12.03.31; OBBLIGO dei 3 punti con il crotone.

Aperto da tommasino, 07 Mar 2021, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Caicedo in 15 min ha fatto più di Correa e Immobile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2021, 17:04
Vabbe ormai sta crociata su Muriqi è diventata na roba da cabaret

Semplicemente non è utile.
Nessuna crociata ma la differenza con caicedo è lampante.
E guarda caso so sempre i tre nominati nel topic di tare che saltano agli occhi per scarso apporto.

Poi se vogliamo continuare a dire che Inzaghi ha ottime alternative e non le utilizza perché è integralista facciamo pure.
Sono opinioni.
O crociate, in base a come la si vede. Io preferisco dire che restano modi diversi di leggere lo stesso problema.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Sledgehammer il 12 Mar 2021, 17:11
Inzaghi o non Inzaghi se Fares non facesse quel fallo...

eh ma purtroppo Fares ed altri elementi scandalosi, tipo Patric, fanno non solo parte della squadra ma giocano pure quindi devi sempre tenere conto che nell'arco dei 90 prima o poi la cappella la fanno

Due gol in casa dal Crotone.
Stavano per fare il terzo, ancora in contropiede....

Per fortuna che abbiamo fatti sti 3 punti

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Inzaghi comunque ha detto che Caicedo si è allenato a singhiozzo e che anzi voleva utilizzare  lui, Ciro e Correa con 2 mediani. Diciamo che tendo a credergli :p

Probabilmente ha davvero poca autonomia,  vediamo ora se mette benzina.

Diciamo che il calciatore tende sempre  a voler giocare, è normale, ma valuta l'allenatore.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Li abbiamo presi.
Forza Lazio  :since

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Federico81 il 12 Mar 2021, 17:16
Inzaghi comunque ha detto che Caicedo si è allenato a singhiozzo e che anzi voleva utilizzare  lui, Ciro e Correa con 2 mediani.
Per me è lo schieramento migliore che potremmo avere, Caicedo e Ciro incaricati di segnare e concludere le giocate di Correa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2021, 17:15
Semplicemente non è utile.
Nessuna crociata ma la differenza con caicedo è lampante.
E guarda caso so sempre i tre nominati nel topic di tare che saltano agli occhi per scarso apporto.

Poi se vogliamo continuare a dire che Inzaghi ha ottime alternative e non le utilizza perché è integralista facciamo pure.
Sono opinioni.
O crociate, in base a come la si vede. Io preferisco dire che restano modi diversi di leggere lo stesso problema.

Ma il problema può essere Muriqi che gioca 15 minuti e fa ciò che gli viene chiesto? O il problema è Correa che ha segnato 3 gol in campionato (il secondo peraltro 1 girone esatto fa) oppure Immobile che nelle ultime 8 ha fatto 1 gol?

Muriqi e tutti gli altri "panchinari" (Fares compreso) si esprimono in un contesto in cui non giocano mai..ovvio che il gioco è capire dove parte l'ostracismo di Inzaghi e iniziano i demeriti dei giocatori ma questo è la situazione.

E noi cerchiamo da sta gente i colpi risolutori...maddai su

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
il nostro gioco è troppo prevedibile, sembriamo la squadra di ragazzini con un paio forti, palla a questi e ci si aspetta la giocata. Luis Alberto ha fatto quello che poteva ma intorno c'era il vuoto. SMS unico vero fuoriclasse in rosa ha fatto il suo, manca la presenza in area Ciro, esce troppo. Non è un problema di uomini ma di testa, speriamo che questo risultato porti un più convinzione. Inzaghi quando finisce impantanato non cambia mai, si affida ai suoi per farsi tirare fuori. Ericsson per esempio passava al 4 5 1 e ripartiva. Tutti uniti cerchiamo di remare nella stessa direzione che davvero sono troppi a mettersi di traverso detto questo Forza Lazio!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.769
Muriqi oggi é stato anticipato 3 volte di testa su palla lunga. Il minimo che si possa aspettare da lui é che metta certe palle a terra.

Gioca poco e per fortuna...Simy a confronto é sembrato Luca Toni. Ma anche restando a casa nostra, Libor Kozak era molto piú impattante.

Perfino il poro Perea nel suo primo anno fu decisamente piú performativo di Muriqi.

Lo vedi quei 15 minuti e capisci perché Ciro gioca con una gamba sola...dai.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2021, 17:26
Ma il problema può essere Muriqi che gioca 15 minuti e fa ciò che gli viene chiesto? O il problema è Correa che ha segnato 3 gol in campionato (il secondo peraltro 1 girone esatto fa) oppure Immobile che nelle ultime 8 ha fatto 1 gol?

Muriqi e tutti gli altri "panchinari" (Fares compreso) si esprimono in un contesto in cui non giocano mai..ovvio che il gioco è capire dove parte l'ostracismo di Inzaghi e iniziano i demeriti dei giocatori ma questo è la situazione.

