13.04; con l’as mafia per la seconda del girone finale

Aperto da tommasino, 06 Apr 2025, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: RubinCarter il 12 Apr 2025, 15:54
Pellegrini lo lascerei fuori, troppo emotivo e impulsivo.
Bela lo metterei dall' inizio togliendo Dia.
E a Lazzari ,che i derby li gioca bene , non rinuncerei. Quindi:

Mandas
Lazzari Gila Gigot Marusic
Guendo Rovella Belayhane
Isaksen Zaccagni
Taty

Poi avresti:
Romagnoli Hysaj Pellegrini Vecino Dele tchaouna Noslin Dia Pedro

Pellegrini é la prima maglia da dare.

Io la dico grossa...nel complesso della stagione ha performato meglio di Nuno Tavares che se non avesse inanellato 8 assist in fila nelle prime 10 giornate, non parrebbe il fenomeno dipinto dal nostro ambiente.

Pellegrini ha avuto un passaggio a vuoto a Dicembre e poi la società per liberarsene in vista del riscatto di Giugno (e dei 3mln di ingaggio che dovrà prendere) l'ha praticamente accerchiato e ghettizzato, inducendolo a cambiare aria.

Scelte scellerate che ci sono costate punti, anche giovedì scorso.

Che non si facciano ancora cazzate. Poi per carità...può anche sbagliare partita ma tra lui e Lazzari con Marusic a sinistra io non ho manco mezzo dubbio

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.808
Citazione di: Laziale-forever il 12 Apr 2025, 14:58
Baroni, lei sa' cosa deve fare e cosa non deve fare domani, vero?"

Vedremo...vedremo...

Spero lo sappiano, più che altro, i giocatori biancocelesti in campo...

8) 8) 8)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.799
Citazione di: Aquila Romana il 12 Apr 2025, 20:06
Perchè no ? A me piacerebbe

Infatti anche a me, come ho spiegato.
Facevo un collage di cose lette qui e quella sui tre a centrocampo era riferita al post di gruz sopra il mio.
Citazione di: gruz il 12 Apr 2025, 18:50
basta che non si presenta con guendo rovella bela che e' da ritiro del tesserino d allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.523
Citazione di: Aquila Romana il 12 Apr 2025, 20:06
Perchè no ? A me piacerebbe

:asrm
Anche a me piacerebbe un cc con Rovella, Guendo e Bela, e a tutti noi credo, tranne che a un paio di netters e a Ranieri. Credo, veh.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2025, 20:22
Pellegrini é la prima maglia da dare.

Io la dico grossa...nel complesso della stagione ha performato meglio di Nuno Tavares che se non avesse inanellato 8 assist in fila nelle prime 10 giornate, non parrebbe il fenomeno dipinto dal nostro ambiente.

Pellegrini ha avuto un passaggio a vuoto a Dicembre e poi la società per liberarsene in vista del riscatto di Giugno (e dei 3mln di ingaggio che dovrà prendere) l'ha praticamente accerchiato e ghettizzato, inducendolo a cambiare aria.

Scelte scellerate che ci sono costate punti, anche giovedì scorso.

Che non si facciano ancora cazzate. Poi per carità...può anche sbagliare partita ma tra lui e Lazzari con Marusic a sinistra io non ho manco mezzo dubbio

Partendo dal presupposto che 8 assist sono veramente tanti e hanno portato molti punti, Tavares ha regalato delle belle prestazioni anche senza fare assist ed ha avuto un minutaggio nettamente superiore a Pellegrini. Non esiste proprio paragone tra le prestazioni dei 2.

Poi che Nuno non sia il fenomeno che veniva dipinto ad ottobre son d'accordo ma non solo è stato il terzino migliore, si può tranquillamente mettere tra i migliori 3 giocatori di questa stagione

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.808
Citazione di: RubinCarter il 12 Apr 2025, 21:28
https://www.facebook.com/share/r/1B5nRJmQUS/

Vabbè ma questi video pseudo emozionali pre derby, come sempre, lasciano il tempo che trovano, visti gli esiti...
Speriamo di vederne di nuovi post gara con immagini finalmente di vittoria sul campo, non solo sugli spalti 😎😎😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: LazioArchive il 12 Apr 2025, 22:07
Partendo dal presupposto che 8 assist sono veramente tanti e hanno portato molti punti, Tavares ha regalato delle belle prestazioni anche senza fare assist ed ha avuto un minutaggio nettamente superiore a Pellegrini. Non esiste proprio paragone tra le prestazioni dei 2.

Poi che Nuno non sia il fenomeno che veniva dipinto ad ottobre son d'accordo ma non solo è stato il terzino migliore, si può tranquillamente mettere tra i migliori 3 giocatori di questa stagione

Prima che Pellegrini fosse messo fuori rosa c'era tutta sta differenza di minutaggio?

