12.09.21; 3^ giornata milan - Lazio

Aperto da tommasino, 01 Set 2021, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ardaizinho il 09 Set 2021, 11:53
Lazzari é recuperato. Allenamento in gruppo per lui

Bene.
Anche se io stavolta partirei con Marusic

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Queste sono esattamente le partite che Pedro deve giocare.

Non andare a piena forza significa fare il gioco degli avversari.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: meanwhile il 09 Set 2021, 12:01
Bene.
Anche se io stavolta partirei con Marusic

Anche io non lo rischierei.
Spero che Sarri gestisca meglio i recuperi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 09 Set 2021, 12:21
Queste sono esattamente le partite che Pedro deve giocare.

Non andare a piena forza significa fare il gioco degli avversari.

Quoto. Zaccagni dentro nel secondo tempo per un iniezione di brillantezza.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565

Hernandez deve preoccuparsi di difendere.
Senza paura  :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Sarri non si preoccupava degli avversari quando era a Empoli...figurati adesso con la Lazio-
Sta ai giocatori dare a lui le più ampie garanzie del Sarrismo.
Tutti i migliori in campo, e oggi Pedro è più avanti di Zaccagni nelle gerarchie, per non parlare del Mago rispetto ad Akpa...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
A viso aperto ce la dobbiamo giocare e conoscendo il mister cosi sarà, forza Lazio! :ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
milan-lazio alla terza giornata mi fa tornare in mente la stagione 94/95, la prima di zeman...
anche lì c'era una rivoluzione in atto, ci siamo presentati a milano a punteggio pieno (vittorie con bari, sofferta, 0-1, tipo empoli e torino, 3-0, franca e spettacolare, tipo spezia) e con grande fiducia per fare la partita...
che infatti venne fuori bellissima e spettacolare...salvo però perderla all'ultimo dopo averla recuperata con boksic qche minuto prima e provato a vincerla a costo di sbilanciarci...
insomma, ci proveremo anche stavolta a vincerla, poi se nn sarà così lìimportante è aver dato un segnale come quella volta...
FORZA LAZIO

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Aregai il 09 Set 2021, 15:15
milan-lazio alla terza giornata mi fa tornare in mente la stagione 94/95, la prima di zeman...
anche lì c'era una rivoluzione in atto, ci siamo presentati a milano a punteggio pieno (vittorie con bari, sofferta, 0-1, tipo empoli e torino, 3-0, franca e spettacolare, tipo spezia) e con grande fiducia per fare la partita...
che infatti venne fuori bellissima e spettacolare...salvo però perderla all'ultimo dopo averla recuperata con boksic qche minuto prima e provato a vincerla a costo di sbilanciarci...
insomma, ci proveremo anche stavolta a vincerla, poi se nn sarà così lìimportante è aver dato un segnale come quella volta...
FORZA LAZIO

Mi gratto preventivamente.
Ce la dobbiamo sicuramente ma un punto a Milano sarebbe comunque oro perchè poi hai il Cagliari in casa.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
FORZA LAZIO

🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘  ;) ;) ;) ;) ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Mi gratto preventivamente.
Ce la dobbiamo sicuramente ma un punto a Milano sarebbe comunque oro perchè poi hai il Cagliari in casa.
Non che tu abbia torto eh ... però se questo è un anno di costruzione qualche risultato negativo ce lo dobbiamo aspettare.
Per me già con l'Empoli, riguardando le occasioni avute dai toscani, abbiamo rischiato.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
il senso del mio post era che mi aspetto una partita in cui facciamo la ns porca figura, poi se giochi bene, ma anche loro (il milan quest'anno per me è forse l'antagonista dell'inter,....e della juve per il titolo) puoi vincere, pareggiare o perdere, l'importante è tornare con sensazioni positive, come fu quella volta, aldilà dell'amarezza per la sconfitta al 90'

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
FORZA LAZIO

Che mi hai fatto ricordare!  :meow:

Corsi e ricorsi storici, visto che ancora una volta la partita capita tra le prime della stagione. Le condizioni sono però abbastanza diverse, visto che oggi si può dire che Lazio e Milan sono due squadre dello stesso livello, mentre all'epoca era la primissima Lazio di Zeman contro il Milan stellare di Capello.
Anche secondo me abbiamo le carte in regola per giocarcela, e col sarrismo lo faremo a visto aperto senza troppi calcoli sull'avversario.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 09 Set 2021, 15:42
Non che tu abbia torto eh ... però se questo è un anno di costruzione qualche risultato negativo ce lo dobbiamo aspettare.
Per me già con l'Empoli, riguardando le occasioni avute dai toscani, abbiamo rischiato.

Sta tutto lì.

Dobbiamo giocare secondo i dettami tattici che cerchiamo di portare avanti.

Se perdiamo (mi roderà tantissimo e per tanto tempo) pace.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
FORZA LAZIO