E noi cerchiamo da sta gente i colpi risolutori...maddai su

No Dani, il problema è che non hai giocatori per fare rifiatare degnamente immobile ad oggi.
Questa è la mia opinione, a cui si aggiungono le scelte di Inzaghi.
Ci sarebbe caicedo, ma a quanto pare - anche dalle parole del mister - continua ad avere problemini fisici.
Non è "colpa" di muriqi, ma il problema è non avere una valida alternativa per fare riposare immobile.
Per me non lo è, da quel che ho visto non lo è manco lontanamente, manco in forma abbozzata. Non è un fatto di caratteristiche, ma proprio di qualità.
Caicedo non ha le caratteristiche di Ciro ma può sostituirlo più che degnamente.
Questo è il problema.
Poi per alcuni altri invece Inzaghi è esagerato e muriqi potrebbe provarlo titolare.
Queste sono le opinioni.

In qualsiasi caso la colpa non è mai di muriqi o fares, lo sarebbe se non si impegnassero.
Ma resta il fatto che ogni volta che lo vedo non mi dà mai l'idea, manco di sfuggita, di essere in grado di meritare quella maglia titolare. Tutto qui.
E lo stesso discorso si può fare su hoedt degli ultimi mesi o fares.

E io non lo faccio manco su Patric, quindi non penso di essere uno che o sei un top player o dico certe cose.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: RG-Lazio il 12 Mar 2021, 17:32
Gioca poco e per fortuna...Simy a confronto é sembrato Luca Toni.

Io non farei questi confronti oggi.
Oggi Simy é sembrato Gerd Muller anche a confronto con Ciro.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219
Citazione di: cartesio il 12 Mar 2021, 12:33
Per me, assurdo.

Anche oggi Leiva e Ciro in condizioni pietose. Per loro e per la squadra bisognerebbe farli riposare. Bisognava farlo già un mese fa, ora e col Bayern li avremmo avuti più freschi e pronti per un finale di stagione in cui ci giochiamo l'Europa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.012

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2021, 17:34
[...]Non è "colpa" di muriqi[...]

Mi lascia molto perplesso tutto questo dibattito su Muriqi oggi.
E' stato veramente un dettaglio. E' entrato a 15 minuti dalla fine, ha ottenuto un fallo, ha preso un pallone, insomma il più classico dei non giudicabile sulle pagelle del giorno dopo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: italicbold il 12 Mar 2021, 17:47
E' stato veramente un dettaglio. E' entrato a 15 minuti dalla fine, ha ottenuto un fallo, ha preso un pallone, insomma il più classico dei non giudicabile sulle pagelle del giorno dopo.

opinioni. Io invece penso che non ha azzeccato un movimento, non si è mai fatto trovare libero, è riuscito a farsi spostare in ogni scontro aereo in cui è stato coinvolto. Oggi a me ha lasciato il sapore del sugo in bocca, spero veramente che sia solo il classico anno di rodaggio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 12 Mar 2021, 17:47

Infatti non ne discuto la prestazione in se, ma in rapporto a quello che è a detta di tutti il problema principale: far riposare Ciro.
A questo servirebbe, a questo per me ad oggi non è utile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.841
Citazione di: MadBob79 il 12 Mar 2021, 17:51
opinioni. Io invece penso che non ha azzeccato un movimento, non si è mai fatto trovare libero, è riuscito a farsi spostare in ogni scontro aereo in cui è stato coinvolto. Oggi a me ha lasciato il sapore del sugo in bocca, spero veramente che sia solo il classico anno di rodaggio.
Pure io ho visto la stessa partita. Pure nell`azione dove Escalante (credo) salta mezzo Crotone, fa un buon movimento ad allargarsi ma poi rallenta perche` trovandosi sulla destra, deve rientrare sul mancino e l`azione in pratica sfuma...
Ma sui duelli aerei fa proprio cascare le braccia : non sa prendere posizione, non riesce manco a disturbare i difensori, non salta. E quello dovrebbe essere uno dei suoi punti forti...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2021, 17:52
Infatti non ne discuto la prestazione in se, ma in rapporto a quello che è a detta di tutti il problema principale: far riposare Ciro.
A questo servirebbe, a questo per me ad oggi non è utile.

E' anche vero che l'ha utilizzato molto di più con l'Atalanta nella doppia sfida Coppa Italia e Campionato. Contro lo Spezia é andata bene. Oggi c'aveva davanti il Crotone, io a un Inzaghi che neanche vuole saperne di utilizzare Muriqi per più di 13 minuti perché  é talmente pippa non credo.
Poi é evidente che sono opinioni ma il Ciro di oggi  era impresentabile anche a maglie invertite.
A quel punto, se veramente nella querelle tra Caicedo e Inzaghi ha ragione Inzaghi e il panterone non sta bene, resti con Correa centravanti (ci abbiamo già giocato) e metti densità a centrocampo magari con un Escalante che permette a Leiva di essere più tranquillo.

Questo Ciro, per quasi 80 minuti in campo, non é possibile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.841
(a parziale discolpa di Muriqi: Sorloth, che 1 anno fa aveva dominato il campionato turco con 24 gol, quest`anno sta riscontrando le stesse difficolta` del nostro nel RB Lipsia. Quindi nel futuro magari evitiamo di prendere attaccanti dal campionato turco)

Discussione precedente - Discussione successiva