Persino io,che vengo tacciato da esse romanista per il mio ottimismo e spavalderia, non dico mai na ceppa riguardo i derby: assolutamente imprevedibili,Nun se po' mai pronostica' un risultato di un derby.
Avemo vinto derby in cui eravamo 15' e loro 2' ,e avemo perso derby in cui erano l'ombra di se stessi,e noi eravamo bellissimi e fortissimi; prendiamo anche il derby d'andata: erano cadaveri che lottavano per il 16' posto in classifica,noi eravamo a +15,e l'avemo risuscitati.
È vero che in quel derby il colpo di grazia non fu dato dalle m.erde,ma dal nostro portiere,che respinse uno straccio bagnato, letteralmente un passaggio,lo respinse,comodo comodo,sui piedi di Salekoso... però cmque eravamo strafavoriti.
Quindi non ne ho idea manco io... Ma con un portiere così in forma,sul pezzo,reattivo e non con lo sguardo perso nel vuoto come l' altro portiere,mi sento cmque di avere più speranze...anche se la partita più importante resta il ritorno contro il Bodo, però intanto famo bene questa,direte voi!!
Soprattutto essendoci riposati ieri,la scusa della stanchezza non la possono tira' fuori il mister e i giocatori:ieri se so ampiamente riposati, è stata una sgambata(per quello so fiducioso per il ritorno),al massimo la stanchezza per il viaggio,quello si..ma quante volte avemo vinto (o perso) derby in cui quella che poi ha vinto aveva giocato in coppa e l' altra si era riposata?? fidateve, tante volte!!!
Impronosticabile, più positiva che negativa, proprio perché all' andata ce3la sentivamo troppo calla,ora no.