12.05.23; 3^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 06 Mag 2023, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: Laziale-forever il 13 Mag 2023, 06:46
Invece con Tare cosa bisognerebbe fare??? Ma lo vedi che manca Cataldi, non De Bruyne, e stiamo nella kakka, perché un ds INCAPACE ha buttato al cesso le risorse per Cancellieri+Maximiano, abbiamo Basic e MA che Sarri utilizza perché non ha altro in panchina???
Sarri è più probabile che sfankula il  duo incompetente,
guarda Simoncino e Pioli con le ferrari vere che arrivano in semifinale di CL, e noi ancora ad uscire dalle coppe a febbraio perché non abbiamo la  qualità di giocatori per affrontarle.
Evitiamo di dare colpe a Sarri, la Lazio sono anni che arriva a maggio stremata, per colpa di Sarri??? No, di Lotito e Tare.
Ma che ragionamento è? Hai la rosa che hai, falla giocare al meglio, cambia modulo, cambia opzioni. Ormai tutte le squadre vanno a pressare alto la Lazio e la mettono in difficoltà, allargano il gioco e andiamo in difficoltà, costruire azioni di attacco pochissime (nelle due ultime partite un obbrobrio), fa una doppietta un tizio che non aveva mai segnato in serie A, e andiamo!
P.S. Per me Tare può sfanculare, ma che me ne frega di lui. Dobbiamo arrivare in CL e ho timore che con Sarri non ci andiamo

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
" Quando tutti sbagliano il 60% dei passaggi meno elementari, c'è qualcosa di GRAVE che non va. "

Questo è un dato di fatto oggettivo e indiscutibile ( per i più corti andatevi a rivedere le partite fino a 6 giornate fa)

Ditemi in parole semplici e tecniche cosa cazzo c'entra Sarri Pioli Inzaghi cazzi e mazzi  in tutto ciò ?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Cioè Sarri è responsabile del fatto che SMS Zaccagni Felipe Romagnoli Casale e tutti i titolari sono  imballati e non fanno quello che sanno fare ?
Tutti tranne Provedel, è una coincidenza ?
Lo dimostra il fatto che Pellegrini Basic e MA fanno un figurone , o sono diventati improvvisamente dei campioni ?
In più questo crollo ce lo abbiamo SEMPRE con tutti gli allenatori a fine stagione, tranne nelle finali!!!
Qui ci vuole uno psicologo , ma uno bravo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: Vincelor il 13 Mag 2023, 07:01
Ma che ragionamento è? Hai la rosa che hai, falla giocare al meglio, cambia modulo, cambia opzioni. Ormai tutte le squadre vanno a pressare alto la Lazio e la mettono in difficoltà, allargano il gioco e andiamo in difficoltà, costruire azioni di attacco pochissime (nelle due ultime partite un obbrobrio), fa una doppietta un tizio che non aveva mai segnato in serie A, e andiamo!
P.S. Per me Tare può sfanculare, ma che me ne frega di lui. Dobbiamo arrivare in CL e ho timore che con Sarri non ci andiamo

Se Sarri allenava la rioma in CL già ce stava. GARANTITO.

Dai a Sarri i giocatori IDONEI per competere. Lotito e Tare non si meritano un allonatore che, ha vinto l'ultimo scudo della juve, che ha vinto al chelsea, prendessero un palladino, cosi fanno come con simoncino, je portano basic e raul moro e compagnia bella, ma quando cresceremo con questi???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.468
Letta su Facebook in un gruppo di laziali...
La riporto pari pari perché la condivido in pieno....

Sto seduto in macchina e - dovete credermi - proverò a fare del mio meglio. La camminata dal seggiolino al parcheggio mi è sempre utile. Mi schiarisce un minimo le idee e mi fa perdere qualche goccia di veleno sull'asfalto. Ma in corpo ne ho ancora in abbondanza. E allora, parlare chiaramente. Almeno tra di noi. Iniziamo col dire che la prestazione è stata tra le più ignobili. I cinque minuti iniziali del secondo tempo sono una vergogna per la maglia che viene indossata. Parlo di quei 5 minuti perchè sintetizzano tutto. La testa poggiata sul patibolo, aspettando solo che la lama scenda e che il gol arrivi. E, guarda un po', il gol arriva. Inaccettabile. Il resto del secondo tempo è di una squadra cotta, non fisicamente. Ma mentalmente. Confusa, senza idee e abbastanza stupida. Tanto da cascare nei giochetti di questi sfollati che mi sono venuti a prendere per il culo sotto al naso. E noi, [...], lì a cascarci. Detto questo - faccio il tifoso, potrò esse un po' incazzato? - che volemo fa?  No, dico. Che volete fare? Se ogni volta che nella mia vita lavorativa fallissi con colpa e vergogna, avessi uno nelle orecchie che mi strilla che crede in me qualche pensiero lo farei. E darei fegato e polmoni per quella gente che anzi che darmi calci nel culo, sta lì a sostenermi. Perché la Lazio era con la faccia nel fango. E i tifosi lì a cantare e a tirarla per la maglia. Mancano 3 partite. Io non ho altro da dire. In piedi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La scelta di fare un richiamo a 2 mesi dalla fine è stata cervellotica e sbagliata.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
La scelta di fare un richiamo a 2 mesi dalla fine è stata cervellotica e sbagliata.
con questo post mi hai fatto venire in mente che ogni volta che c'è una sosta per la Nazionale ripartiamo male. La nazionale ha rotto i zibidei. Si inventassero una nuova formula. Esempio eliminazione diretta e partecipano tutte le nazioni. Esempio nel taekwondo se sono 10 o 50 cambia poco, basta fare un confronto in più.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazzari 6 per la costanza
Casale 5.5 eclissato sui gol
Romagnoli 5.5 prova anche a costruire ma male
Hysaj 5 ci costa un rigore
Sergio 6 ci mette il cuore e ci regala un punto d oro
MA 6 la palla gira veloce ma i compagni passeggiano
LA 6 trova Ciro
FA 5.5 stanco
Immobile 6 si caca un gol
Zaccagni 6 stanco

Sarri 5 partite da affrontare come negli ultimi 10 minuti da subito non dopo due sberle.

Pellegrini 6 c ha voglia
Basic 6 ruspa merita qualcosa di più
Pedro 6.5 si caca due gol

Punto d oro alla fine . La corsa CL prosegue.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.964
La sconfitta contro il Torino già aveva rappresentato un pessimo segnale, a prescindere dall'arbitraggio.
La partita di ieri è la conferma che si sta andando verso un vero e proprio psicodramma.
Non so se riusciremo a riprendere la condizione mentale che ci aveva fatto arrivare al secondo posto.
Speriamo che scatti qualcosa nella testa di giocatori che però hanno confermato ancora una volta tutta la loro fragilità mentale.
Mah.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 13 Mag 2023, 05:41
Per salvare la stagione, Sarri via subito. Da tempo ha perso la cilindrata mentale, fattore che lui rimprovera alla squadra. Non riesce a caricare la squadra, siamo arrivati a molti appuntamenti in Coppa e in Campionato con un atteggiamento inaccettabile. Contro il Milan zero tiri in porta, con il Lecce un tiro in porta nel primo tempo, quello del gol, e il primo calcio d'angolo al 68'. Hai voglia a dire il centrocampo e il mercato e quant'altro. Contro il Milan e il Lecce due prestazioni imbarazzanti e inaccettabili, squadra a Martuscello, a Sanderra, a chi vi pare. Inizio a pensare che la squadra sia li' nonostante Sarri

:lol:

Finalmente ti sveli.
Ma c'era chi ti aveva sgamato da tempo.
Deve essere stato difficile per te in questi mesi non poterlo dire.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
a mente un po' più fredda provo a dire la mia.

