12.11.23, con l’as mafia

Aperto da tommasino, 06 Nov 2023, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Carew

*
Lazionetter
* 151
Appena tornato nelle Marche da Lazio-Feyenoord, e dato che ho portato bene volevo comprare i biglietti per il derby ma Vivaticket mi chiede la fidelity card. Mi confermate che è obbligatoria?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Partita da preparare sia mentalmente che tatticamente: Lukaku là davanti porta per ovvi motivi ad avere accorgimenti tattici e di posizione difensiva non banali (eviterei situazioni in cui scivola su Patric e si posiziona spalle alla porta).

Detto questo, non cadere nei loro tranelli e iniziare a far sventolare cartellini gialli ai loro dif grazie a Zacc (prego Dio recuperi) e FA, che è chiamato ad una prestazione monstre...

Io andrei così:

Provedel
Lazzari Patric Romagnoli Hysaj
      Guendouzi Vecino LA
      FA Immobile Zaccagni

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Citazione di: LeonKennedy il 09 Nov 2023, 13:25
Partita da preparare sia mentalmente che tatticamente: Lukaku là davanti porta per ovvi motivi ad avere accorgimenti tattici e di posizione difensiva non banali (eviterei situazioni in cui scivola su Patric e si posiziona spalle alla porta).

Detto questo, non cadere nei loro tranelli e iniziare a far sventolare cartellini gialli ai loro dif grazie a Zacc (prego Dio recuperi) e FA, che è chiamato ad una prestazione monstre...

Io andrei così:

Provedel
      Guendouzi Vecino LA
      FA Immobile Zaccagni

Mi piace.
Lukaku magari se rompe stasera

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: gae12 il 09 Nov 2023, 13:09
Voglio Gabarron in campo. :asrm

Patric però con avversari molto fisici fatica molto, se lukaku lo va a cercare è finita...ma cmq Casale è sempre rotto, no? (Al di là del fatto che quest'anno marca a 3 metri)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: LeonKennedy il 09 Nov 2023, 13:25

Io andrei così:

Provedel
      Guendouzi Vecino LA
      FA Immobile Zaccagni
Così però la circolazione della palla sarà affidata a Patric e Romagnoli. Guendouzi - Rovella/Cataldi - Kamada

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
spook

*
Lazionetter
* 11.485
Feccia dell'umanità. Ignoranza unita ad arroganza. De-evoluzione.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Partita tra due squadre derelitte! Questi fanno catenaccio pure se giocano da soli ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non solo non ce vado, non solo manco la vedo, ma manco la sento.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
si sente già la puzza di merda :asrm :asrm :asrm :asrm

:stop :stop :stop :stop :stop :stop :since :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Siculatium

*
Lazionetter
* 989
A sto giro non voglio manco sapere a che ora è . Domenica mi butterò fuori casa senza smartphone e a sera fatta poi vedremo ...
Sono i migliori derby  8)

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.014
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2023, 21:44
Non solo non ce vado, non solo manco la vedo, ma manco la sento.
Non so se sei pavido od eroico; io non ci riuscirei mai.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Io non solo la guarderò ma se potessi andarci starei lì fino all'ultimo secondo della partita e soffrire con la mia Lazio, come ho fatto sempre quando andavo allo stadio, pure nel famigerato derby in cui zaccheroni mise Dino Baggio terzino, con gli occhi che bruciavano dai lacrimogeni e la feccia che esultava sguaiatamente.
:asrm

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: biancocelestedentro il 09 Nov 2023, 22:47
Io non solo la guarderò ma se potessi andarci starei lì fino all'ultimo secondo della partita e soffrire con la mia Lazio, come ho fatto sempre quando andavo allo stadio, pure nel famigerato derby in cui zaccheroni mise Dino Baggio terzino, con gli occhi che bruciavano dai lacrimogeni e la feccia che esultava sguaiatamente.
:asrm
Mai visto un derby allo stadio in vita mia. Non penso che je la farei. Io il giorno prima e dopo non rivolgo manco la parola a una de quelle merde. Se me dovesse capità di incrociarne uno fuori dallo stadio non so sinceramente se me riuscirei a trattenè. Ve dico solo che la sera che quei merdoni festeggiavano quello schifo de coppa de serie C ne ho puntati 3 che festeggiavano per strada accelerando a manetta, salvo poi rendermi conto della cazzata che stavo per fare 20 metri prima de sdraialli tutti e 3. Non sono mentalmente abbastanza maturo da gesti un derby allo stadio. Lo guarderò fino all'ultimo secondo come tutte le volte!  :since :since :since

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.742
Ieri hanno (non) giocato ancora peggio del solito con lo Slavia, attenzione che sono il diavolo questi, non me fido per niente, concentrazione massima.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Partita difficilissima, speriamo di portare a casa un punto

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Partita difficilissima, speriamo di portare a casa un punto

Partita impossibile.
Centrocampo migliore d'Europa. Attacco migliore di Europa e SudAmerica.
Difesa migliore d'Italia.

Testa alla prossima

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tommasino il 09 Nov 2023, 22:35
Non so se sei pavido od eroico; io non ci riuscirei mai.

Pavido, senza dubbio. Lo stadio deve fare la differenza e io non vado. Devo però proteggere me stesso. Non posso più permettermi di stare come sto durante i derby.

Discussione precedente - Discussione successiva