13.03; ancora col plizen per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 07 Mar 2025, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
E da ciò che si legge, la Lazio non  potrà fare ricorso avverso le due giornate di squalifica, in quanto decretate dall' Appeal's Body, l' ultimo grado di giudizio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
se lo vedi in dinamica a velocita' normale secondo me non e' nemmeno rosso.
Certo al replay...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Non c'è un giudice sportivo "normale"?
La sanzione la commina subito l'ultimo grado di giudizio senza passare dal primo?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2025, 09:27
ma come funziona in europa?
Non c'è un giudice sportivo "normale"?
La sanzione la commina subito l'ultimo grado di giudizio senza passare dal primo?

Sempre da ciò che ho letto, sarebbe possibile ricorrere al TAS di Losanna ma, dato che è sotto le 3 giornate, di conseguenza non è possibile farlo per Rovella.

Tommasi, l' importante che stasera si passa...e sarà passata pure una giornata di squalifica :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Nn so cosa dire x stasera ... pensavo ad un turno nn difficile ma dopo la partita di andata dove nn ci hanno fatto respirare un momento .. sempre primi loro sui takle palle sporche ecc. nonostante la modestia tecnica generale.. sono cmq un po inquieto.

Abbiamo un vantaggio ma noi nn sappiamo gestire e un gol lo prendiamo sempre.

Niente braccino corto e segnare subito ... magari si accontentano della gita a Roma e di una visita a S.Pietro

sololamaglia_

*
Lazionetter
* 74
Trasferta vietata per i possibili quarti di finale

https://www.[...]eu/notizie/ritorno-ottavi-di-finale-europa-league-programma-completo/

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Informazione di servizio: a qualcuno è mai capitato di presentarsi ai tornelli con zaino e pc portatile ? Che fanno ? Sequestrano tutto e daspano oppure lasciano passare ?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: Aquila Romana il 13 Mar 2025, 11:26
Informazione di servizio: a qualcuno è mai capitato di presentarsi ai tornelli con zaino e pc portatile ? Che fanno ? Sequestrano tutto e daspano oppure lasciano passare ?

Di solito lo zainetto lo fanno passare, ma se dentro ci metti l' ombrello, l' ombrello lo devi lascia'. Il pc mai capitato di portarlo, ma non credo te lo facciano passare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Laziale-forever il 13 Mar 2025, 11:29
Di solito lo zainetto lo fanno passare, ma se dentro ci metti l' ombrello, l' ombrello lo devi lascia'. Il pc mai capitato di portarlo, ma non credo te lo facciano passare.
Seguo: ma gli ombrelli, anche quelli piccoli, sono vietati?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: ilsabatoaballare il 13 Mar 2025, 11:36

Eh si. E mai visto dentro lo stadio gente con gli ombrelli quelli piccoli richiudibili.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955

Quelli piccoli no. Sempre portato senza problemi

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
valpa62

*
Lazionetter
* 4.314

Quello piccolo si,io lo porto sempre e lo fanno passare tranquillamente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470

è vietato introdurre o detenere pietre, coltelli, oggetti atti ad offendere o idonei ad essere lanciati, sistemi per l'emissione di raggi luminosi (puntatori laser) ed altri oggetti che possano arrecare disturbo ovvero pericolo all'incolumità di tutti i soggetti presenti nell'impianto; introdurre cinture con fibie metalliche di rilevanti dimensioni ed altri accessori od ausili che possano recare pericolo alla sicurezza dell'evento;  introdurre ombrelli, ad eccezione di quelli di ridotte dimensioni, comunque non aventi punte acuminate e di forma e/o materiali che possano arrecare pericolo alla sicurezza dell'evento e degli spettatori; introdurre stampelle fatte salve espresse autorizzazioni;

Un pc portatile può essere considerato "oggetto atto ad offendere o idoneo ad essere lanciato" ?

Che poi che significa "idoneo ad essere lanciato" ?  :S

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.837
Sento questa patita....
Non vedo l'ora di entrare allo stadio. Sarò in Tevere stasera... con mio padre e mio zio. Lascio il DSE per questa partita.
Non capisco sinceramente come possa un Laziale che lo sia veramente e con le possibilità rimanere a casa stasera.
Non facciamo un quarto di finale di EL dal 2018. Col Salisburgo.
Ve possa anda'via la corrente a casa  :D

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: Fulmineblu il 13 Mar 2025, 12:14
Sono teso. Agitato....
Sento questa patita....
Non vedo l'ora di entrare allo stadio. Sarò in Tevere stasera... con mio padre e mio zio. Lascio il DSE per questa partita.
Non capisco sinceramente come possa un Laziale che lo sia veramente e con le possibilità rimanere a casa stasera.
Non facciamo un quarto di finale di EL dal 2018. Col Salisburgo.
Ve possa anda'via la corrente a casa  :D

Io sto senza corrente a casa fino alle 16:30 per lavori sulla rete ma allo stadio stasera ce vengo! :=))

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: Fulmineblu il 13 Mar 2025, 12:14

Maledetti Laziali PoltroLaziali  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva