13.05.18. crotone - Lazio

Aperto da tommasino, 06 Mag 2018, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Rimpiango solo di non essere partito per Crotone. Domani sarà una giornata infinita, credo che sparirò tra le 14 e le 18..... Non reggo a soffrire a distanza!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Loro giocheranno come il Sassuolo oggi: tanta corsa, agonismo e pressing.
Quindi occorre tanta concentrazione e anche tanto fiato.
Nessuna distrazione quindi ed umiltà.

luisa70

*
Lazionetter newbie
* 22
Pensate che sarebbe bastato un pareggio.... ad esempio..... col Genoa e domani sabbe stato sufficiente un pari......
Me sto a fa male lo so..... ma sto rivedendo tutta la stagione come un film e non prendo sonno

FORZA LAZIO MIA TE LA MERITI TUTTA

:band5: :band5:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.923
Ottima questa sconfitta clamorosa dell'inter.
Ora abbiamo il match point per chiudere i giochi e dobbiamo giocarla solo con l'obiettivo di vincerla... per fortuna non ci serve più a pensare al pareggio.
Tirate fuori gli attributi, giocate alla morte e portate a casa sta benedetta qualificazione.
Avanti Lazio!  :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vi prego... 3 punti ed è finita... prendeteli, cazzo!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Mai fare previsioni, soprattutto sul futuro (cit.). Dedicato a quelli e che ti pare che non succede questo, e solo gli illusi possono pensare diversamente, e che ve lo dico a fare come va a finire. Seriamente, cercare di prevedere scenari e risultati è una delle cose più divertenti del calcio, basta non prendersi troppo sul serio e salire in cattedra.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Daje ragazzi

:since :since :since

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Bene .

Come a Torino .

Come a Torino .

Come a Torino .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Quelli del Crotone si ricordassero che ci devono un favore, se si sono salvati l'anno scorso un po' è pure grazie a noi che gli abbiamo regalato la partita. È ora di saldare il debito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Miro25Klose il 13 Mag 2018, 02:08
Quelli del Crotone si ricordassero che ci devono un favore, se si sono salvati l'anno scorso un po' è pure grazie a noi che gli abbiamo regalato la partita. È ora di saldare il debito.

Andando in Serie B? Dopo di noi giocano a Napoli. Una partita che per i partenopei potrebbe anche non contare nulla, ma insomma...

FMSSL

Visitatore
Non riesco a pensare ad altro, adrenalina a mille

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197

FORZA LAZIO !

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Dipende da noi, ma nel caso non si vincesse,  il primo che mi parla di matchpoint sprecato,  lo fulmino.
Lasciate stare questi ragazzi. Sanno cosa devono fare.
Ci pensa Leiva.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
in buona sostanza, non è successo nulla. Dovevamo vincere prima della partita dell'Inda e dobbiamo vincere ancora.

Twix

*
Lazionetter
* 5.847
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: volerevolare il 13 Mag 2018, 08:31
in buona sostanza, non è successo nulla. Dovevamo vincere prima della partita dell'Inda e dobbiamo vincere ancora.

Beh, non proprio. Dando per scontata la vittoria dell'inda, vittoria o pareggio a Crotone sarebbero stati perfettamente equivalenti, ora invece l'equivalenza è tra pareggio e sconfitta. Dobbiamo andare a vincere a tutti i costi a casa della più forte tra le squadre di bassa classifica, senza Ciro, Luis e Marco Parolo, sarebbe un'impresa colossale, però...

CitazioneDipende da noi, ma nel caso non si vincesse,  il primo che mi parla di matchpoint sprecato,  lo fulmino.

Stracondivido. La Lazio oggi non è affatto favorita, non cadiamo nella [...]lla di gazzetta e affini. Il risultato di ieri ci garantisce di poter pareggiare in casa la sfida decisiva con l'inda, se la qualificazione non dovesse arrivare oggi bisogna essere più carichi e incazzati di prima, e mi raccomando Lucas Leiva, occhio a quel cornuto con la giacchetta nera.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Calma e sangue freddo.
non è dentro o fuori.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
PD senza il rigore de pezzella stavamo già mbriachi.
Non ce posso.pensa'

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 09:55
PD senza il rigore de pezzella stavamo già mbriachi.
Non ce posso.pensa'
Eh già... pure non perdendo in casa col Genoa....

Discussione precedente - Discussione successiva