12^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 30 Ott 2023, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
e niente, ancora non mi passa il rodimento di culo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.567
Per me ci servono 2 terzini forti  nelle 2 fasi .

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Cesio il 04 Nov 2023, 14:42
Eh...
Io vorrei tanto vedere una cosa del genere

Provedel
Lazzari Casale Romagnoli Marusic
Guendouzi Rovella
Felipe Luis Alberto Kamada
Taty/Immobile

Per me saremmo molto più pericolosi e faresti giocare Kamada in un ruolo più suo. Poi nei tre dietro la punta si possono alternare Zaccagni e Pedro. La gente ce l'abbiamo ma so benissimo che è fantascienza.
Questa sarebbe una Lazio con i più forti in campo.

Però una cosa c'è da dirla.
Ieri quando avevamo palla, ma anche in fase di pressing, spesso LA saliva, e Rovella si spostava centro sinistra.
In campo quindi forse c'è un po'di elasticità, il problema restano i ritmi e la sensazione di dover eseguire movimenti e prendere posizione, prima di provare la giocata. Ma così siamo lenti e impacciati.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Dissi il 04 Nov 2023, 14:46
e niente, ancora non mi passa il rodimento di culo
Brutte sensazioni pure per me. Il campionato è lungo, ma sono emersi alcuni limiti soprattutto di Sarri.
Le mie paure e rodimenti arrivano da lì.
Bisognava vincere per iniziare un altro campionato.
Restiamo in fase di costante rincorsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Per tornare sul secondo tempo, l'emblema della mancanza di idee e della sterilità offensiva è il minuto 93, tutti nella loro metà campo, presenti Isaksen, Zaccagni, Luis Alberto, Kamada, Pellegrini e Lazzari, e noi che facciamo? Facciamo buttare il pallone in area da Patric dalla trequarti...

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
Speedy Gonzales 7
Roma Laziale 5
Gabarron 5
Robocop 5
Rotella 5
Guendu 7
Mago 4
Pipe 8 (Pelé)
Taty 6
Pedrito 7
King Ciro 5
Isacco 3
Zak 6
Big in Japan 5
Pelle 2
Mister 4

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: lumalfat il 04 Nov 2023, 15:23
Ivan il Terribile 7
Speedy Gonzales 7
Roma Laziale 5
Gabarron 5
Robocop 5
Rotella 5
Guendu 7
Mago 4
Pipe 8 (Pelé)
Taty 6
Pedrito 7
King Ciro 5
Isacco 3
Zak 6
Big in Japan 5
Pelle 2
Mister 4
È una presa per il culo o qualcosa di simile?

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: FeverDog il 04 Nov 2023, 15:34
È una presa per il culo o qualcosa di simile?

Basta dare un'occhiata ai suoi post per capire che è un romanista demmerda. Contento lui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: spook il 04 Nov 2023, 15:39
Basta dare un'occhiata ai suoi post per capire che è un romanista demmerda. Contento lui...

Fa anche molto ridere devo dire.
Un comico nato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: genesis il 03 Nov 2023, 22:58
In campo non vanno i nomi, ma i giocatori.

La cosa assurda è che c'è bisogno di ricordarlo

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Citazione di: simcar il 04 Nov 2023, 15:19
Per tornare sul secondo tempo, l'emblema della mancanza di idee e della sterilità offensiva è il minuto 93, tutti nella loro metà campo, presenti Isaksen, Zaccagni, Luis Alberto, Kamada, Pellegrini e Lazzari, e noi che facciamo? Facciamo buttare il pallone in area da Patric dalla trequarti...
E sicuramente è Sarri che ha detto a Lazzari di scodellare la palla dalla trequarti. Tanto ormai la maggioranza ha deciso che è colpa di Sarri che ha rintronato i giocatori di nozioni. É Sarri che dice a Lazzari di sbagliare tutti i cross, a Felipe di non saltare mai l'uomo, a Marusic di sbagliare il fuorigioco.
Per me la verità è che quando le cose non girano, il tifoso cerca una soluzione e la soluzione più semplice è cambiare l'allenatore. Ma se il problema è complesso, la soluzione semplice di solito è sbagliata

