12.05.23; 3^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 06 Mag 2023, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Citazione di: jailbreak il 13 Mag 2023, 13:54
" il laziale è di gran lunga il peggior tifoso d'Italia molto in linea con la sua dirigenza, accertata fede razzista, storia di scommesse ed altre porcherie illecite. unico coro compatto della loro curva sono "offese" nei ns confronti. li odio e detesto. Nemmeno i nordcuginicozzari mi provocano tanto disturbo."
Data: 13/05/2023 - Autore: giggione ®   

Questi siamo agli occhi di chi segue le partite e il calcio in generale.
Figuriamoci le persone che il calcio non lo seguono .
e mo chicazzè giggione? e soprattutto a noi cosa ce ne strabatte? Boh, mo' dovemo pensà pure a giggione, se vuoi commenti acidi su una  squadra società tifosi basta intervistare tutti gli altri tifosi e ce li hai su ogni squadra/società, tranne su quelle che sono talmente irrilevanti tipo il lecce che neanche ti fanno schifo, a parte ai loro rivali locali, tipo il monopoli il barletta l'andria e l'alberobello

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Citazione di: Laziolubov il 13 Mag 2023, 14:17
e mo chicazzè giggione? e soprattutto a noi cosa ce ne strabatte? Boh, mo' dovemo pensà pure a giggione, se vuoi commenti acidi su una  squadra società tifosi basta intervistare tutti gli altri tifosi e ce li hai su ogni squadra/società, tranne su quelle che sono talmente irrilevanti tipo il lecce che neanche ti fanno schifo, a parte ai loro rivali locali, tipo il monopoli il barletta l'andria e l'alberobello

quindi con milioni di post che non c'entrano un cazzo se ne metto uno io su quelle merde dei leccesi che erano allo stadio e ci vedono così ti da fastidio ?
O è proibito ?
Adesso mi vado a leggere i tuoi post e vediamo cosa invece scrivi tu così mi adeguo in futuro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
[quote  :=volerevolare link=topic=35924.msg3864757#msg3864757 date=1683979873]
tommasi' visto che sei te che aprirai il  di udinese lazio, che dici  :di cambiare il titolo del topic? i primi 3 non è che abbiano portato troppo bene.... così, per  mera scaramanzia... hai visto mai...
[/quote]
È già stato aperto; sono stato fatto fuori stile Maximiano alla prima cappella.  :D

Colgo però l'occasione per ricordare che, pur volendo considerare la juve ancora in gara (cosa alquanto inverosimile) attualmente abbiamo 5 punti di vantaggio sul quarto posto, in questo girone finale nel quale passano il turno in tre.
Vediamo domani sera come saremo messi; ad andare male male saranno 2 i punti di vantaggio.
Keep calm e forza Lazio!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Citazione di: tommasino il 13 Mag 2023, 14:25
È già stato aperto; sono stato fatto fuori stile Maximiano alla prima cappella.  :D

Colgo però l'occasione per ricordare che, pur volendo considerare la juve ancora in gara (cosa alquanto inverosimile) attualmente abbiamo 5 punti di vantaggio sul quarto posto, in questo girone finale nel quale passano il turno in tre.
Vediamo domani sera come saremo messi; ad andare male male saranno 2 i punti di vantaggio.
Keep calm e forza Lazio!
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Mi dispiace per giggione. Il suo Lecce si deve ancora salvare.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Citazione di: jailbreak il 13 Mag 2023, 14:22

quindi con milioni di post che non c'entrano un cazzo se ne metto uno io su quelle merde dei leccesi che erano allo stadio e ci vedono così ti da fastidio ?
O è proibito ?
Adesso mi vado a leggere i tuoi post e vediamo cosa invece scrivi tu così mi adeguo in futuro.
compliments, straw tail of the year...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Quintino il 13 Mag 2023, 14:52
Mi dispiace per giggione. Il suo Lecce si deve ancora salvare.

Er poro giggione (ma chiccazz'è?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Lillo63

*
Lazionetter
* 334
A questo punto con una vittoria e due pareggi siamo matematicamente il CL. Non mi sembra una impresa titanica... Ovviamente se i nostri competitor fanno bottino pieno altrimenti anche meno...

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Lillo63 il 13 Mag 2023, 20:38
A questo punto con una vittoria e due pareggi siamo matematicamente il CL. Non mi sembra una impresa titanica... Ovviamente se i nostri competitor fanno bottino pieno altrimenti anche meno...
A Udine puoi scendere in campo leggermente più sereno.
Udine deve essere la svolta per questo finale, anche se non è l'ultima spiaggia.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Ieri ero in curva sud, troppo lontano per farmi un idea ma adesso ho visto gli highlights e me la sono fatta. Per me non poteva mai essere fallo. Vorrei sapere voi che ne pensate

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Possiamo impegnarci quanto vogliamo per non andare in Champions, ma il fato sta decidendo diversamente.
Forza LAZIO

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Nel caso l'Inter arrivi seconda e vinca la coppa Italia, la super coppa italiana a 4 con chi viene disputata?
Con la terza del campionato?

Barcode

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: Adler Nest il 13 Mag 2023, 22:02
Nel caso l'Inter arrivi seconda e vinca la coppa Italia, la super coppa italiana a 4 con chi viene disputata?
Con la terza del campionato?

Con la terza, anche se non vince la coppa

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: jailbreak il 13 Mag 2023, 13:54
" il laziale è di gran lunga il peggior tifoso d'Italia molto in linea con la sua dirigenza, accertata fede razzista, storia di scommesse ed altre porcherie illecite. unico coro compatto della loro curva sono "offese" nei ns confronti. li odio e detesto. Nemmeno i nordcuginicozzari mi provocano tanto disturbo."
Data: 13/05/2023 - Autore: giggione ®   

Questi siamo agli occhi di chi segue le partite e il calcio in generale.

No.
Vivo fuori Roma da decenni, mi capita spesso di parlare di calcio e di tifosi, e non è questa l'immagine che abbiamo.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: cartesio il 13 Mag 2023, 23:20
No.
Vivo fuori Roma da decenni, mi capita spesso di parlare di calcio e di tifosi, e non è questa l'immagine che abbiamo.

io pure, sono vent'anni che vivo in Sardegna e nessuno rimarca questa  immagine, anzi perlopiu' riscontro simpatia maggiore rispetto a quelli della'

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
cmq vada domani Bologna-merde e data ormai per assodata la penalizzazione della Juve che la escludera' almeno dai primi 4 posti, possiamo dire che ieri sera ci servivano 7/8  punti per la matematica
( non ricordo bene i conticini ) ma vista la sconfitta del Milan oggi sono scesi a 5....calma e sangue freddo !!

Discussione precedente - Discussione successiva