Me la ricordo come se fosse oggi.
Con mia moglie, difettosa, eravamo fidanzati da poco più di 4 anni e da sempre mi chiedeva di accompagnarla almeno una volta allo stadio... ma a vedere quegli altri perchè io le avevo sempre detto che la la Lazio era roba mia e solo mia e loro non ce li volevo.
Quella domenica cedo e accompagno lei e la sorella, in Curva Nord, con radiolina e auricolari alla Fantozzi.
All'Olimpico rioma-Genoa, a San Siro Milan-Lazio.
Primo tempo segna 1-0 a su entrambi a campi.
Alla radio il radiocronista è quasi commosso nel descrivere la partita con occasioni da una parte e dall'altra.
Una delle più belle partite da quando l'uomo ha inventato il pallone.
Li prendiamo a pallate anche nella ripresa ma non riusciamo a passare.
A un certo punto all'Olimpico segna Balbo, 2-0.
Tutti balzano in piedi tranne me.
C'è Boksic palla al piede e sono talmente concentrato che mi dimentico dove sono.
GOL!
Boksic!
Mentre la caciara romuncola comincia a calare scatto in piedi, prendo la testa di mia moglie tra le mani e le urlo nell'orecchio: "BOOOOOOOOOOKSIIIIIIIIIIIIC!!!!!!!!!!!!"
Mia moglie barcolla perchè la momentanea perdita dell'udito da un orecchio le fa perdere l'equilibrio.
Io prolungo il mio urlo senza dire qualcosa di ben definito, rosso paonazzo con le vene che mi pulsavano sul collo.
Qualcuno intorno a me ha capito, sicuramente, perchè sto scemo che strilla quando gli altri stanno smettendo o gli mancava la X a Milano per il 13 oppure è Laziale.
Il tempo di ricompormi e sedermi che da Milano interrompono perchè Gullit ha segnato di nuovo, palla al centro e gol.
In quei pochi minuto che mancano fino alla fine non guardo più in faccia mia moglie che neanche ci prova a lamentarsi della lesione al timpano.
Finisce la partita e mi devo sorbire i trigorioti in festa fino alla macchina.
Una volta in macchina le sorelle hanno la bella idea di mettere la sciarpa fuori dal fiunestrino per festeggiare.
E' stata la prima volta che mia moglie mi ha sentito bestemmiare...
Per fare quel pezzetto di Lungotevere tra Ponte Milvio e lo Stadio del Tennis ci abbiamo messo mezzora abbondante.
Ogni volta che loro mettevano fuori la sciarpa io mi fermavo, smadonnavo, le aprivo lo sportello.
"Se volete tornare a casa con quella merda fuori scendete e andate a piedi".
Alla fine, presa dalla disperazione, mia cognata mi ha consegnato le sciarpe che ho "delicatamente" adagiato nel portabagagli.
Altro che "Febbre a 90°"... da quel giorno in famiglia sanno che quando si tratta di Lazio devono semplicemente cambiare discorso. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: maumarta il 09 Set 2021, 16:21

Una volta in macchina le sorelle hanno la bella idea di mettere la sciarpa fuori dal fiunestrino per festeggiare.
Per fare quel pezzetto di Lungotevere tra Ponte Milvio e lo Stadio del Tennis ci abbiamo messo mezzora abbondante.
Ogni volta che loro mettevano fuori la sciarpa io mi fermavo, smadonnavo, le aprivo lo sportello.
Alla fine, presa dalla disperazione, mia cognata mi ha consegnato le sciarpe che ho "delicatamente" adagiato nel portabagagli.

Severo ma giusto.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: maumarta il 09 Set 2021, 16:21
Me la ricordo come se fosse oggi.
Con mia moglie, difettosa, eravamo fidanzati da poco più di 4 anni e da sempre mi chiedeva di accompagnarla almeno una volta allo stadio... ma a vedere quegli altri perchè io le avevo sempre detto che la la Lazio era roba mia e solo mia e loro non ce li volevo.
Quella domenica cedo e accompagno lei e la sorella, in Curva Nord, con radiolina e auricolari alla Fantozzi.
All'Olimpico rioma-Genoa, a San Siro Milan-Lazio.
Primo tempo segna 1-0 a su entrambi a campi.
Alla radio il radiocronista è quasi commosso nel descrivere la partita con occasioni da una parte e dall'altra.
Una delle più belle partite da quando l'uomo ha inventato il pallone.
Li prendiamo a pallate anche nella ripresa ma non riusciamo a passare.
A un certo punto all'Olimpico segna Balbo, 2-0.
Tutti balzano in piedi tranne me.
C'è Boksic palla al piede e sono talmente concentrato che mi dimentico dove sono.
GOL!
Boksic!
Mentre la caciara romuncola comincia a calare scatto in piedi, prendo la testa di mia moglie tra le mani e le urlo nell'orecchio: "BOOOOOOOOOOKSIIIIIIIIIIIIC!!!!!!!!!!!!"
Mia moglie barcolla perchè la momentanea perdita dell'udito da un orecchio le fa perdere l'equilibrio.
Io prolungo il mio urlo senza dire qualcosa di ben definito, rosso paonazzo con le vene che mi pulsavano sul collo.
Qualcuno intorno a me ha capito, sicuramente, perchè sto scemo che strilla quando gli altri stanno smettendo o gli mancava la X a Milano per il 13 oppure è Laziale.
Il tempo di ricompormi e sedermi che da Milano interrompono perchè Gullit ha segnato di nuovo, palla al centro e gol.
In quei pochi minuto che mancano fino alla fine non guardo più in faccia mia moglie che neanche ci prova a lamentarsi della lesione al timpano.
Finisce la partita e mi devo sorbire i trigorioti in festa fino alla macchina.
Altro che "Febbre a 90°"... da quel giorno in famiglia sanno che quando si tratta di Lazio devono semplicemente cambiare discorso.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
gli highlights di quella partita contraddicono ogni discorso del tipo "prima in Italia si difendeva meglio"

3mila occasioni soli davanti al portiere da entrambe le parti.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Citazione di: hafssol il 08 Set 2021, 16:01
Tra gli arbitri nuovi e in ascesa, Chiffi non mi dà per niente fiducia.
Non mi piace proprio il suo metro di valutazione e il metodo di gestione delle partite.

https://twitter.com/LeastSquares71/status/1435714299398443010

Discussione precedente - Discussione successiva