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Cmq si deve sentire pure che il Bologna è una bella squadra, per me anche no. Ieri ha fatto catenaccio puro, un tiro e un goal. Merito anche nostro che li abbiamo schiacciati. Però non realizziamo per quanto bene giochiamo. Tutto qui. Se avessimo fatto la partita del Bologna cosa avreste detto dalla Lazio?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
Non mi ero ben reso conto ieri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Nov 2023, 17:35
Se potete. Rivedetevi il pt.
Non mi ero ben reso conto ieri.

io l'ho finita di vedere da poco. sembriamo il portogallo pre ronaldo (nel pt). nel secondo veramente evanescenti. a me sembra che se sblocchiamo la gara ci montiamo e siamo più consapevoli, altrimenti andiamo nel panico più totale. sembriamo lo studente che impara tutto a memoria ma se perde il filo del discorso fa una figura demmerda epocale.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Citazione di: superazio il 04 Nov 2023, 17:30
Cmq si deve sentire pure che il Bologna è una bella squadra, per me anche no. Ieri ha fatto catenaccio puro, un tiro e un goal. Merito anche nostro che li abbiamo schiacciati. Però non realizziamo per quanto bene giochiamo. Tutto qui. Se avessimo fatto la partita del Bologna cosa avreste detto dalla Lazio?
Per me hai detto una cosa giusta e una sbagliata.
É vero che il Bologna "Ieri ha fatto catenaccio puro, un tiro e un goal. Merito anche nostro che li abbiamo schiacciati."
Ma il Bologna è una buona squadra, o almeno  ha una buona difesa, la terza del campionato, e finora ha perso una sola partita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
io l'ho finita di vedere da poco. sembriamo il portogallo pre ronaldo (nel pt). nel secondo veramente evanescenti. a me sembra che se sblocchiamo la gara ci montiamo e siamo più consapevoli, altrimenti andiamo nel panico più totale. sembriamo lo studente che impara tutto a memoria ma se perde il filo del discorso fa una figura demmerda epocale.
Sembriamo il Portogallo perché non segniamo quando abbiamo le occasioni però. Perché le occasioni ci sono in realtà.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Ecco, per me è più o meno come dici tu. Se avessimo segnato, probabilmente l'avremmo portata a casa facilmente. Se prendiamo goal andiamo nel panico. Non perché abbiamo imparato la lezione a memoria, ma perché sappiamo che siamo indietro in classifica e ogni passo falso può diventare fatale.
La Lazio non regge la pressione, l'abbiamo visto cento volte in questi anni. É quello che distingue una buona squadra, fatta di buoni giocatori da una squadra vincente fatta di campioni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Nov 2023, 17:41
Sembriamo il Portogallo perché non segniamo quando abbiamo le occasioni però. Perché le occasioni ci sono in realtà.

esattamente, in genere in un tempo però. mai continuative. per me questo è un problemone che avevamo anche un anno fa (segnare poco) ma che diventa palese oggi che nemmeno siamo molto solidi dietro. Ad oggi, questa squadra ha più punti deboli che di forza, io onestamente non vedo come potremmo andare più sul del 6o posto

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
esattamente, in genere in un tempo però. mai continuative. per me questo è un problemone che avevamo anche un anno fa (segnare poco) ma che diventa palese oggi che nemmeno siamo molto solidi dietro. Ad oggi, questa squadra ha più punti deboli che di forza, io onestamente non vedo come potremmo andare più sul del 6o posto
In questo momento neanche io, mi sembra più un livello Atalanta dello scorso anno.

Ma anche lo scorso anno ci fu un periodo del genere, tanto che alcuni invocarono le solite dimissioni di Sarri.

Bisogna vedere che ci inventiamo.

Io aspetto la fine del girone.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Che bel paragone che hai fatto. È proprio così,  basta un niente e il castello si sgretola.

Discussione precedente - Discussione successiva