13.10.22; con lo sturm per la quarta in EL

Aperto da tommasino, 10 Ott 2022, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Partita rovinata dall'arbitro, però Danilo, figlio mio ...

Sheridan

passaggio semplicissimo per pedro davanti al portiere. felipe non può sbagliare queste palle

mr_steed

Citazione di: sololanebbia il 13 Ott 2022, 22:22
Comunque le italiane in Europa non contano proprio un caxxo
Ci trattano manco fossimo una squadra maltese

Beh, purtroppo succede la stessa cosa anche a livello politico nel consiglio europeo mi pare.
Quando c'è stata mai una decisione in cui ci siamo messi di traverso facendo pesare il nostro "no" come invece fanno di continuo i "frugali" o i paesi dell'est?

Massimo 66

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Danilo fa una cosa che purtroppo in quel ruolo ed in questa situazione non puoi fare mai.

Peccato veramente, ma era nell'aria.

Arbitraggio a dir poco ridicolo.

olympia

Bisogna assolutamente non perdere. Con il pareggio stiamo tutti là.  Ci stiamo scoprendo troppo. Se perdiamo siamo quarti. Spero che ragionino,  Sarri in primis.

GoodbyeStranger

Fabius

Maledetto germe... appena facciamo una partita in europa si fa vedere... se lo pijo... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

visto il divario tra campionato e Europa League, o c'è gente che non ha voglia, o il calcio Italiano è proprio finito

Twix

Comunque è una squadra bastarda lo sturm.
Veloci, tirano da fuori, fallosi.

Io metterei romagnoli subito

Saymyname

Miro25Klose

Contenuto sponsorizzato

Fabius

GoodbyeStranger

Pedro finora aveva sbagliato tutto  :)

trax_2400

richard

TestaccioLaziale

DajeLazioMia

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

Dissi

Adesso 20 minuti di melina e provocazioni da squadra turca