12.11.23, con l’as mafia

Aperto da tommasino, 06 Nov 2023, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Dybala e Lukaku erano ottimi su fifa 18 o giù di lì.. ora siamo nel 2023. Ovviamente la qualità ce l' hanno ancora ma a sprazzi. E Lukaku solo con le piccole ormai.

PS ho notato che Dybala in qualche occasione favorevole dal limite non ha provato il tiro. secondo me ordini di infermeria, se tirava si scrociava un altra volta.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Laziale abruzzese il 12 Nov 2023, 21:47
Avevo scritto ieri che avrei firmato per lo 0-0 senza un tiro in porta...

Ora, a 0-0 avvenuto, dico che sarebbe stato meglio che il palo l'avesse preso Lukaku e la parata fenomenale l'avesse fatta Provedel....
Grande coraggio come sempre.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: neogia il 12 Nov 2023, 21:27
La rinascita di questa squadra secondo me non può non passare per la titolarità di Guendo e Rovella, un utilizzo di LA e Pedro da subentrati ed una staffetta periodica tra Ciro (che oggi ho visto sulla buona strada ma ancora lontano dal riuscire ad essere decisivo in attacco) e il Taty.
In attesa che uno tra Zaccagni e Felipe torni a fare la differenza io darei più spazio ad Isaksen che anche oggi ho visto avere spunti interessanti e coprire meglio.
Secondo me i giocatori per trovare la quadra li abbiamo ma forse Sarri dovrebbe osare un po' di più senza questa ottusa riverenza verso i veterani che in questo momento non sono al massimo.
Comunque LA é il NuovoZarate: osannato per quello che fu da una tifoseria molto poco propensa all oggettività. Mah...
A proposito di oggettività: la riverenza di Sarri verso i veterani non esiste. Immobile è stato in panchina per settimane e viene sostituito ad ogni partita, Rovella è diventato titolare al posto di Cataldi che lo scorso anno era inamovibile, Patric, Guendozi e Lazzari hanno rubato il posto di Casale, Hisay e Vecino che da molti sono considerati protetti dell'allenatore. Sta facendo giocare tutti. Gli unici che ancora giocano più degli altri sono FA e LA perché evidentemente Isaksen e Kamada non sono integrati nello spartito tattico. Due giocate nel finale non sono la stessa cosa di una partita intera contro avversari forti. Ma il luogo comune oggi racconta che Sarri è un vecchio ottuso e non c'è realtà che possa rivaleggiare con un bel preconcetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: neogrigio il 12 Nov 2023, 22:37
A proposito di oggettività: la riverenza di Sarri verso i veterani non esiste. Immobile è stato in panchina per settimane e viene sostituito ad ogni partita, Rovella è diventato titolare al posto di Cataldi che lo scorso anno era inamovibile, Patric, Guendozi e Lazzari hanno rubato il posto di Casale, Hisay e Vecino che da molti sono considerati protetti dell'allenatore. Sta facendo giocare tutti. Gli unici che ancora giocano più degli altri sono FA e LA perché evidentemente Isaksen e Kamada non sono integrati nello spartito tattico. Due giocate nel finale non sono la stessa cosa di una partita intera contro avversari forti. Ma il luogo comune oggi racconta che Sarri è un vecchio ottuso e non c'è realtà che possa rivaleggiare con un bel preconcetto.
Ma infatti non è un luogo comune, bensì una cazz.zata

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Ma la loro coreografia è discesa?

Che poi che ce stava scritto? Discendenti di Ares, na cosa così...ma poi discendenti de che che se non era per i fascisti manco esistevano :lol:

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Ma la loro coreografia è discesa?
Il problema non è che non sono capaci di tirarla giù ma la mancanza di sensibilità e di rispetto nel dedicare una coreografia a Marte Dio della guerra nel periodo in cui la guerra è su tutti i giornali e uccide centinaia di persone ogni giorno.
Immagino le invettive indignate dei media sempre attenti a evidenziare ogni cazzata facciano i nostri tifosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
DAZN al solito da denuncia. Io voglio scrivere al servizio clienti. Non servirà a nulla, ma almeno mi sfogo per dieci minuti. C'è una coreografia che prende 2/3 dello stadio, gigantesca, prima di un derby. Ci sono ragazzi che hanno lavorato per realizzarla e che - ogni tanto - si distinguono per cose buone. Dall'altra parte ci sono dei minorati che provano a srotolare un lenzuolo senza riuscirci per dieci minuti. Cioè, tu regista mi fai 12 minuti di primi piani in modalità ritratto con lo sfondo sfocato, su tutti i cessi romanisti e, quando per un secondo sfiori un grandangolo, non dici mezza parola?
E poi io mi dovrei sorbire l'esaltazione per ogni schifezza messa in scena in Europa o in Italia e far finta di nulla?
Quanto può essere vergognosamente intrisa della cultura delle merde - telecronaca a parte - una redazione giornalistica?
Che mondo incredibile. Dieci minuti di primi piani fissi, sullo sfondo un capolavoro da un lato, il disagio dall'altro.
Manco l'Istituto Luce poteva tanto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Nov 2023, 20:05
in un 4-3-3 le ali prima che difendere devono saper attaccare .

Nasce li la NS stiticita .

