13.04; con l’as mafia per la seconda del girone finale

Aperto da tommasino, 06 Apr 2025, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.046
ranieri chiude la carriera da allenatore senza aver mai perso un derby di Roma
Non aggiungo altri commenti

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Se si potesse vedere sempre una Lazio cosi' concentrata e determinata non criticherei mai

Purtroppo nonostante baroni ripeta che non dobbiamo sbagliare la prestazione, quest'anno l'abbiamo sbagliata diverse volte

Oggi applausi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.864
È allucinante come sculano quando devono perdere e male.
Ovviamente, sono il male.
Un tiro in porta dalla Farnesina portano via un punto.
Stemmerde scusate.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.836
Provo a vederla diversamente, è vero che abbiamo avuto tante occasioni per vincere, pero' ci arrivavamo con una partita in trasferta lontana in più, e con un calendario difficile tra Bergamo e la Norvegia, non è comunque da buttare il punto, loro pure fortunati al primo tiro hanno trovato il jolly.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Partita giusta, poi se ti mangi gol fatti con Dia e Noslin la partita non la vinci...la colpa è di Baroni si si...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.958
Svilar:"Ci dispiace, volevamo vincere,  però ci prendiamo il punto" Li mortacci tua devi ringraziare quel culo rettificato che avete che non avete perso male

MaxMich

Visitatore
Abbiamo fatto una buona partita meritando la vittoria ma questi cc'hanno piuù cul0 che anima e anche se Mandas ha fatto un grande intervento su Mancini alla fine hanno fatto un tiro che ci ha detto anche sfiga rimbalzando dentro. E per tornare all' incipit mi aspettavo un'altra scul@ta nel finale ecco xchè sono soddisfatto del pareggio e personalmente preferisco più in una vittoria importante giovedì. Se devo dire il migliore x me è stato Pellegrini!!!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.970
Incredibile non aver vinto sta partita,non mi va giù.
Un mix di imprecisione inaccettabile nostra e culo de inquelli,non è possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.958
Citazione di: bizio67 il 13 Apr 2025, 23:00
Partita giusta, poi se ti mangi gol fatti con Dia e Noslin la partita non la vinci...la colpa è di Baroni si si...

Baroni non ha sbagliato i cambi, forse anticipandoli poco dopo il gol, quando siamo calati, avremmo potuto evitare il pareggio sculato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.534
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2025, 22:56
ranieri chiude la carriera da allenatore senza aver mai perso un derby di Roma
Non aggiungo altri commenti

Eh già, evidentemente doveva esserci qualcosa di soprannaturale. Il culo di quel tizio è un qualcosa di incommentabile.

BlancoAzul

*
Lazionetter
* 70
Voglio vincere il derby sempre ma a due giorni da una trasferta come quella in Norvegia, avendo 2 punti in più e sulla carta un calendario più semplice, non mi lamento.
Ora testa alla partita Vera, giovedì, quando servirà una impresa. Dobbiamo provarci!

Twix

*
Lazionetter
* 5.866
Sta squadra ha bisogno come l'aria di 3 campioni. Terzino destro, trequartista e attaccante.  Però Sono d'accordo che, se gioca con questa grinta e voglia, pure se giocano 11  scarpari, da me avranno solo applausi e sostegno.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Io di arbitri non parlo mai, ma salaemekers andava cacciato con chiamata var

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.935
Abbiamo dei giocatori scarsi, mettiamoci l'anima in pace.
Gente che scivola davanti alla porta, che non riesce a ribattere un tiro da 5 metri.
Quando sugli schermi dell'Olimpico sono passati i vecchi derby con gente come Immobile, Sergio, Luis Alberto mi è venuto da piangere.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Una coreografia meravigliosa, credo che una cosa del genere, così perfetta non si sia mai vista in nessuno stadio del mondo. Il verme del telecronista tifoso di  :asrm ha avuto il coraggio di non fare nessun commento, ha detto " la curva sud con la sua coreografia e poi anche quella della Lazio " .  :asrm :asrm :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Cesio il 13 Apr 2025, 23:03
Baroni non ha sbagliato i cambi, forse anticipandoli poco dopo il gol, quando siamo calati, avremmo potuto evitare il pareggio sculato
Ero ironico, per me sta facendo un miracolo

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.072
Buona partita... Migliore in campo Svilar dice tutto..
Purtroppo ci manca una punta che la butta dentro.. Oggi dite Noslin e Dia ma anche Castellanos non è che abbia fatto tanto

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.397
A me questa sera, come tante altre volte, questa squadra mi ha emozionato.

Grazie ragazzi, ottima prestazione.

Peccato, davvero.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.610
Già la costruzione è difficoltosa, ma la mancanza di finalizzazione è tremenda.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.958
Citazione di: FatDanny il 13 Apr 2025, 23:04
Io di arbitri non parlo mai, ma salaemekers andava cacciato con chiamata var

E Paredes pure. Quella è condotta violenta e gratuita dopo pochi minuti dall'inizio

Discussione precedente - Discussione successiva