13/12/23 ore 21 Atletico Madrid - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 29 Nov 2023, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: giggio il 10 Dic 2023, 23:26
Ma nemmeno questa in chiaro?

Hanno fatto l'andata in chiaro.
La Lazio tira meno delle altre qualificate alla CL, quindi mediaset ha scelto di puntare sull'esordio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Hanno fatto l'andata in chiaro.
La Lazio tira meno delle altre qualificate alla CL, quindi mediaset ha scelto di puntare sull'esordio.

il calendario l'hanno stilato all'inizio, 1 partita per Lazio e Napoli, 2  per le  milanesi...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
ma piuttosto oggi hanno riposato tutti ? niente scarico per chi ha giocato e allenamento per gli altri? non trovo notizie e manco sugli infortunati  8)

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: PARISsn il 11 Dic 2023, 00:00
ma piuttosto oggi hanno riposato tutti ? niente scarico per chi ha giocato e allenamento per gli altri? non trovo notizie e manco sugli infortunati  8)

Giocato è un parolone

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Tosta tosta tosta. impossibile direi. Testa all' inter

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
la sensazione è che, visti i risultati e il gioco deprimente che viene espresso, l'intera squadra sia in fase di depressione cosmica ed affronti questa partita come una mezza gita infrasettimanale sperando che l'avversario non infierisca.
D'altro canto, il "miracolo" di andare agli ottavi è stato realizzato e nel gruppo credo ci sia già la consapevolezza che la nostra esperienza in CL finirà a marzo al cospetto di una delle grandi che l'urna ci regalerà. Non credo ci sia neanche la voglia di provare a giocarsi il primo posto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Poche speranze di sfangarla, ma anche dovessimo strappare un pareggiotto (che a nulla servirebbe per la classifica finale del girone) potrebbe comunque tornare utile.

Cioè in generale credo che tornare a casa con una buona prestazione (e magari con qualche punto) male non farebbe.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.503
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Dic 2023, 14:12
Poche speranze di sfangarla, ma anche dovessimo strappare un pareggiotto (che a nulla servirebbe per la classifica finale del girone) potrebbe comunque tornare utile.

Cioè in generale credo che tornare a casa con una buona prestazione (e magari con qualche punto) male non farebbe.
900000 euro e qualche frazione di punto per il ranking... Buttali via 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: jp1900 il 11 Dic 2023, 14:16
900000 euro e qualche frazione di punto per il ranking... Buttali via 8)

Eh già, non solo per il morale in effetti  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Testa sgombra cuore e grinta. Per me si può fare... anche se conoscendo i miei polli ho poche speranze.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.092
Tutto il resto non cambia nulla.
Al tempo stesso per me sarebbe più importante fare punti domenica, per la classifica e per la testa.
Io butterei dentro il Taty dal primo minuto e mi lascerei Ciro solo per gli ultimo 20 minuti se siamo ancora in equilibrio.
In caso contrario si riposasse per Simoncino...

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Taty e Patric diffidati. Probabile che Sarri terrà conto di questo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
In prospettiva campionato io giocherei così:
Provedel
Hysaj Patric Casale Pellegrini
Vecino Cataldi Luis
Pedro Taty Zac.
Al massimo Kamada per Cataldi con Vecino basso

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Creiamo memorie di serate indimenticabili.
Non partire sconfitti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
E' quasi impossibile riuscire a tornare con i tre punti ed il primo posto.
Com'era quasi impossibile perdere contro l'ultima in classifica, all'asciutto fino a quel momento per numero di vittorie,  dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: tommasino il 11 Dic 2023, 16:46
E' quasi impossibile riuscire a tornare con i tre punti ed il primo posto.
Com'era quasi impossibile perdere contro l'ultima in classifica, all'asciutto fino a quel momento per numero di vittorie,  dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio.

Sono imprevedibili e capaci di tutto. Dipende se hanno voglia e interesse di fare una bella figura davanti ai loro tifosi.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Sono ancora troppo incazzato per i punti buttati nelle ultime partite e per il non gioco espresso. Per questo non ho aspettative e nessun entusiasmo

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Io me la godo alla grande. Qualificazione già ottenuta, orgasmi multipli già avuti. Stile Lazio Cremonese dell'anno scorso. Forse una delle poche partite della Lazio che me posso guardà con serenità (che poi in verità me rode er culo pure quando perdiamo le amichevoli...)

Discussione precedente - Discussione successiva