12.12; con l’axaj per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 09 Dic 2024, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: italicbold il 13 Dic 2024, 15:54
La sua conferenza è un esempio di assurdità postnucleare. Un allenatore che parla usando come argomento gli Expected gol è da cacciare rapidamente. Fa ridere un allenatore che risponde che comunque l'Ajax era avanti alla Lazio in ogni singola statistica. A parte il dettaglio, forse troppo antiquato, dei gol segnati.
ci sono allenatori che non solo non guardano l'antiquato dettaglio dei gol o dei tiri, ma preferiscono vincere la statistica del possesso palla, dei passaggi riusciti o degli xg

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: SodaLazio il 13 Dic 2024, 16:04
ci sono allenatori che non solo non guardano l'antiquato dettaglio dei gol o dei tiri, ma preferiscono vincere la statistica del possesso palla, dei passaggi riusciti o degli xg

ma i romanisti non hanno ancora alzato il trofeo degli expected goals? :DD

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Sinceramente ieri l'Ajax mi è sembrata un agnello sacrificale. Probabilmente Farioli manco se le sarà viste le partite della Lazio, perché il suo Ajax era messo in campo in maniera scriteriata. Mi ricordava molto la Fiorentina di Italiano, con uno squilibrio pesante tra difesa e attacco. Si, certo, bello l'attacco in massa, ma basta che un avversario ribalta l'azione e stai in inferiorità numerica.
Abbiamo avuto delle ripartenze che abbiamo sprecato in alcuni momento, e in questo forse il momento opaco sul piano realizzativo di Castellanos ha il suo peso, ma siamo entrati nella loro difesa come il burro. Sinceramente mi fido sempre poco di questi nuovi allenatori usciti dal nulla con teorie strampalate. La sua conferenza è un esempio di assurdità postnucleare. Un allenatore che parla usando come argomento gli Expected gol è da cacciare rapidamente. Fa ridere un allenatore che risponde che comunque l'Ajax era avanti alla Lazio in ogni singola statistica. A parte il dettaglio, forse troppo antiquato, dei gol segnati.

Prima optare per la partita senza il commento, mi ero sorbito gli elogi a non finire di questo farioli da parte del sempre peggio marianella, e lì seduto sul mio divano, mi stavo chiedendo quante champions league aveva già alzato, visto lo spessore del tecnico.
Imbarazzante.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Dissi il 13 Dic 2024, 16:08
ma i romanisti non hanno ancora alzato il trofeo degli expected goals? :DD
Posso solo dirti che quest'anno stiamo rinunciando allo scudetto dei km percorsi a vuoto, ora siamo in piena zona retrocessione dei km percorsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.969
Sinceramente ieri l'Ajax mi è sembrata un agnello sacrificale. Probabilmente Farioli manco se le sarà viste le partite della Lazio, perché il suo Ajax era messo in campo in maniera scriteriata. Mi ricordava molto la Fiorentina di Italiano, con uno squilibrio pesante tra difesa e attacco. Si, certo, bello l'attacco in massa, ma basta che un avversario ribalta l'azione e stai in inferiorità numerica.
Abbiamo avuto delle ripartenze che abbiamo sprecato in alcuni momento, e in questo forse il momento opaco sul piano realizzativo di Castellanos ha il suo peso, ma siamo entrati nella loro difesa come il burro. Sinceramente mi fido sempre poco di questi nuovi allenatori usciti dal nulla con teorie strampalate. La sua conferenza è un esempio di assurdità postnucleare. Un allenatore che parla usando come argomento gli Expected gol è da cacciare rapidamente. Fa ridere un allenatore che risponde che comunque l'Ajax era avanti alla Lazio in ogni singola statistica. A parte il dettaglio, forse troppo antiquato, dei gol segnati.

si ma anche le parole su Nuno Tavares, ma che spiegazione è ? poi il rigore....
diciamo che lo vedrei bene come successore del macellaretto, tanto penso che ad amsterdam non dura molto.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: paolo71 il 13 Dic 2024, 16:09
Prima optare per la partita senza il commento, mi ero sorbito gli elogi a non finire di questo farioli da parte del sempre peggio marianella, e lì seduto sul mio divano, mi stavo chiedendo quante champions league aveva già alzato, visto lo spessore del tecnico.
Imbarazzante.
Farioli che non da oggi è molto ben considerato dai media...non solo ieri..
Certo, è giovane...ma probabilmente è il,solito discorso dì procuratori abili