Da scolpire nella roccia.
Non tirano non mettono assist non saltano l'uomo e soprattutto non entrano mai senza palla. Hai tolto milinkovic che faceva 10 gol e 10 assist e non sai piu come segnare.  Però caxxo farglieli fare due tagli ogni tanto.
Quanto a oggi mi è piaciuto molto Guendouzi e la personalità della squadra che ha provato sempre a giocare. Dovevamo vincere. Dovevamo puntare mancini e ndika. Siamo polli in tutto anche a non protestare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazzari 7
Patric 7.5
Romagnoli 7 si caca un gol
Marusic 6.5
Guendouzi 7.5
Cataldi 6
LA 6.5 si caca due gol
Fa 6
Immobile 6.5 , sta tornando.
Pedro 5

Sarri 6 . Non ero d'accordo Guendo dall' inizio,ma è stato il migliore.
Isaksen può aiutare parecchio.Due punti persi.

Vecino SV
Isaksen 6.5
Rovella 6+
Hysaj 6
Kamadà 5.5

Se avete un link per rivederla ringrazio in anticipo.

PS. Ricordo tre episodi da  rigore per noi. Com erano?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Lazzari 6.5
Patric 7
Romagnoli 7
Marusic 6.5 (Hysaj 6)
Guendouzi 6.5
Cataldi 6 (Vecino SV Rovella 6)
Luis Alberto 6
Felipe Anderson 6 (Kamada SV)
Immobile 6
Pedro 6 (Isaksen 6)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.264
Citazione di: RubinCarter il 12 Nov 2023, 22:58

Romagnoli 7 si caca un gol

Gol mangiato addirittura?
Bho, mi sembra un po' esagerato. Si non era un colpo di testa angolatissimo ma comunque Rui Patricio fa una gran parata. Piazzarla ancora meglio mi sembrava difficile sinceramente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Torno ora da una bella giornata senza ansia.

Mo ve leggo così vedo come è andata va.
Romammerda

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Nn attacchiamo più e le ali nn producono gioco. Pedro meglio ultimi 20 min... Ciro preghiamo che torni in fretta.  Ottimi tutti in difesa è Guendo continua a migliorare.

Le merde squadra di merde ... gioco 0 e coppia più forte del campionato nulla. Salvo solo Cristante. Purtroppo pero con le piccole e medie e in Europa la azzeccano di culo o altro sempre e sono lì davanti a noi. Il pagliaccio è un [...] ma io temo di bestia quando andrà via e magari si prendono un Thiago Motta. 
:asrm :asrm :asrm

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Partita che si poteva vincere, visto che abbiamo avuto le occasioni più nitide, ma nello stesso tempo potevamo perdere specie nel caotico finale.dopo un inizio rallentato abbiamo ingranato e abbiamo costruito gioco e avuto occasioni, specie grazie a L.Alberto, non al meglio, ma sempre incisivo, e a Guendouzi, oggi irrinunciabile. Nel secondo tempo abbiamo lasciato il pallino a loro, e si è vista la totale mancanza di idee della squadra di Mourinho, che non ha creato alcun pericolo, grazie anche alla ritrovata solidità difensiva. Molto bene Lazzari e Marusic. Deludenti Pedro e Felipe. L'infortunio di Vecino ha scombussolato i piani di Sarri, che invece di Castellanos ha fatto entrare Kamada, e col senno di poi forse ci abbiamo rimesso.
Voti :
Provedel n.g.
Lazzari 7
Patric 7,5
Romagnoli 7
Marusic 6,5
Cataldi 6
Guendouzi 7
L. Alberto 6,5 (1/2 voto in meno per i corner buttati al vento)
F.Anderson 5,5
Ciro 6,5
Pedro 5

Vecino 6
Isaksen 6,5
Rovella 6
Hysaj e Kamada n.g.

Sarri 6,5 (ben preparata, Isaksen andava messo prima)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Endimione il 12 Nov 2023, 22:51
DAZN al solito da denuncia. Io voglio scrivere al servizio clienti. Non servirà a nulla, ma almeno mi sfogo per dieci minuti. C'è una coreografia che prende 2/3 dello stadio, gigantesca, prima di un derby. Ci sono ragazzi che hanno lavorato per realizzarla e che - ogni tanto - si distinguono per cose buone. Dall'altra parte ci sono dei minorati che provano a srotolare un lenzuolo senza riuscirci per dieci minuti. Cioè, tu regista mi fai 12 minuti di primi piani in modalità ritratto con lo sfondo sfocato, su tutti i cessi romanisti e, quando per un secondo sfiori un grandangolo, non dici mezza parola?
E poi io mi dovrei sorbire l'esaltazione per ogni schifezza messa in scena in Europa o in Italia e far finta di nulla?
Quanto può essere vergognosamente intrisa della cultura delle merde - telecronaca a parte - una redazione giornalistica?
Che mondo incredibile. Dieci minuti di primi piani fissi, sullo sfondo un capolavoro da un lato, il disagio dall'altro.
Manco l'Istituto Luce poteva tanto.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
Visto che ci mancava Zaccagni che era l'unico che poteva saltare l'uomo e metterli in difficoltà, unito al nostro momento dove in fase offensiva tiriamo e concretizziamo pochissimo, mi aspettavo al massimo un pari da questa partita.
E siamo stati pure condizionati nelle sostituzioni forzate, visto che avevamo una serie di giocatori acciaccati che ci hanno impedito di inserire Castellanos e Kamada molto prima.

Rode il culo per non aver sfruttato lo stop delle dirette concorrenti, però un pareggio nel derby non è mai da buttare e la squadra almeno rimane col morale alto e senza contraccolpi da derby perso.

Discussione precedente - Discussione successiva