13^ giornata contro l’a.s. mafia

Aperto da tommasino, 30 Ott 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Citazione di: dadep il 05 Nov 2022, 19:23
Il derby è una partita complicata da sempre eh, intendiamoci, però dopo le ultime due sconfitte tocca rialzarsi, oppure si finisce per sprofondare sempre di più. E il fatto che non avremo né Ciro né Sergej sicuramente non aiuta...

Boh speriamo bene eh, io sto ancora storto dopo la sconfitta col Feyenoord personalmente. Quindi tirasse fuori le palle anche chi entrerà dalla panchina.
:asrm

Piccolo offtopic: qualche laziale nelle marche con cui vedere la partita?
quale zona delle marche?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.214
Citazione di: RG-Lazio il 05 Nov 2022, 17:47
Ricordo Romero averla presa di testa ma non Basic.

Hai ricordi parziali o non le hai viste tutte.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho avuto un incubò: 3-0 per la Roma con i tifosi incazzati verso i giocatori e che gli intimano di togliersi le magliette che non meritano!! Aaaaahhh!

:oo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
- non si pensano;
- non si dicono;
- soprattutto non si scrivono.

Ah, nel mio mondo quando penso a quell'ammasso di merda non uso mai la maiuscola.

Ma io só strano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ci siamo, fra qualche ora tornerò a rivedere quella marea di merda.

Sarà la partita di Marusic.

Thomas76

*
Lazionetter newbie
* 11
Buon giorno laziali. 0re 10 partenza dalle Marche (Macerata), ore 12 pranzo a Narni Scalo, ore 14.30 Ponte Milvio. Che il veleno che abbiamo dentro ci porti alla vittoria!  :asrm :since

SSL92

*
Lazionetter
* 1.576
E dunque è arrivata l'ora. Ho delle sensazioni contrastanti riguardo questo derby. Da un lato c'è la voglia di rivalsa, la rabbia per una settimana tremenda e dall'altra la solita paura, quel disfattismo che da sempre mi contraddistingue quando seguo la Lazio e che mi spinge a sperare nel pareggio o nella sconfitta misericordiosa, non troppo pesante. Due forze che quando si gioca questa partita (che vorrei non si giocasse mai...) si scontrano fino al fischio finale

Una gara che io non guardo mai per scaramanzia. Per fortuna, non essendo di Roma è facile non ricevere aggiornamenti, cosa che purtroppo non potranno fare quelli che invece risiedono nella capitale e che come me, subiscono molto questa partita, a loro il mio sostegno morale

Vinciamo noi, no vincono loro, li distruggiamo, sì sento che è una di quelle giornate storiche, ma quale vittoria? È già un miracolo se pareggiamo, questi ci massacrano. Va be, tanto ne ho visti di derby persi e questo è uno come tanti, questa settimana mi ha scalfito, non mi voglio arrabbiare. Sì ma mourinho? Le battutine? I riommanisti? Una settimana di prese in giro. No no, altro che abitudine li dobbiamo battere...sperando che non ci facciano a fettine, etc etc

E questo è un riassunto di ciò che di solito accade dentro di me prima di un derby

Come al solito al fischio di inizio troverò qualcosa da fare che mi tenga distratto per tutta la durata della partita

Poi, a match terminato o verso la fine, entro su Lazio.net, faccio un bel respiro e vedo i Topic in evidenza. È una botta in fronte quando i più aggiornati, subito dopo quello della partita, riguardano portieri e difensori perché quasi sempre significa che sono stati fatti errori e quindi, goal presi. Diverso è il discorso quando riguarda un giocatore offensivo, per esempio Immobile, anche se c'è comunque il rischio di illudersi perché potrebbe essere una critica. Oppure mi becco direttamente il Topic dei commenti alla partita, col risultato scritto nel titolo. Il mio sogno sarebbe quello di entrare verso la fine in quello della partita e leggere tutti complimenti (non sarcastici) conditi da prese per il culo verso i riommerd ed emoticons allegre...

Insomma il derby lo vivo così

Pronostici? Manco per il cazzo

Comunque vada sempre Forza Lazio!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ma PD sta per Per Dindirindina?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: tommasino il 06 Nov 2022, 08:12
OT, che ci vuole
Ma PD sta per Per Dindirindina?

Più o meno.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.833
Ce mancava solo il derby nel giorno del mio compleanno..... :x :x

Come ho scritto ieri....il fatto di aver pagato il biglietto qualche tempo fa e oggi uscire di casa, prendere la macchina, dirigersi verso lo stadio, parcheggiare in culo alla luna, fare 2 km a piedi per andare a vedere questa partita, per come la vedo io, è già una sconfitta....

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.933
Citazione di: Laziale abruzzese il 06 Nov 2022, 08:16
Ce mancava solo il derby nel giorno del mio compleanno..... :x :x

Come ho scritto ieri....il fatto di aver pagato il biglietto qualche tempo fa e oggi uscire di casa, prendere la macchina, dirigersi verso lo stadio, parcheggiare in culo alla luna, fare 2 km a piedi per andare a vedere questa partita, per come la vedo io, è già una sconfitta....
al di la di tutto AUGURI FRATELLO LAZIALE :ssl :ssl :since:asrm

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Vi voglio dare una notizia che so apparirà al limite della fantascienza: oggi il primo ammonito sarà il macellaio mancini.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.833
Citazione di: Il biondo il 06 Nov 2022, 08:24
al di la di tutto AUGURI FRATELLO LAZIALE :ssl :ssl :since:asrm
Grazie amico mio! Sò 52!!!  :cry:

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Citazione di: Thomas76 il 06 Nov 2022, 07:00
Buon giorno laziali. 0re 10 partenza dalle Marche (Macerata), ore 12 pranzo a Narni Scalo, ore 14.30 Ponte Milvio. Che il veleno che abbiamo dentro ci porti alla vittoria!  :asrm :since
onore alle Marche biancocelesti. Daje.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ultima dichiarazione: ammmmmmmeeeeeeeeerrrrrrttddddddddeeeeeeee!!!!!!!
:asrm :asrm :asrm :asrm
Silenzio stampa

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
vivere il derby fuori Roma è una fortuna.

Io rimpiango quegli anni vissuti lontano da Roma e quei lunedì post derby dove a nessuno fregava nulla di quanto fosse successo in campo il giorno prima. Gioia o dolore erano solo mie sensazione intime, che duravano poco proprio perché il mondo che mi circondava era estraneo all'evento.

Tornato a vivere nella capitale, ho rivissuto i pre e post derby e quel clima strano che si respira in città.

Per chi vive a Roma, il derby è molto più estremo: se lo vinci ti senti in paradiso e il giorno dopo te ne vai in giro a testa alta cercando con lo sguardo i romoletti abbacchiati e godendo come un maiale per la loro sofferenza.

Se lo perdi, passi almeno un paio di giorni d'inferno perché nulla è peggio che vedere o sentire una merda piscioruggine che gode in quel loro modo smodato e cafone che io odio più di ogni cosa.

Detto questo, oggi sarò allo stadio. Come sempre.

Forza Lazio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Come ogni domenica più di ogni domenica.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: Thomas76 il 06 Nov 2022, 07:00
Grandissimo. Macerata Macerata o paesino in provincia?

Discussione precedente - Discussione successiva