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.265
Citazione di: SodaLazio il 13 Dic 2024, 16:30
Farioli che non da oggi è molto ben considerato dai media...non solo ieri..
Certo, è giovane...ma probabilmente è il,solito discorso dì procuratori abili

ma dai? con questo curriculum https://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Farioli
dici che è solo merito dei procuratori abili?  :=))

che poi non si capisce perché se un giocatore viene da una squadra turca di seconda fascia "non è un giocatore di calcio", mentre se viene un allenatore da una squadra turca di seconda fascia "è un grande allenatore!" (detto col tono della battuta del geometra Calboni riguardo il "direttore" Catellani) :roll:

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: Massimo 66 il 13 Dic 2024, 11:21
https://youtu.be/V3Mr1XpE_e4?si=rEhsaPil2cowR9zz
In tanti sono entrati lo stesso, in tribuna.
vorrei capire dove li hanno presi i biglietti?dal secondary ticket? Io ci avevo pure pensato ma onestamente rischiare pure di perderci altri soldo sinceramente no,poi il secondary ticket non ti concede biglietti in tribuna ma biglietti di curva a prezzo di tribuna...come sono entrati è un mistero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
No vabbé...io dopo le partite mi prendo a schiaffi, perché devo capire se sono sveglio o sogno.

Grande partita dei ragazzi. Grande impostazione di Baroni. Grande mentalitá, Grande prova di gruppo, Grandi giocate individuali.

Rendiamoci conto...prendiamo goal al primo minuto del secondo tempo fuori casa, ad Amsterdam...e con ""calma" ne facciamo altri 2.

Non c´é niente da commentare...c´é solo da godere

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
grande grande prestazione da parte nostra in uno stdio difficilissimo , per quanto riguarda farioli non avevo mai visto una sua squadra, ma mi sa che e' davvero bravo perche l ayax gioca davvero bene 

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Antonio1988 il 13 Dic 2024, 17:23
vorrei capire dove li hanno presi i biglietti?dal secondary ticket? Io ci avevo pure pensato ma onestamente rischiare pure di perderci altri soldo sinceramente no,poi il secondary ticket non ti concede biglietti in tribuna ma biglietti di curva a prezzo di tribuna...come sono entrati è un mistero.

Non è un mistero...secondary ticketing acquistabile con VPN da qualche sito, probabilmente irlandese. Io avevo trovato anche la tribuna a 80euro più le fee per un totale di 110

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2024, 19:11
Non è un mistero...secondary ticketing acquistabile con VPN da qualche sito, probabilmente irlandese. Io avevo trovato anche la tribuna a 80euro più le fee per un totale di 110
come mai non l'hai presa?io onestamente non ho voluto rischiare la sola,fosse stato dal sito ufficiale dell'ajax l'avrei preso al volo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Antonio1988 il 13 Dic 2024, 19:43
come mai non l'hai presa?io onestamente non ho voluto rischiare la sola,fosse stato dal sito ufficiale dell'ajax l'avrei preso al volo.

Sole non ne prendi...i siti sono arcinoti e sicuri almeno per la mia esperienza. Io non l'ho presa perché non volevo rischiare di arrivare allo stadio ed essere mandato via. Probabilmente era una paura infondata.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: SodaLazio il 13 Dic 2024, 16:04

Sono quelli che vengono dallo sport delle bocce .

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2024, 19:59
Sole non ne prendi...i siti sono arcinoti e sicuri almeno per la mia esperienza. Io non l'ho presa perché non volevo rischiare di arrivare allo stadio ed essere mandato via. Probabilmente era una paura infondata.
Ho letto di Laziali che a Monaco sono stati solati da siti molto ben recensiti,cioè sono affidabili a un buon 80x100.La storia dell'arresto era ridicola,hanno fatto terrorismo mediatico per far rinunciare a quanta più gente possibile, il giorno della partita erano ormai saliti a 250 euro,a quel punto mi ci vado a vedere un'altra città e partita.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Citazione di: Antonio1988 il 13 Dic 2024, 17:23
sono iscritto ad un forum di laziali marchigiani ed alcuni nonostante il divieto sono partiti lo stesso. In giro per  Amsterdam hanno beccato Fabiani che stava al ristorante e lui li ha aiutati a trovare i biglietti. 

Discussione precedente - Discussione successiva