12^ giornata in casa con la salernitana

Aperto da tommasino, 31 Ott 2021, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.518
Citazione di: salernitana il 07 Nov 2021, 23:47
Sempre se ci giocheremo contro dato che a dicembre potremmo essere esclusi dal campionato.

Addirittura?  :o

Comunque inutile spiegarti (come già ha provato qualcuno a farlo) che molto probabilmente senza Lotito stareste ancora barcamenandovi tra B e C, se non peggio. Poi ovviamente libero di pensarla come vuoi ma la vostra storia dice che la serie A non è esattamente "la regola".
Poi comunque la controprova la avremo ben presto visto che a breve avrete una nuova proprietà.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Questi irrilevanti con i soldi regalati di Akpà akprò ci pagano tutti gli altri e ci hanno sistemato anche le fontane di Salerno. Ma veramente si lamentano? Ma perché non tifano Napoli o Cavese almeno sono squadre più serie

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Giako77 il 07 Nov 2021, 23:49
Ma infatti sta cosa che odiano Lotito è veramente assurda. Vi ha portato in A grazie a noi e dovreste accendere un cero in chiesa semmai dovesse decidere di lasciare la Lazio per tenersi la Salernitana. Vi porterebbe a livello di Fiorentina, Torino o Sassuolo a mani basse...fossi in voi avrei tutt'altro atteggiamento

Nessuno fa nulla per nulla nella vita.Ognuno fa i propri interessi.Ma ti pare che Lotito abbia fatto eccezione per il sole e il mare e il buon cibo che c'è a Salerno??
Poi un tifoso che fa sacrifici,spende soldi per una squadra,fa abbonamenti alle varie tv,compra il merchandising offerto dalla squadra per la quale si tifa e alla fine dovrebbe pure dire grazie.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Laziolubov il 07 Nov 2021, 23:54
Questi irrilevanti con i soldi regalati di Akpà akprò ci pagano tutti gli altri e ci hanno sistemato anche le fontane di Salerno. Ma veramente si lamentano? Ma perché non tifano Napoli o Cavese almeno sono squadre più serie
Hai incantato il disco tu e la Cavese.
Dici sempre quello.Cambia disco.Squadre più serie.Se ricordo bene sei il frustrato di 60-70 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Nov 2021, 23:54
Addirittura?  :o

Comunque inutile spiegarti (come già ha provato qualcuno a farlo) che molto probabilmente senza Lotito stareste ancora barcamenandovi tra B e C, se non peggio. Poi ovviamente libero di pensarla come vuoi ma la vostra storia dice che la serie A non è esattamente "la regola".
Poi comunque la controprova la avremo ben presto visto che a breve avrete una nuova proprietà.

Ma io non ho bisogno di essere in serie A per tifare per la Salernitana.Ovviamente meglio la A,tuttavia la Salernitana avrà anche una storia di 3 anni di A e poi solo B e C.Ma noi come tifosi non ci sentiamo inferiori a nessuno.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: salernitana il 07 Nov 2021, 23:57
Nessuno fa nulla per nulla nella vita.Ognuno fa i propri interessi.Ma ti pare che Lotito abbia fatto eccezione per il sole e il mare e il buon cibo che c'è a Salerno??
Poi un tifoso che fa sacrifici,spende soldi per una squadra,fa abbonamenti alle varie tv,compra il merchandising offerto dalla squadra per la quale si tifa e alla fine dovrebbe pure dire grazie.

Beh direi grazie per essere tornati in A mi sembra il minimo.E' uno scudetto per Salerno e la Salernitana. Poi che vi sentiate come l'amante sfruttata e  abbandonata ci sta tutta e pure la rabbia per essere stati "scartati".
Accontentati col pensiero che il "loft" serie A ve lo siete potuto permettere coi soldi della "moglie" benestante.
Comunque credo esageri nel giudicare il valore della rosa. Per me almeno davanti siete messi molto meglio delle altre pretendenti alla salvezza.
Simi Djuric Ribery Bonazzoli e aggiungici pure Gondo. State messi benissimo altro che serie C. Certo in difesa si potrebbe fare meglio.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: JamesHerriot il 08 Nov 2021, 00:07
Beh direi grazie per essere tornati in A mi sembra il minimo.E' uno scudetto per Salerno e la Salernitana. Poi che vi sentiate come l'amante sfruttata e  abbandonata ci sta tutta e pure la rabbia per essere stati "scartati".
Accontentati col pensiero che il "loft" serie A ve lo siete potuto permettere coi soldi della "moglie" benestante.
Comunque credo esageri nel giudicare il valore della rosa. Per me almeno davanti siete messi molto meglio delle altre pretendenti alla salvezza.
Simi Djuric Ribery Bonazzoli e aggiungici pure Gondo. State messi benissimo altro che serie C. Certo in difesa si potrebbe fare meglio.

È una storia lunga che solo chi ha vissuto le situazioni della società e quello che è accaduto potrebbe capirlo.Ma ci vorrebbero ore.
Comunque l'attacco sì e buono ma il centrocampo di oggi non giocherebbe in B.
Complimenti per la vittoria.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.518
Citazione di: salernitana il 08 Nov 2021, 00:03
Ma io non ho bisogno di essere in serie A per tifare per la Salernitana.Ovviamente meglio la A,tuttavia la Salernitana avrà anche una storia di 3 anni di A e poi solo B e C.Ma noi come tifosi non ci sentiamo inferiori a nessuno.

Questo ti fa onore, ci mancherebbe altro.
Però ecco, per una squadra che gioca in C l'ambizione è quella di andare in B così come quella che gioca in B ha l'ambizione di andare in A. Mi sembra che sia scontato come ragionamento.
Alla lunga stare in C senza alcun tipo di ambizione provoca una ovvia erosione del seguito. Lo zoccolo duro resta, gli "occasionali" vanno via, è risaputo.

Lotito (nel bene e nel male eh) vi ha portato a raggiungere un qualcosa di nient'affatto scontato e certo (ci sono tante piazze calde che la serie A la guardano con il binocolo). Poi tutti i cicli finiscono e ci sta. E come tutte le cose verrà il tempo dei confronti e lì ho l'impressione che molti dei tuoi compagni di tifo Lotito lo rimpiangeranno. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Nov 2021, 00:11
Questo ti fa onore, ci mancherebbe altro.
Però ecco, per una squadra che gioca in C l'ambizione è quella di andare in B così come quella che gioca in B ha l'ambizione di andare in A. Mi sembra che sia scontato come ragionamento.
Alla lunga stare in C senza alcun tipo di ambizione provoca una ovvia erosione del seguito. Lo zoccolo duro resta, gli "occasionali" vanno via, è risaputo.

Lotito (nel bene e nel male eh) vi ha portato a raggiungere un qualcosa di nient'affatto scontato e certo (ci sono tante piazze calde che la serie A la guardano con il binocolo). Poi tutti i cicli finiscono e ci sta. E come tutte le cose verrà il tempo dei confronti e lì ho l'impressione che molti dei tuoi compagni di tifo Lotito lo rimpiangeranno. Tutto qui.

Il discorso avrebbe una sua logica se Lotito fosse il.solo presidente della Salernitana,fossimo andati in A e ci avesse fatto fare anni di serie A e nel mentre lo avessimo contestato ecc,e nel momento in cui poi lui avesse lasciato la Salernitana e noi avessimo iniziato il declino tornando in B o C con campionati anonimi poi a quel punto il tuo ragionamento potrebbe reggere nel dire che poi a quel punto lo si potrebbe rimpiangere.
Ma noi cosa dovremmo rimpiangere?Che ci ha portati in A e non averla venduta quando avrebbe potuto e farlo e aver creato un trust perché chissà che cosa avesse in mente per mantenere le due società e non aver potuto pianificare nulla e ritrovarci già in serie B tra poche settimane se non peggio escluse?!
1 anno di A mica cambia la vita.
Poi magari qualcosa accadrà di buono col trust!

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: salernitana il 08 Nov 2021, 00:00
Hai incantato il disco tu e la Cavese.
Dici sempre quello.Cambia disco.Squadre più serie.Se ricordo bene sei il frustrato di 60-70 anni.
no, ricordi male quindi mi sa che quello anziano sei tu. Beh io la Cavese la conoscevo ma voi non sapevo neanche che aveste una squadra di calcio, vi ho conosciuto, purtroppo, grazie a Lotito e ai soldi che ci avete in pratica sottratto. Avete fatto 2 anni di A in 100 anni o quanti ce ne avete e già che fate un giro di giostra e tu vieni a scrivere sul Forum della Lazio è un onore e a quanto vedo immeritato. Dovresti scrivere in Forum più al vostro livello, che ne so, Afragolese.net Giugliano.com e Cassino.it non dovresti proprio stare qui ad ammorbarci con i vostri problemucci irrilevanti. E' noto che Lotito tra diversi meriti ha fatto anche vari errori, uno di questi è stato tenervi in vita. Saluti

Sarrismo

Visitatore
Allucinante, questi sono passati dai campi con lo sterrato a Frank Ribery in 10 anni e contestano pure. Ridicoli.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Sarrismo il 08 Nov 2021, 00:45
Allucinante, questi sono passati dai campi con lo sterrato a Frank Ribery in 10 anni e contestano pure. Ridicoli.
no, loro volevano fare tanti anni di A, un anno di A non gli cambia la vita dicono. In realtà fanno 1 anno di A ogni due generazioni mah

Contenuto sponsorizzato

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Laziolubov il 08 Nov 2021, 00:42
no, ricordi male quindi mi sa che quello anziano sei tu. Beh io la Cavese la conoscevo ma voi non sapevo neanche che aveste una squadra di calcio, vi ho conosciuto, purtroppo, grazie a Lotito e ai soldi che ci avete in pratica sottratto. Avete fatto 2 anni di A in 100 anni o quanti ce ne avete e già che fate un giro di giostra e tu vieni a scrivere sul Forum della Lazio è un onore e a quanto vedo immeritato. Dovresti scrivere in Forum più al vostro livello, che ne so, Afragolese.net Giugliano.com e Cassino.it non dovresti proprio stare qui ad ammorbarci con i vostri problemucci irrilevanti. E' noto che Lotito tra diversi meriti ha fatto anche vari errori, uno di questi è stato tenervi in vita. Saluti

Ma rilassati!!!
Ovviamente tu eri allo stadio stasera giusto.Gli stessi tifosi della Lazio intervistati dicevano che erano anni che non vedevano tifosi cantare dal primo all'ultimo secondo.
Non ci conoscevi però 2 tifosi sono stati accoltellati ehhh!

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Che ci conosci o no non ce ne frega un ***

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.518

Comunque stavo rivedendo la partita e in particolar modo alcuni momenti chiave (del resto si sa che all'Olimpico la visuale è quella che è).

Nell'azione del gol di Luis Alberto troppo bella la scena di Acerbi che si sgancia in maniera abbastanza insensata e Sarri che (con evidente gestualità) gli fa capire di non gradire molto quel tipo di scelta.
Poi dopo il replay del gol, durante i festeggiamenti, si vede Sarri a colloquio con Acerbi. Probabilmente gli avrà chiesto dove diavolo pensava di andare  :)

neogia

*
Lazionetter
* 2.086
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Nov 2021, 01:29
Chiedo venia se cambio discorso  :)

Comunque stavo rivedendo la partita e in particolar modo alcuni momenti chiave (del resto si sa che all'Olimpico la visuale è quella che è).

Nell'azione del gol di Luis Alberto troppo bella la scena di Acerbi che si sgancia in maniera abbastanza insensata e Sarri che (con evidente gestualità) gli fa capire di non gradire molto quel tipo di scelta.
Poi dopo il replay del gol, durante i festeggiamenti, si vede Sarri a colloquio con Acerbi. Probabilmente gli avrà chiesto dove diavolo pensava di andare  :)

L' ho notato anche io in diretta TV e ne ho gioito come un goal visto che oggi ho rivisto un paio di assurde iniziative di Acerbi in attacco che speravo di non vedere più....sta fissa de partí a testa bassa per fare l'attaccante non la vuole perde !!!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.011
Complimenti alla squadra che finalmente da un paio di partite sta raggiungendo un po' di continuità e concretezza... dopo un paio di giornate difficili ed altalenanti.
Il mister sta trovando un equilibrio alla squadra ed è un piacere rivedere Luis Alberto di nuovo al centro del gioco e un Cataldi rinato che può diventare finalmente un giocatore importante.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: salernitana il 07 Nov 2021, 23:57
Io so che 12 milioni di quelli spesi da noi tifosi della Lazio sono andati nelle vostre casse, perché magari quelli spesi da voi non bastavano...
Quindi magari a Lotito no, ma a noi tifosi Laziali "grazie" lo potreste anche dire... :)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382

Se la Salernitana verrà esclusa dal campionato nel 2022 darò ragione al nostro ospite. Per ora gioca ancora in A

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: salernitana il 08 Nov 2021, 00:21
Il discorso avrebbe una sua logica se Lotito fosse il.solo presidente della Salernitana,fossimo andati in A e ci avesse fatto fare anni di serie A e nel mentre lo avessimo contestato ecc,e nel momento in cui poi lui avesse lasciato la Salernitana e noi avessimo iniziato il declino tornando in B o C con campionati anonimi poi a quel punto il tuo ragionamento potrebbe reggere nel dire che poi a quel punto lo si potrebbe rimpiangere.
Ma noi cosa dovremmo rimpiangere?Che ci ha portati in A e non averla venduta quando avrebbe potuto e farlo e aver creato un trust perché chissà che cosa avesse in mente per mantenere le due società e non aver potuto pianificare nulla e ritrovarci già in serie B tra poche settimane se non peggio escluse?!
1 anno di A mica cambia la vita.
Poi magari qualcosa accadrà di buono col trust!

Verrete venduti a dicembre . L'esclusione dalla serie A non accadrà mai. Se poco poco anche i risultati vi aiutano un pochino ti faccio vedere quanti potenziali acquirenti salteranno fuori. Chiunque ha intenzione di rilevare la Salernitana non vi farà mai lo sguarbo di iniziare con una retrocessione a tavolino. Per me dovreste avercela più con Gravina e la federcalcio che con la sua battaglia contro Lotito vi ha messo in mezzo .E pure con quelli che hanno provato a prenderlo per il collo approfittando della cessione obbligatoria della società  .
E lo dico io che certamente non amo l'uomo lotito e ancora non mi sta giù che ha usato i fondi di mercato della Lazio ( solo l'anno scorso 13 milioni , praticamente un acquisto top per la nostra squadra) per mettere a posto il vostro bilancio .

Discussione precedente - Discussione successiva