduti, la politica dei prezzi alla fine paga sempre e se domani...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Presente in Tevere dopo oltre 3 mesi causa grave infortunio.
Ritorno alla mia casa biancazzurra 💙🤍

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Scusate, leggo della promozione per gli under 14. Visto che si può fare solo ai Lazio Style, si possono comprare direttamente lì anche gli altri biglietti, quelli "ordinari", che voi sappiate? Altrimenti dovrei comprare online il mio biglietto e poi ritirare in un secondo momento quello per mio figlio. Ma non ci sarebbe nessuna garanzia di prendere i posti vicino.

Scusate la scarsa sintesi

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: lazionaltrastoria il 08 Feb 2022, 20:26
Scusate, leggo della promozione per gli under 14. Visto che si può fare solo ai Lazio Style, si possono comprare direttamente lì anche gli altri biglietti, quelli "ordinari", che voi sappiate? Altrimenti dovrei comprare online il mio biglietto e poi ritirare in un secondo momento quello per mio figlio. Ma non ci sarebbe nessuna garanzia di prendere i posti vicino.

Scusate la scarsa sintesi
Devi acquistarlo contestualmente al tuo in un Lazio Style, diversamente non potresti, io una volta sono rimasto fregato con il mio aquilotto

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: bizio67 il 08 Feb 2022, 20:36
Devi acquistarlo contestualmente al tuo in un Lazio Style, diversamente non potresti, io una volta sono rimasto fregato con il mio aquilotto

Grazie!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva