Citazione di: Dissi il 14 Mar 2025, 19:34
E' quello che dico pure io, a me lo stadio manca proprio fisicamente se non ci vado
Giovedi eravamo 40.000 per un ottavo di EL.
La prima in CL del 1999 con la Dinamo Kiev le presenze erano 38.000 (fonte LazioWiki). Atmosfera bellissima.
Per come la vedo io... in ogni caso il nostro bacino di utenza deve portare allo stadio almeno 45.000/50.000 persone ogni partita.
Ma e'anche vero che 20 anni di sfracassamento di palle contro la società e lavaggio del cervello...ha abituato al divano tanto pseudo laziali. Ne conosco tanti. E con loro non parlo più di Lazio.
I famosi disertori... che sono sempre i primi a chiama' le aradio e a pretende Mpabbe e Vinicius. Menta che je rode che la squadra costruita da Lotito vada bene...pensate un po' che disagio mentale che hanno.
Per me e tanti altri fratelli e'una gioia andare a tifare la Mia squadra del Cuore.
Per altri e' una fatica, un lavoro. Un fastidio anche direi...perché abbiamo un Presidente (la scusa più comune.....e che mi fa portare a dire allora Lotito altri 100 anni pur di non avervi con noi) antipatico.
Sogno un Flaminio con 40.000 abbonati e che certa gente rimanga tagliata per sempre fuori dal vivere la Lazio allo stadio. Andare a fare a cazzotti per prendervi i 7.000 posti rimasti a 100 euro.