12.09.21; 3^ giornata milan - Lazio

Aperto da tommasino, 01 Set 2021, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

ssl_1900

aggiornamento:

i due settori sono esauriti.
mi si dice che il gp cartaceo è ok ma sconsigliato per via delle tempistiche di accesso.
per lo stesso motivo, in questa partita, anche se c'è scritto il contrario, NON è richiesta la tdt, tant'è che il sistema non la chiede.
mi confermano che all'entrata non verrà richiesta

in teoria dovrebbero riaprire il settore ospiti quanto prima

Sante93

Meno male che sto dente ce lo leviamo subito quest'anno.

Millenovecento Lazio

Ci sta benissimo che facciano il tutto esaurito.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Millenovecento Lazio

Auro_sfL

tommasino

Ciro, torna a casa domani.

C'è da segnare a san siro, sticazzi della nazionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

Citazione di: tommasino il 05 Set 2021, 23:17
Ciro, torna a casa domani.

C'è da segnare a san siro, sticazzi della nazionale
La Lazio è casa tua, la tua seconda pelle, la tua nazionale.
Mannaliaffanculo tutti, li voglio vedere per la seconda volta fuori dal mondiale esaltati per le gesta di zagnolo

ledesma87

Io mi accontento di un pareggio. Prudenza la parola d'ordine.

Salohcin

Dopo aver chiesto alla Lazio di chiarire la questione Tessera Del Tifoso...hanno appena comunicato che l'obbligo di TDT è stato tolto.

Vendita libera!  :beer:

sorazio

Contenuto sponsorizzato

zorba

Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Set 2021, 17:07
Ci sta benissimo che facciano il tutto esaurito.  :since

Normale, i frequentatori del Meazza sono buongustai e sanno quando il gioco vale la candela...

8) 8) 8)

mr_steed

comunque per Nesta (pure oggi a Formello) "milan da scudetto" mentre "La Lazio è interessante e ben attrezzata, idem la Roma."

La domanda sorge spontanea: dato che abita a miami quindi a Roma è di passaggio, perché non va a milanello a prendere ispirazione da pioli?

https://www.sololalazio.it/2021/09/06/lazio-nesta-serie-a-equilibrata-biancocelesti-interessanti-e-ben-attrezzati/

MisterFaro

Citazione di: mr_steed il 06 Set 2021, 19:20
comunque per Nesta (pure oggi a Formello) "milan da scudetto" mentre "La Lazio è interessante e ben attrezzata, idem la Roma."

La domanda sorge spontanea: dato che abita a miami quindi a Roma è di passaggio, perché non va a milanello a prendere ispirazione da pioli?

https://www.sololalazio.it/2021/09/06/lazio-nesta-serie-a-equilibrata-biancocelesti-interessanti-e-ben-attrezzati/

Io non credo che questo virgolettato rappresenti una frase effettivamente detta da Alessandro:
"Quest'anno ci sono molte squadre forti e tutte possono vincere. Il Milan è da Scudetto, non parte favorita ma può essere un vantaggio; l'Inter ha perso diversi big ma ha fatto ottimi acquisti, poi c'è Inzaghi che è davvero bravo. La Lazio è interessante e ben attrezzata, idem la Roma. La Juve deve reagire alla partenza di Ronaldo; Napoli e Atalanta ci sanno fare, sono una certezza"

Penso sia la sintesi di risposte a una serie di domande. Riguardo a Lazio e milan mi immagino qualcosa del tipo
"Il milan parte tra le favorite per lo scudetto, che ne pensa?"
"La Lazio ha cambiato molto, un nuovo allenatore e tanti nuovi giocatori, come la vede?"

(per la asroma qualcosa del tipo "Anche la asroma ha cambiato allenatore e diversi giocatori, come la vede?")

E le risposte ci starebbero tutte.

Adler Nest

Spesso noi confondiamo.
Gli chiedono un giudizio. Lo da da esperto, mica da tifoso.
Non ci vedo niente di male.

fiDelio

Come tutti gli anni, tranne pochissime eccezioni di venti anni fa, non partiamo mai tra i possibili vincitori del campionato.
Di solito purtroppo ci azzeccano.
Prima o poi si sbaglieranno.
Comunque, come sempre, meglio partire a fari spenti. È più divertente. 

PARISsn

ma notizie di Lazzari ?? possibile non ci sa nulla dopo 8 giorni dall'infortunio?? alcuni sitarelli parlano di un mese, altri che salta solo Milano, si sa qualcosa  in piu' che  mi è sfuggito? oggi mi pare doveva fare gli esami decisivi ...

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

A 'sto giro non me passa proprio... :S

Auro_sfL

OT

Io mi emoziono solo a leggere "Nesta a Formello per un saluto" e voi contate pure le virgole che scrivono per riportare le sue interviste.   :beer:

Questa è casa tua Capitano  :since

EOT