Citazione di: N.G.E. il 12 Dic 2019, 21:06
4 post i dal 10 novembre ad oggi, 4 oggi in due ore, no comment.
Evidentemente mi accaloro e mi arrabbio più quando perdiamo che esterno quando vinciamo, che vi devo dire?
Ah, insinuate che sarei un trol o romanista?? Ragazzi, c'ho una certa...Giocate voi a questo gioco.
Io reputo Inzaghi un allenatore molto bravo ma anche molto fortunato, come nessuno mai nella storia della Lazio.
E sia nei momenti no che in quelli positivi, continua a fare sempre gli stessi errori. Solo che a volte li paga e a volte no, e li che io mi incazzo.
Sabato con la Juve, sul 2 a 1 e un uomo in più sulla Juve, comunica l'indietro tutta facendo il cambio e togliendo gli attaccanti, al posto del cadavere di parolo. Poi capisce di aver fatto una cazzata e rimette caicedo che segna. Culo
Tornando all'Europa, La mentalità alla squadra si da soprattutto in queste competizioni. L'esperienza in Europa si accumula col celtic, rennes e cluj e non con il Barcellona. Li ti massacrano. Ecco perché non reputo concepibile che una squadra che miri, anche e soprattutto, all'autofinanziamento, sottovaluti queste competizioni.
Un domani, una mezza Pippa che vuoi levarti, ma che gioca anche in Europa, la puoi vendere a tanto.
Se gioca solo in campionato, ti fanno l'elemosina.
E poi sembra quasi che non ricordiate come va ogni FOTTUTISSIMO anno a questa parte. Facciamo la corsa per andare in Champions, non ci riusciamo perché scoppiamo a marzo, arriviamo in Europa perché "comunque è importante" ma poi la snobbiamo (tranne i quarti di 2 anni e mezzo fa).
Davvero dimenticate ciò che succede ogni anno? È un eterno Lunedì, cazzo.