12.11.23, con l’as mafia

Aperto da tommasino, 06 Nov 2023, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Guardate, anche a me ormai pesa il derby Lazio-merde. Mi trovo molto meglio mentalmente in quello giocato "in trasferta". Non so se sabato andrò.
Tra l'altro, partita acchitatissima da Bourinho e con un esito  scontato. Fall and rise, così il Mito portoghese splenderà in eterno.
Schifo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: Metallazio il 09 Nov 2023, 22:57
Mai visto un derby allo stadio in vita mia. Non penso che je la farei. Io il giorno prima e dopo non rivolgo manco la parola a una de quelle merde. Se me dovesse capità di incrociarne uno fuori dallo stadio non so sinceramente se me riuscirei a trattenè. Ve dico solo che la sera che quei merdoni festeggiavano quello schifo de coppa de serie C ne ho puntati 3 che festeggiavano per strada accelerando a manetta, salvo poi rendermi conto della cazzata che stavo per fare 20 metri prima de sdraialli tutti e 3. Non sono mentalmente abbastanza maturo da gesti un derby allo stadio. Lo guarderò fino all'ultimo secondo come  tutte le volte!  since :since
Tarallo no
Metallazio no
ING forse....
Poi te spieghi perché gli stadi sono vuoti....

:=))

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io invece salterò il primo derby dopo 25 anni (a parte quelli della parentesi COVID).
Non so che fare, come e dove guardarla, se guardarla.
Una sensazione stranissima

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Chi invece rischia di non giocarlo è Zaccagni, peccato, contro i birilli della loro difesa poteva essere decisivo. Speriamo che riesca ad esserci almeno in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Boh, dopo la loro sconfitta ieri sera la sento proprio gelida. Spero che i nostri siano calmi e consapevoli del fatto che il derby prima non si perde, poi se c'è la possibilità si vince

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
da una parte vorrei un derby tipo quello del 15.05.2005; dall'altra li vorrei attaccare come se non ci fosse un domani, visto come vanno in difficoltà quando vengono assaliti e messi all'angolo.
Credo che Sarri saprà trovare il giusto mix

P.S. Allora ha fatto bene la società ad escludere il derby sia dall'abbonamento aquilotto sia da quelli della zona sud, visto l'alto numero di cagasotto fra i Laziali. :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
invece per me molto peggio vederlo in tv da solo, magari poter essere allo stadio. la sensazione di entrare e urlare ammerdeeeee appena fuori dalle scalette è impagabile

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Io sto anche peggio, son tra color che non andrei per le mie coronarie, ma il figlio (in realtà son 3 tutti abbonati) mi ha chiesto di andare e,si sa, non si può dire di no. Quindi presente ma mi chiuderei in casa...e non per paura.

Aggiungo che dai miei calcoli sulla CL i rischi di altri due derby in Europa sono molto alti (🤘) e a me proprio non va. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il posto migliore dove vedere il derby è allo stadio.
Non esiste altro posto.

Vai ,ti fai un paio di birre dopo averli insultati appena salite le scalette con un tonitruante "ammmmmmerdeeeeee" e "giochi" la tua partita .

Nada mas.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non so perché, ma non me la sento.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.275
Sarà l'ottantesimo derby che mi vedo... ho perso il conto.
Sarò lì a sgolarmi e a sostenere la Lazio, come dovreste fare tutti, invece di fare schizzare il fatturato dei pannoloni geriatrici. Vabbè Tarallo no, ha la scorta e quindi usa quella, paga la ASL 😄

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499

AMMERDEEEEEEEE!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Presente per gridargli in faccia tutto il mio disprezzo ammmmerdeeeee

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Dentro Pedrito  :^^

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Citazione di: rena89 il 10 Nov 2023, 10:04
Zaccagni sembra quasi certamente Out.

Questa non ci voleva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Suppongo che la conferenza stampa ci sarà,  l'orario è già stato definito?

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.225
Citazione di: Laziale-forever il 10 Nov 2023, 08:18
Chi invece rischia di non giocarlo è Zaccagni, peccato, contro i birilli della loro difesa poteva essere decisivo. Speriamo che riesca ad esserci almeno in panchina.

Isaksen potrebbe essere altrettanto efficace  attaccando, meno difendendo. Spero che Sarri non metta dentro Pedro dall'inizio, Pedro può essere determinante negli ultimi venti minuti con avversari stanchi.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: rena89 il 10 Nov 2023, 10:04
Zaccagni sembra quasi certamente Out.

Il ginocchio di martedì? Sarà stata una buona idea fargli fare praticamente tutta la partita?
E soprattutto, se gioca Pedro con LA dietro copro io?

Discussione precedente - Discussione successiva