12^ giornata in casa con la salernitana

Aperto da tommasino, 31 Ott 2021, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.123
Ribery lavora a parte per un problemino al ginocchio.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
quelli saranno nel settore ospiti, esaurito.

la sud è per quelli che eccedono i 4mila.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.516
Citazione di: eagledrepanum il 04 Nov 2021, 12:46
Scusate un'informazione, perché è parecchio che non vengo allo stadio, ma sul biglietto c'è scritto Ingresso tra le 16 e le 16:30. Se arrivo dopo non posso entrare? Grazie.  :since

Io i biglietti li prendo domani. Immagino che l'orario di entrata sia quello per tutti (almeno settore per settore).
Mi auguro che non ci sia una eccessiva fiscalità per questo orario di ingresso, anche perché venendo da fuori rischio di sforarlo.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Immobile, se deve proprio entrare, al 60° per favore.
Ma poi c'è pure la nazionale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.516
Tra l'altro con un Italia-Svizzera dal peso specifico abbastanza rilevante.
Al di là di quello che pensiamo noi lo sappiamo che Ciruzzo ci tiene a far bene in azzurro e francamente non lo biasimo che voglia esserci e dire la sua.

Comunque, per la cronaca, Sarri nel post partita di Marsiglia l'ha definita "partita della verità" questa contro la Salernitana.

Sarrismo

Visitatore
Ma in nazionale non deve giocare, lo sanno tutti che la scelta migliore per la nazionale è raspadori, forza raspadori!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Scusa ma con uno Scamacca e un Raspadori così determinanti proprio Ciro deve chiamare? Ci sta pure Kean che sta a fa le buche con la Juve. E in realtà non scordiamoci che la soluzione vera su cui il CT dovrebbe lavorare per davvero e che farà vincere all'Italia mondiali e europei per i prossimi 10 anni è zaniolo prima punta che come la tocca la imbusta. Insomma perché deve chiamare sto scarpone incapace di Ciro che non vede mai la porta?

car

*
Lazionetter
* 837
A me sinceramente non va più di parlare dell'aspetto tecnico delle partite quando lo stadio è desolatamente semideserto.Chi può vada a fare il biglietto,dimostriamo di essere una tifoseria all'altezza della situazione.Io e la mia famiglia facciamo altre rinunce economiche,ma allo stadio non manchiamo MAI!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
A me sinceramente non va più di parlare dell'aspetto tecnico delle partite quando lo stadio è desolatamente semideserto.Chi può vada a fare il biglietto,dimostriamo di essere una tifoseria all'altezza della situazione.Io e la mia famiglia facciamo altre rinunce economiche,ma allo stadio non manchiamo MAI!!!
Anche perchè ci saranno 6/7000 tifosi ospiti

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.281
Anche perche':
- i prezzi sono onesti
- Gli under 14 gratis
- La biglietteria e' aperta anche domenica fuori lo stadio
- L'orario e' comodo anche per i bambini
- Bisogna festeggiare il miglior cannoniere in 121 anni di storia
- I riflettori hanno sempre fascino
- Olimpia che vola pure
- Ci sono i DSE da riempire dietro lo striscione di Lazio e liberta'
:since

elevenblu

*
Lazionetter newbie
* 12
Secondo me il piu' grande problema della lazio di oggi e' proprio l'inspiegabile carenza di pubblico. Comunque domenica ci sono tutte le armi per poter andare. Anzitutto rendere onore al nostro super bomber, poi orario e prezzi con omaggio agli under 14.
Non credero' mai che siamo diventati tutti poveri e cagionevioli di salute. Io seppur con sacrifici venendo da fuori, cerco di esserci sempre. Spero di vedere un pubblico decente, da lazio insomma!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.736
Giocheremo su un indecente campo di patate rovinato dalle arature degli all blacks.
E si che stano , capita sempre a noi....

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.350
Hysaj Ramos Acerbi Marusic
Milinkovic Cataldi Luis Alberto
Felipe Anderson Immobile Pedro

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.308
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Un 'altra doppietta di Simy non la reggerei.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Domenica c'è da celebrare Ciro.
E ci sarebbero 6000 tifosi ospiti, ci manca che ci facciamo trovare in inferiorità numerica.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.516
Biglietti fatti (3, per fortuna sono riuscito a convincere 2 accompagnatori  :) ).
Speriamo ci sia una buona cornice di pubblico, anche perché da qui alla fine dell'anno restano appena 5 partite casalinghe.

Sono molto contento ed emozionato dall'idea di tornare finalmente allo stadio. La mia ultima presenza risale proprio all'ultima gara pre-pandemia, Lazio-Bologna del 29 Febbraio 2020. Speriamo nel medesimo risultato.

:ssl :since

Discussione precedente - Discussione successiva