Per me come presenza nella partita e come continuità non c'è paragone. Poi è ovvio che Nuno Tavares ha quello strappo e quel guizzo che ti decide la partita e si fa preferire pagando lo scotto di un giocatore che dietro ha lacune mostruose oltre a essere fracico.

Io rispondevo semplicemente a chi era in dubbio se mettere Pellegrini domani e per me il dubbio non sussiste, perchè secondo me su sto ragazzo siamo influenzati da un giudizio che però è di nomea.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.355
Citazione di: unicamenteLazio il 12 Apr 2025, 21:29
Anche a me piacerebbe un cc con Rovella, Guendo e Bela, e a tutti noi credo, tranne che a un paio di netters e a Ranieri. Credo, veh.
Bravo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.227
Ma veramente. Voglio una Lazio abbottonata più di un cappotto a gennaio. Guai a dare a ranieri la possibilità di giocarsela di rimessa, Gigot appiccicato a dobvik senza farlo respirare con attenzione massima alle spizzate. Non me ne frega un cazzo ma questo derby NON SI DEVE PERDERE. Facessero quello che gli pare, morissero in campo, non mi interessa, non si devono azzardare a perdere.
Basta figure di merda, se lo stampassero bene in mente, che all'andata sono stati indecenti, contro una squadra che non ne imbroccava mezza.
Se perdono pure questa o vincono la coppa o via tutti, allenatore compreso.
Devono sentire la pressione.
Lazio molto più scarse hanno vinto derby già scritti, Lazio molto più forti hanno perso malamente, non serve essere campioni per vincere, bisogna crederci, giocare e dare tutto.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.527
E vedi un po'!

Futbolito

*
Lazionetter
* 162
Odio questa partita perché odio la roma, la vera e unica squadra del potere, dai potenti fondata e dai potenti poi tifata ed aiutata. Si credono anima popolare della città senza rendersi conto che rappresentano il popolino di pecore, i servi del re, al quale è stato detto cosa tifare perché troppo vuoti per crearsi un'identità.

La Lazio è il popolo rivoluzionario, identitario e in minoranza, ribelle e anticonformista. Essere Laziali significa aver scelto un'ideale e non la comodità di un mondo di pecore.

Un Laziale vale 20 romanisti.

Comunque vada la partita in campo la sensazione che lascia il derby, guardandosi intorno allo stadio, è sempre quella di aver scelto il lato giusto della storia.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.799
È la mattina del derby e adesso non lo si può non sentire.

Buongiorno laziali, e l'augurio di una giornata di  :asrm per quegli altri.

Forza Lazio mia!

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 196
Citazione di: Futbolito il 13 Apr 2025, 03:23
Odio questa partita perché odio la roma, la vera e unica squadra del potere, dai potenti fondata e dai potenti poi tifata ed aiutata. Si credono anima popolare della città senza rendersi conto che rappresentano il popolino di pecore, i servi del re, al quale è stato detto cosa tifare perché troppo vuoti per crearsi un'identità.

La Lazio è il popolo rivoluzionario, identitario e in minoranza, ribelle e anticonformista. Essere Laziali significa aver scelto un'ideale e non la comodità di un mondo di pecore.

Comunque vada la partita in campo la sensazione che lascia il derby, guardandosi intorno allo stadio, è sempre quella di aver scelto il lato giusto della storia.
❤️

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272
Alle ore 8 della mattina del derby continua a non fregarmene una minchia.
Comunque partita estremamente difficile.
Credo che dall'arrivo di Ranieri ad oggi le merde siano la squadra che ha fatto più punti o giù di lì.
Al di là di tutti i motivi, arbitri, calendario, ecc. è evidente che un'aggiustata gliel'ha data.
Prima perdevano con tutti!
Se ci metti che sono anche riposati capisci che per la Lazio è un vero scoglio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.868
Baroni se la gioca, pare che la lezione dell'andata non sia servita
Reda in panchina, ballottaggio Gila/Gigot, Dele/Dia
Mah.
asrm

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.326
Citazione di: Futbolito il 13 Apr 2025, 03:23

Ti piace vincere facile ?
Dovresti fare un paragone tra esseri viventi della stessa specie.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.349
Citazione di: paolo71 il 13 Apr 2025, 08:36
Baroni se la gioca, pare che la lezione dell'andata non sia servita
Reda in panchina, ballottaggio Gila/Gigot, Dele/Dia
Mah.
asrm

Speriamo di non commentare il solito "chi è causa del suo mal, pianga se stesso"

Discussione precedente - Discussione successiva