13.10.22; con lo sturm per la quarta in EL

Aperto da tommasino, 10 Ott 2022, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Sè visto dopo 10 minuti che era incapace

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Citazione di: lazios il 13 Ott 2022, 22:03
Sono d'accordo ma credimi, hanno abboccato, non voglio fare quello che ne sa di calcio ma si è capito quello che volevano fin dall'inizio, clamoroso il tocco da dietro su Luis Alberto, che infatti lo sa e si incazza con Stankovic, da lì è stato un crescendo, hai avuto il rigore avresti dovuto evitare qualunque provocazione, invece hai abboccato, anche con Immobile e altri, loro hanno ottenuto quello che volevano.
La mia speranza è che l'arbitro riveda il giallo dato a Lazzari e in qualche modo si corregga, nel senso che fa in modo di fare 10 vs 10 (so che qualsiasi arbitro dirà che sarebbe un errore doppio ma questo fanno gli arbitri come sto tedesco, ovvero scarsi).
Ciro con quello spintone ha rischiato il secondo rosso, l'arbitro è molto condizionabile, una pippa vera, se avrà modo di ragionare o meglio ancora rivedere l'espulsione di Lazzari spero anche io che possa fare fuori un austriaco al primo pretesto.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: lazios il 13 Ott 2022, 22:03
Sono d'accordo ma credimi, hanno abboccato, non voglio fare quello che ne sa di calcio ma si è capito quello che volevano fin dall'inizio, clamoroso il tocco da dietro su Luis Alberto, che infatti lo sa e si incazza con Stankovic, da lì è stato un crescendo, hai avuto il rigore avresti dovuto evitare qualunque provocazione, invece hai abboccato, anche con Immobile e altri, loro hanno ottenuto quello che volevano.
La mia speranza è che l'arbitro riveda il giallo dato a Lazzari e in qualche modo si corregga, nel senso che fa in modo di fare 10 vs 10 (so che qualsiasi arbitro dirà che sarebbe un errore doppio ma questo fanno gli arbitri come sto tedesco, ovvero scarsi).
abboccato? vorrei vedere te se ad ogni palla che giochi prendi un calcio, una spinta, un colpo... comodo dal salotto tenere i nervi saldi... quasi quasi vorrei che li prendessimo a calci tutti a costo da fini in sette...sti cazzi della partita, tanto in europa non ci amano e alla prossiam ne trovi un altro uguale....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sorvolo sull'arbitro che già avete detto tutto ed ha iniziato a permettere quello che è successo dopo non ammonendo da subito i falli reiterati degli austriaci che hanno capito che avevano campo libero per menare e provocare.
Benissimo Zaccagni secondo me che è stato decisivo nelle azioni più importanti, benissimo il golmsu rigore di Ciro che supera il rigore sbagliato la scorsa volta e, (lo dico sottovoce), comincio a pensare che Gila a 6 sia stato un altro acchiappo notevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.227
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A me pare che Lazzari faccia il gesto di reagire ma si ferma in tempo e forse sfiora l'avversario, non era giallo però te fatti i cavoli tuoi e non dare nessun motivo per farti buttare fuori. Daje adesso tosti che c'è da portare la partita a casa.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Ott 2022, 22:00
Ma infatti. Lazzari non fa nulla se non un movimento naturalissimo, senza nessun tipo di malizia. Giallo assolutamente inventato, così de botto proprio.

Comunque sarà dura ma anche in 10 possiamo portarla a casa. Daje!

Per me un po' di malizia, di irritazione c'è. La sceneggiata dell'avversario incommentabile.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.496
Bene, Zaccagni si riposa per domenica che è ben più importante di questa farsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
altro tedesco che ci fischia contro dopo il milan...sempre un caso vero?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: seagull il 13 Ott 2022, 22:03
La vedo in inglese, grazie a dio. Ma"eh in Europa" che? A Bergomi, nun cerompe le palle. Lazzari neanche l'ha sfiorato alla merdina austriaca.
A sua difesa ha detto che per lui non c'era nulla, attenzione. Però sta frase mi ha rotto le pall

biko

*
Lazionetter
* 6.634
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Se è vero che si stanno parlando in tedesco è scandaloso.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.758
Perdere tempo e fare sceneggiate ogni volta che si è toccati.
Farli impazzire di nervoso

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Perché zaccagni ? Perché?😭

Forse c'entra il nervosismo. Non credo si sia pensato a domenica

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
non capisco perché togliere zaccagni quando già sta fuori lazzari, che sono i due che procurano più gialli

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.930
Citazione di: Dal 1900.... il 13 Ott 2022, 21:59
Stavo per scrivere che uno dei colleghi netter c'aveva avvisato con un giorno di anticipo cosa sarebbe successo....

siamo stati in due...

Citazione di: mr_steed il 11 Ott 2022, 17:36
https://www.sololalazio.it/2022/10/11/europa-league-la-designazione-arbitrale-di-lazio-sturm-graz-dirigera-stegemann/

Designazione che mi lascia perplesso ricordando bene la "porcata" attuata da Aut e Brd a Spagna 82 ai danni dell'Algeria...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Io non voglio fa 0-0, sono praticamente d'accordo con tutto quello che dite ma insisto che loro l'hanno proprio preparata in questo modo, e piaccia o no, sono riusciti (in questo senso) a fregarci ... difficile, facile, sto sul divano, lo so, però questo è.
Ribadisco, spero che un arbitro così rivedendo la cazzata faccia quello che ho scritto.
Sul var non credo possa intervenire perché non è un rosso da trasformare in giallo ma un giallo (che diventa rosso per l'ammonizione precedente, però su questo non sono sicuro).
Scommettiamo che nel secondo tempo sti [...] cercheranno di giocare a calcio evitando qualsiasi cosa che possa costargli un rosso? Questa sarebbe una ulteriore prova di quello che ho scritto, sarò malevolo ma l'hanno preparata in questo modo, farci sbroccare.
Spero nel karma.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Toglierei sia Cataldi che Luis per Sergej e Vecino

Discussione precedente - Discussione successiva