Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2021, 17:26
Ma il problema può essere Muriqi che gioca 15 minuti e fa ciò che gli viene chiesto? O il problema è Correa che ha segnato 3 gol in campionato (il secondo peraltro 1 girone esatto fa) oppure Immobile che nelle ultime 8 ha fatto 1 gol?
Muriqi e tutti gli altri "panchinari" (Fares compreso) si esprimono in un contesto in cui non giocano mai..ovvio che il gioco è capire dove parte l'ostracismo di Inzaghi e iniziano i demeriti dei giocatori ma questo è la situazione.
E noi cerchiamo da sta gente i colpi risolutori...maddai su
No Dani, il problema è che non hai giocatori per fare rifiatare degnamente immobile ad oggi.
Questa è la mia opinione, a cui si aggiungono le scelte di Inzaghi.
Ci sarebbe caicedo, ma a quanto pare - anche dalle parole del mister - continua ad avere problemini fisici.
Non è "colpa" di muriqi, ma il problema è non avere una valida alternativa per fare riposare immobile.
Per me non lo è, da quel che ho visto non lo è manco lontanamente, manco in forma abbozzata. Non è un fatto di caratteristiche, ma proprio di qualità.
Caicedo non ha le caratteristiche di Ciro ma può sostituirlo più che degnamente.
Questo è il problema.
Poi per alcuni altri invece Inzaghi è esagerato e muriqi potrebbe provarlo titolare.
Queste sono le opinioni.
In qualsiasi caso la colpa non è mai di muriqi o fares, lo sarebbe se non si impegnassero.
Ma resta il fatto che ogni volta che lo vedo non mi dà mai l'idea, manco di sfuggita, di essere in grado di meritare quella maglia titolare. Tutto qui.
E lo stesso discorso si può fare su hoedt degli ultimi mesi o fares.
E io non lo faccio manco su Patric, quindi non penso di essere uno che o sei un top player o dico certe cose.