12.05.23; 3^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 06 Mag 2023, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

Dopo giorni di inutili interrogativi sul perché ci facciano giocare di venerdì (e appena 24 ore dopo la partita della  :asrm), ieri mi è sembrato di capire che la motivazione sarebbe la concomitanza con gli internazionali di tennis, per i quali il maggior afflusso di pubblico è previsto sabato e domenica.

Ma che, davvero? Una cosa del genere non si è mai sentita, né ricordo uno spostamento di una partita all'Olimpico a causa della contemporaneità del tennis. Basti ricordare il 14 maggio 2000 e la camminata di Galeazzi dal centrale del Foro allo stadio.

zimmer

Citazione di: hafssol il 11 Mag 2023, 11:13
Dopo giorni di inutili interrogativi sul perché ci facciano giocare di venerdì (e appena 24 ore dopo la partita della  :asrm), ieri mi è sembrato di capire che la motivazione sarebbe la concomitanza con gli internazionali di tennis, per i quali il maggior afflusso di pubblico è previsto sabato e domenica.

Ma che, davvero? Una cosa del genere non si è mai sentita, né ricordo uno spostamento di una partita all'Olimpico a causa della contemporaneità del tennis. Basti ricordare il 14 maggio 2000 e la camminata di Galeazzi dal centrale del Foro allo stadio.
Tra l'altro quella era una finale (penso maschile, ma non ricordo) questo week end stiamo parlando al massimo di 3 turno.

PARISsn

Citazione di: AquiladiMare il 11 Mag 2023, 08:44
Il calendario di queste giornate è stato fatto alcune settimane fa quando quelle partite erano ancora decisive e noi fuori da coppe

appunto noi fuori dalle coppe ma le merde no, quindi andava considerato che poteva accadere che le merde dovessero giocare il giovedi',  e la Lazio di venerdi' non la metti proprio per scrupolo  8)

paolo tres

Io sono della politica dei piccoli passi partita per partita intanto pensiamo di portarci a casa una qualificazione Europea se poi sarà cl tanto meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

sarebbe tempo di formazione, ma per queste ultime quattro la formazione lascia il tempo che trova.
Serve gente con voglia, determinazione, concentrazione; in buona condizione fisica e mentale. Sono sicuro che Sarri riuscirà a trovarne una quindicina per ogni partita, di giocatori con queste caratteristiche.
Avanti Lazio, avanti Laziali!

Laziale abruzzese

Io giocherei con Lazzari e Pellegrini, ma per Sarri presumo sia una bestemmia...

Almeno uno dei due (Lazzari) però spero di vederlo....

S.S. Termopiliano

Da quel che leggevo su Llsn si va verso una "mini rivoluzione" a centrocampo. Luis Alberto (impiegato da regista) con Milinkovic-Savic e Basic ai lati. Anche perché Cataldi sicuramente non recupera mentre Marcos Antonio non sarebbe al meglio.
Stiamo a vedere, ma la titolarità di MA per un centrocampo più classico non va certamente esclusa.

genesis

Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Mag 2023, 17:11
Da quel che leggevo su Llsn si va verso una "mini rivoluzione" a centrocampo. Luis Alberto (impiegato da regista) con Milinkovic-Savic e Basic ai lati. Anche perché Cataldi sicuramente non recupera mentre Marcos Antonio non sarebbe al meglio.
Stiamo a vedere, ma la titolarità di MA per un centrocampo più classico non va certamente esclusa.

Lo ha scritto Abbate ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

bizio67

StylishKid

Aho alla fine non è che pirlo fosse Bud Spencer, eh.

paolo tres

Cmq ha recuperato Vecino...e Marcos Antonio dovrebbe esserci... abbiamo vari stanchi e affaticati ma dovrebbe mancare solamente Cataldi

Contenuto sponsorizzato

sorazio

partita di vitale importanza, come le prossime 4. Sto veramente in pena nel vedere sfumare tutto sul finale

kelly slater

Citazione di: StylishKid il 11 Mag 2023, 17:39
Aho alla fine non è che pirlo fosse Bud Spencer, eh.

No ma 10 centimetri più alto di MA si

tommasino

Citazione di: kelly slater il 11 Mag 2023, 19:30
No ma 10 centimetri più alto di MA si
Credo che il confronto fosse con LA
Credo

kelly slater

rocchigol

Citazione di: StylishKid il 11 Mag 2023, 17:30
LA regista basso mi intriga.

Soprattutto adesso che corre di più ed è migliorato in fase difensiva

Adler Nest

Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Mag 2023, 17:11
LA è il regista futuro della Lazio.
Io l'ho detto e scritto da qualche mese.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

PROVEDEL
LAZZARI
CASALE
ROMAGNOLI
PELLEGRINI
SMS
LA
BASIC
FA
IMMOBILE
ZACCAGNI

LazioArchive

Di Luis regista se ne parlava molto bene nell'estate 2017 ma tra l'infortunio di Pipe e la cessione di Keita fu impiegato come spalla di Ciro e il resto è storia. Comunque a me la curiosità di vederlo in quel ruolo è sempre rimasta