13.03; ancora col plizen per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 07 Mar 2025, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Comunque 40k avvelenati come ieri sono meglio di 60k in versione teatro tipo merde.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: FeverDog il 14 Mar 2025, 17:28
Comunque 40k avvelenati come ieri sono meglio di 60k in versione teatro tipo merde.

Ampiamente direi!
I sordau lasciamoli ai "simpatizzati" (che poi, simpatici come un riccio nelle mutande...).

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Citazione di: Costa87 il 14 Mar 2025, 17:57

Aspetto sempre questi video. Complimenti a chi ha avuto l'idea di questo format.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921

Che spettacolo.
Ahahahaha sono uno dei pochi che si alzano subito in Tevere al gol.Gli altri solo dopo il gesto dell'arbitro sulla segnalazione che la palla era dentro :)

MaxMich

Visitatore
Dopo il gol loro il pubblico è stato incredibile. La spinta che abbiamo dato è stata decisiva. Ci stiamo meritando tutti questo quarto di finale.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: FeverDog il 14 Mar 2025, 17:28

Pensa con 60 k avvelenati... ma ci vorrebbe la volontà di riempire lo stadio

Ieri intero settore Nord e Tevere laterale erano sordaut, Distinti Sud comunque belli gremiti

Con qualche agevolazione per famiglie o studenti potevi rinfoltire anche quella mezza Maestrelli e la Montemario sud (la Montemario nord aveva comunque un discreta presenza)

A quel punto per riempire quelle distese di seggiolini vuoti ti rimarrebbe solo da rimuovere l'ostacolo dei 100 € a biglietto per la Tevere centrale (questo si un ostacolo insuperabile per la tifoseria, tanto che rimane praticamente invenduta)

Ma non è questa la presidenza giusta per sognare certi scenari, purtroppo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196

Ma come fanno a sta' a casa quelli che non vanno a vedere la Lazio pur avendo la possibilità? Inspiegabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: anselazio il 14 Mar 2025, 18:09
Ahahahaha sono uno dei pochi che si alzano subito in Tevere al gol.

Io pure, nonostante la miopia bella pronunciata.
Ero quasi in linea, ma soprattutto ho avuto immediatamente la sensazione che fosse dentro e l'ho urlato subito, rivolgendo poi lo sguardo all'arbitro che faceva il gesto dell'orologio.

Gran bella serata, dall'inizio alla fine, inevitabili momenti di sofferenza compresi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Aquila Romana il 14 Mar 2025, 18:24
Pensa con 60 k avvelenati... ma ci vorrebbe la volontà di riempire lo stadio

Ieri intero settore Nord e Tevere laterale erano sordaut, Distinti Sud comunque belli gremiti

Con qualche agevolazione per famiglie o studenti potevi rinfoltire anche quella mezza Maestrelli e la Montemario sud (la Montemario nord aveva comunque un discreta presenza)

A quel punto per riempire quelle distese di seggiolini vuoti ti rimarrebbe solo da rimuovere l'ostacolo dei 100 € a biglietto per la Tevere centrale (questo si un ostacolo insuperabile per la tifoseria, tanto che rimane praticamente invenduta)

Ma non è questa la presidenza giusta per sognare certi scenari, purtroppo

Lo sai, su questo ti seguo sempre.
Era più una considerazione di partecipazione che di numeri.
Bello stadio ieri.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Ma come fanno a sta' a casa quelli che non vanno a vedere la Lazio pur avendo la possibilità? Inspiegabile.

E' quello che dico pure io, a me lo stadio manca proprio fisicamente se non ci vado

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Gli occhi felici di Isaksen anche prima della partita
La coreografia da brividi
Tutta la Lazio sotto la Nord dopo il gol di Romagnoli
Zaccagni che grida "Lazio" dopo "la squadra che ha portato il calcio a Roma si chiama Società Sportiva"...
Guendouzi fiero come un'Aquila
Hysaj che salta e si tocca cmq dietro l'adduttore

Quanto siamo belli.
Tanto poi tornano tutti

SFL

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: Dissi il 14 Mar 2025, 19:34
E' quello che dico pure io, a me lo stadio manca proprio fisicamente se non ci vado

Giovedi eravamo 40.000 per un ottavo di EL.
La prima in CL del 1999 con la Dinamo Kiev le presenze erano 38.000 (fonte LazioWiki). Atmosfera bellissima.
Per come la vedo io... in ogni caso il nostro bacino di utenza deve portare allo stadio almeno 45.000/50.000 persone ogni partita.
Ma e'anche vero che 20 anni di sfracassamento di palle contro la società e lavaggio del cervello...ha abituato al divano tanto pseudo laziali. Ne conosco tanti. E con loro non parlo più di Lazio.
I famosi disertori... che sono sempre i primi a chiama' le aradio e a pretende Mpabbe e Vinicius. Menta che je rode che la squadra costruita da Lotito vada bene...pensate un po' che disagio mentale che hanno.
Per me e tanti altri fratelli e'una gioia andare a tifare la Mia squadra del Cuore.
Per altri e' una fatica, un lavoro. Un fastidio anche direi...perché abbiamo un Presidente (la scusa più comune.....e che mi fa portare a dire allora Lotito altri 100 anni pur di non avervi con noi) antipatico.
Sogno un Flaminio con 40.000 abbonati e che certa gente rimanga tagliata per sempre fuori dal vivere la Lazio allo stadio. Andare a fare a cazzotti per prendervi i 7.000 posti rimasti a 100 euro.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
[...] dice 38 e rotti altri siti 43 altri 40k. Si sa la cifra ufficiale?  Per me per come andato in rep ceca eravamo veramente pochi. Ma evidentemente questo era.
Da non frequentatore di tribune unico appunto che mi viene da fare è promozione curva sud. Tanto è sempre vuota e un po snobbata. Tipo famiglie al 50%, (ogni due paga 1) bambini di società affiliate, scuole, polisportiva ecc.
Ad occhio era piena al 20% anche meno.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: rocchigol il 15 Mar 2025, 17:45
[...] dice 38 e rotti altri siti 43 altri 40k. Si sa la cifra ufficiale?  Per me per come andato in rep ceca eravamo veramente pochi. Ma evidentemente questo era.
Da non frequentatore di tribune unico appunto che mi viene da fare è promozione curva sud. Tanto è sempre vuota e un po snobbata. Tipo famiglie al 50%, (ogni due paga 1) bambini di società affiliate, scuole, polisportiva ecc.
Ad occhio era piena al 20% anche meno.

io ho preso una tevere laterale a 50 euro e poi mi sono messo in tevere top all'inizio della partita
50 euro per stare come un papa

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva