13^ giornata in casa con la juventus

Aperto da tommasino, 08 Nov 2021, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

car

Grande Puffo

Speriamo di non fare cappelle dietro , poi si vede.

Paris jr.

Citazione di: car il 20 Nov 2021, 17:27
Ma falla finita a [...].

Azzo, e fallo outing no? Oppure rispondi a ciò che t'ho scritto, invece de tirà fori er maschio alpha e inturgidirti. Lazio e Libertà non ti sembra un iniziativa importante per riportare la gente allo stadio? Oppure demo riservà tutte le nostre speranze in guidone e nei tuoi interventi che più che incitare sembrano voler reclutare.

jailbreak

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

Citazione di: Paris jr. il 20 Nov 2021, 17:33
Azzo, e fallo outing no? Oppure rispondi a ciò che t'ho scritto, invece de tirà fori er maschio alpha e inturgidirti. Lazio e Libertà non ti sembra un iniziativa importante per riportare la gente allo stadio? Oppure demo riservà tutte le nostre speranze in guidone e nei tuoi interventi che più che incitare sembrano voler reclutare.

Ma ci sei tu allo stadio invece di nasconderti dietro gli altri?Sei un bel chiacchierone.Io sto in Tevere.

Paris jr.

:prr: :prr: :prr: :prr:
Ma guarda sto fascistello ahahahaha
Ma gli altri chi?  :fiesta:
A sorcio, scompari da sto forum e ritorna nella fogna.

Daniela

DAJEEE RAGAZZI!!!  :since :ssl :since :asrm

TESTA E CUORE!!!

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

la juve ha toccato raramente palla

Laziolubov

Ma Lazzari non ha neanche provato ad alzare la testa? c'erano compagni in buona posizione

Contenuto sponsorizzato

Blueline

jailbreak

LaFonte

Citazione di: Blueline il 20 Nov 2021, 18:17
Infortunio per Danilo.

Mi sa che s'è rotto proprio. Ginocchio iperesteso di brutto

migdan

Avvio della Juve troppo brutto per essere vero, mi fanno ancora più paura.

Massimo 66

Citazione di: Laziolubov il 20 Nov 2021, 18:15
Ma Lazzari non ha neanche provato ad alzare la testa? c'erano compagni in buona posizione
O alza la testa o crossa,2 cose insieme non le sa fare

migdan

Rigore grande come una casa, temo.

Contenuto sponsorizzato

olympia

giggio

come era la. storia dei rigorini?