Squadra in crisi fisica e psicologica e non aiutata dalle scelte astruse del mister che schierando MA al fianco di LA e SMS ci consegna all'avversario.

Marco Antonio proprio non riesce a fare il perno centrale; palla a noi non detta i tempi, rallenta il gioco e manda fuori tempo la fase offensiva che infatti produce meno di zero. Palla a loro, ci fa giocare in 10 sbagliando anche le coperture preventive sulle linee di passaggio.

Mi chiedo: perché non Basic dall'inizio e LA centrale?

Che qualcosa nei meccanismi si sia inceppato è evidente ma temo il problema sia più profondo.

L'unica cosa buona della giornata è il punto ed il gol arrivato all'ultimo respiro. Siamo ancora artefici del nostro destino ma i bonus sono finiti. Nelle prossime partite serve gente in campo che corre e che ci crede.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Solo una sensazione, ieri allo stadio si respirava un clima da cagasotto anche tra noi, ripeto una sensazione

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: bizio67 il 13 Mag 2023, 09:33
Solo una sensazione, ieri allo stadio si respirava un clima da cagasotto anche tra noi, ripeto una sensazione

Si. Ma era il clima trasmesso dalla squadra.

I primi 15 minuti del secondo tempo sono stati una cosa fuori dal mondo.

Il Lecce sembrava il Barcellona di Guardiola.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Una squadra in crisi fisica non gioca quegli ultimi 20 minuti.

Qui è la testa, solo la testa.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Fischietto il 13 Mag 2023, 08:26
La sconfitta contro il Torino già aveva rappresentato un pessimo segnale, a prescindere dall'arbitraggio.
Era talmente palese ed evidente questa cosa....ma i più lo avevano derubricato a "incidente di percorso"...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Sarà ma a me pare solo braccino. Problema mentale. Sempre avuto negli ultimi anni. Dipende tutto dai giocatori.

Niente di fisico.

Forza Lazio

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Oudin, 28 presenze col Lecce quest'anno, due gol, quelli di ieri.
Visto ora, ero presente ma totalmente dissociato da quello che succedeva in campo, sono stato due ore a scrollare la testa.
Cioè 28 presenze 2 gol, contro di noi.
Ahahahahahahahahaha.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

L'assenza di Cataldi e Vecino purtroppo ti costringe a giocare con un centrocampo male assortito senza filtro.

Non è cosa da poco.

Secondo me con Cataldi non perdevi a Milano e ieri vincevi.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Sarri ieri non è stato perfetto, ma il problema è che la squadra è arrivata di cottura.manca Cataldi e la squadra è persa...abbiamo 13/14 giocatori (senza un vice Ciro) che giocano tutta la stagione ed è normale che alla fine mollino. Le colpe sono tutte del magico duo, mi pare evidente...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: FatDanny il 13 Mag 2023, 08:29
:lol:

Finalmente ti sveli.
Ma c'era chi ti aveva sgamato da tempo.
Deve essere stato difficile per te in questi mesi non poterlo dire.
Ma che avrai da ridere lo sai solo tu. E' il solito atteggiamento di chi non ha niente da dire e fa il bulletto. Stiamo giocando male, ma proprio male male, le scelte di Sarri sia di formazioni iniziali sia per le sostituzioni iniziali sono state sbagliate, il richiamo una tragedia e tu ne fai come sempre una questione ideologica. Di Tare non me ne frega niente, ma con questo allenatore, se non cambia atteggiamento in CL non ci andiamo. Non sopporto un allenatore che da' sempre la colpa a qualcun altro, che non e' capace di leggere le partite, che da ultimo sembra avere un solo spartito. Secondo te  Sarri non ha responsabilita' nel fatto che le squadre che ci vengono a pressare alto ci mettono in difficolta'? E passi per l'Inter, e passi per il Milan, ma anche il Lecce! Contromisure? Nessuna. Quindi, che c'avrai da ridere?

Discussione precedente - Discussione successiva