13.05.18. crotone - Lazio

Aperto da tommasino, 06 Mag 2018, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Niente da dire, se non un grandissmo Forza Lazio!

P.Nedved

siamo tutti tesi noi tifosi e figuriamoci i giocatori in questi momenti a poche ore dalla partita, comunque il regalo inaspettato del Sassuolo è stata na botta d'adrenalina che ci voleva .
:ssl :ssl

disappearingfs

Citazione di: P.Nedved il 13 Mag 2018, 13:17
siamo tutti tesi noi tifosi e figuriamoci i giocatori in questi momenti a poche ore dalla partita, comunque il regalo inaspettato del Sassuolo è stata na botta d'adrenalina che ci voleva .
:ssl :ssl
Un'ora e mezza, manco.. Però sembrano 15 anni. Mamma mia... Io forse ero tra i pochi a credere che l'Inter avrebbe perso, non l'ho scritto qui perchè noto che si è molto scaramantici, comunque...

DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI, FORZA RAGAZZI, SQUADRA E TIFOSI!

:ssl :since :D :D :asrm

alex73

Abbiamo due match point...una volta tanto mi piacerebbe sfruttare il primo  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Citazione di: alex73 il 13 Mag 2018, 13:34
Abbiamo due match point...una volta tanto mi piacerebbe sfruttare il primo  :ssl
Quest'anno ne abbiamo falliti alcuni, vedi Genoa... oggi non si può sbagliare. La partita di ieri sera è stata un segno di giustizia divina (nonostante per me l'Inter non sia presentabile in questa stagione), prendiamoci questa Champions, OGGI  :beer:

lazionaltrastoria

Dai, tutti uniti a prenderci questa Champions

Emfio

chiedo solo di non vedere gente a cui parte la brocca

professionali e chirurgici

niente isterismi

11 Clint Eastwood in campo

VeniVidiLulic

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Caicedo.

Danno questa formazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Citazione di: alex73 il 13 Mag 2018, 13:34

Tecnicamente è così.
Ma secondo me il match point è  uno solo, quello di oggi.
Il secondo sarebbe una partita rognosissima e pericolosissima.
Insomma, deve essere oggi.

WhiteBluesBrother

Anche il crotone sarà tesissimo e si gioca tutto.
Quindi condizione nervosa identica. Prevalga la classe e l'allenatore migliore.

surg

Citazione di: VeniVidiLulic il 13 Mag 2018, 13:45
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Caicedo.

Danno questa formazione.
Inzaghi da questa:
Wallace al posto di Caceres e Basta al posto di Marusic

Miro25Klose

FORMAZIONE UFFICIALE:

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Caicedo.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Minchia.
Menomale che era formazione obbligata...

Duca

Citazione di: Miro25Klose il 13 Mag 2018, 14:04
FORMAZIONE UFFICIALE:

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Caicedo.

Be' qualche perplessità su Basta e Wallace ce l'ho, ma vediamo come va...

Omar65

Credo che Basta sia stato scelto per la sua migliore intesa con FA.

Tarallo

Gioca Wallace, per Trotta, immagino

surg

Citazione di: Omar65 il 13 Mag 2018, 14:12
Credo che Basta sia stato scelto per la sua migliore intesa con FA.
Anche io la penso così

cuchillo

Utilizzare forze fresche è di per sé una buona idea.
Evidentemente Caceres non sta proprio in piedi e Bastos, diffidato, magari se lo spara con l'Inter (se servirà quella partita).
Certo, lo Wallace di quest'anno spero azzecchi UNA partita in campionato, UNA!

Quanto a Basta, mi piace questo cambio.
Si è riposato, ha più esperienza, è più sintonizzato con Felipe, come è stato giustamente detto.
Ovviamente, muovo dal presupposto che a me Marusic non piace.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sono una corda di violino ... Quasi quasi manco al derby
Tacci de me

Sheridan

Wallace lo avrei lasciato in panchina. Non gioca da tanto e con questi che andranno a 3000 spero non vada in bambola