12.05.23; 3^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 06 Mag 2023, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Citazione di: Egobrain il 12 Mag 2023, 22:46
Se me buttano fori Banda come è giusto però parliamo d'altro. Noi penosi, ma dammi ciò che mi spetta PD e MLM
Ecco. Quante partite hanno vinto così le merde?

SanLazio

Goceano

Male pure stasera, se dobbiamo andare in Champions cosi meglio non andarci sembriamo proprio scoppiati a livello sia mentale che fisico, mah.

Achab77

Meno male che ho lavorato e dopo mi sono preso 3 birre e un amaro.
Mio figlio mi ha chiamato emozionato per il nostro pareggio.
Io ho solo voglia di bestemmiare.
Rischia di diventare una stagione horror, speriamo bene.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2023, 22:45
Un punto d'oro.
Ti voglio bene, sono incazzata come una vipera, ma davvero tu sei una bella persona. Volevo dirtelo.

LuloFr

Solito finale di stagione di merda. Colpa dei giocatori? Dell'allenatore?
Boh, non me ne pò fregà de meno...
M'avete sinceramente rotto il catso.
Domani io vado a giocare con la maglia della LAZIO, voi potete pure annavvene a fanculo!!

:x

Charlot

Citazione di: Charlot il 12 Mag 2023, 21:46
Un punto è meglio di zero, però, a questo punto, non avere una reazione sarebbe assurdo ed ingiustificabile... Forza Lazio!

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: eandiamo il 12 Mag 2023, 22:46
Altro che non serve a niente. Lo vedremo a fine stagione se questo punto servirà.
Intanto è un punto che di sicuro ti lascia nelle prime 4, anche se vince il Milan, a tre giornate dalla fine.

Punto pesante. Per come si era messa.

Citazione di: alby1608 il 12 Mag 2023, 22:47
2  buttati
Ovvio. Ma per come si era messa è un punto d'oro.

Twix

Aquila1979

Squadra di pippe che finita dove merita.
Come sempre.

La crescita

Siculatium

Arrivederci... Leggo cose piene di m*rda. Arrivata l'ora di andare in letargo.  :since  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Citazione di: PARISsn il 12 Mag 2023, 22:46
siamo cotti, è indubbio, stasera l'ultimi 10 minuti di rabbia ti hanno portato al pareggio contro una squadretta che non faceva 2 gol fuori casa dal 1986....se stamo cosi' a  Udine ce ne fanno 4...io sempre ottimista ma adesso la vedo durissima se non impossibile
A Udine  ci tritano , ma fatico a vedere una squadra messa peggio di noi  come condizione . Siamo penosi.

DajeLazioMia

Citazione di: Fiammetta il 12 Mag 2023, 22:47
Ti voglio bene, sono incazzata come una vipera, ma davvero tu sei una bella persona. Volevo dirtelo.
Grazie.
Anche tu  :beer:

SanLazio

Via tutti per me, squadra da rifondare, che se andasse in pensione sto scienziato del cazzo... sto avvelenato

olympia

Citazione di: Aquila1979 il 12 Mag 2023, 22:48
Squadra di pippe che finita dove merita.
Come sempre.

La crescita
I tuoi commenti mi fanno vomitare.

erlikkhan

CVD

Mezzi uomini, mezza società, e pure allenatore in confusione prigioniero di un dogma, a furia di dire in televisione che siamo na merda, e stiamo facendo in miracolo, che siamo piu scarso degli altri, i giocatori lo stanno seguendo...E a fine stagione sattacca ar catzo e purtroppo pure noi.

Ma piaciuti gli allenatori professori, andassero all'università. Servono i conte, servono i conte...

Fiammetta

Contenuto sponsorizzato

SSL92

E anche questo fine settimana mi sono intossicato. Pd, pm, gs e tutti i santi. Grazie. Abbiamo fatto 4 pt in 5 partite. QUESTA ERA DA VINCERE e leggo che a stento abbiamo pareggiato. Andassero affanculo

HummingBard

Pareggio o sconfitta, pure con la vittoria dei diavoli sempre quarto rimanevi.