13/12/23 ore 21 Atletico Madrid - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 29 Nov 2023, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: paolo71 il 13 Dic 2023, 23:23
Intanto un milan coi cerotti stava sotto e la ribalta in Inghilterra.
Io invidio sta roba qua.
Noi dopo 5 minuti sai già che partita demme4da farai.
Mi sono stufato veramente.
Come credo non mi dia mai successo.

Il Milan coi cerotti....

O. Giroud
Rafael Leão
C. Pulisic
Chukwueze, Jovic, Okafor....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: tommasino il 13 Dic 2023, 23:26
Il milan è in EL e noi abbiamo n CL; prova a consolarti così

Il Milan ci sarà il prossimo anno e potrà provare a vincere la EL.
Noi non facciamo un tiro in porta al Verona e alla Salernitana.
Continuate a essere peter pan, io non ci riesco.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.502
Citazione di: Abbonatodal72 il 13 Dic 2023, 23:06
L'Atletico ha segnato dopo 5 minuti e poi ha gestito. Se avesse dovuto fare 5 goal per qualificarsi ce li faceva facilmente
Mah, con il Celtic non ha fatto tanti ragionamenti. Si è messo dietro, ma ha rischiato di prendere il gol del pareggio,non siamo stati inesistenti come mi sembra leggere in tanti commenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.502
Citazione di: paolo71 il 13 Dic 2023, 23:23
Intanto un milan coi cerotti stava sotto e la ribalta in Inghilterra.
Io invidio sta roba qua.
Noi dopo 5 minuti sai già che partita demme4da farai.
Mi sono stufato veramente.
Come credo non mi dia mai successo.
Una Lazio scarsa vince 3 partite del girone e arriva seconda, e tu parli di una squadra che vince la seconda partita e arriva terza ...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: jp1900 il 13 Dic 2023, 23:38
Una Lazio scarsa vince 3 partite del girone e arriva seconda, e tu parli di una squadra che vince la seconda partita e arriva terza ...

Lo stesso girone dai...
A noi manca la fame di vincere.
Oggi dovevi provarci, poi non ci riuscivi, pazienza, si battevano le mani.
Ma così a me hanno rotto il cazzo.
E il mister è il primo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Citazione di: Pomata il 13 Dic 2023, 23:04
Paradossalmente secondo me sarebbe stato più utile per il medio termine perdere il derby

Ma che sei matto?
Oltretutto adesso ce ne toccheranno altri due di derby. Io me lo sarei risparmiato volentieri.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.502
Citazione di: paolo71 il 13 Dic 2023, 23:42
Lo stesso girone dai...
A noi manca la fame di vincere.
Oggi dovevi provarci, poi non ci riuscivi, pazienza, si battevano le mani.
Ma così a me hanno rotto il cazzo.
E il mister è il primo.
Io ho visto le 3 partite del girone all'Olimpico. Mi sono divertito, ho esultato con i miei figli e ci siamo qualificati per il turno successivo. Per la Champions sono soddisfatto, per il campionato no ma siamo lì (tenuti dietro non solo dal gioco non esistente ma anche dagli arbitri, che sanno che possono infierire su di noi perché siamo i primi a non "difenderci").
In ogni caso, per me oggi ci abbiamo provato, ma davanti c'era una signora squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Dic 2023, 23:31
Il Milan coi cerotti....

O. Giroud
Rafael Leão
C. Pulisic
Chukwueze, Jovic, Okafor....

I cerotti ahahahahahah

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Noi non siamo in forma...
Domenica c'è l'Inter...
Si chiedeva di passare il girone ed il girone abbiamo passato...

La squadra scesa in campo stasera aveva in mente ste cose ed ha perso prima del calcio d'inizio.
Non ho mai avuto davvero la sensazione di poterla riprendere.
Anzi che non è finita tanto a poco, ma odio esultare per ste cose.

Il nostro è stato comunque un ottimo girone e non possiamo non essere contenti del cammino fatto fin qui in Champions.

Ora aspettiamo il nome della big sperando di essere in condizioni migliori tra 2 mesi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Stasera male ma sinceramente drammatizzare più di tanto non penso serva a granché. Nel girone abbiamo fatto il massimo. Il passaggio del turno era auspicabile ma non scontato. Tra l'altro siamo passati anche un discreto punteggio (c'è chi è passata con meno punti, per dire).

Di per sé un ottavo di finale di Champions non basta per salvare una stagione. Ma appunto i conti sarà il caso di farli alla fine e non ora.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Il Milan coi cerotti è bellissima  :=)) :=)) Semmai è il Newcastle che ha 10 infortunati a partita da 2 mesi.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Abbiamo dei giocatori che dovrebbero restare in panchina o partire per l'Arabia e invece continuano a giocare titolari.

Una partita dove dovresti giocare con carattere e intraprendenza e invece giochi molle e senza palle.
Basta vedere l'approccio sin dai primi minuti di Marusic e come ha regalato il 1 gol e pure sul 2 ci mette del suo, dopo la goffa respinta di Casale, lasciando libero di tirare Lino.

Abbiamo regalato 2 gol all'Atletico nei primi 5 minuti di 1 e 2 tempo, tant'è che l'atletico ha potuto passeggiare e Simeone ha evitato di infierire, lasciando in panca a Morata nel 1 tempo e togliendo Griezmann nella ripresa.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
I nostri dovrebbero prendere d'esempio l'agonismo dell'atletico. La differenza tra noi e loro è troppa, spero che qualcuno inizi a ragionare su questa situazione. Come fai a presentarti ad una gara così in questo modo, il solito gatto bagnato.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2023, 23:32
Giochiamo con gente imbarazzante
troppi (quasi tutti) giocatori, neanche al "top" della loro forma/carriera, troppo al di sotto degli standard tecnico/fisici della competizione.
ma la cosa più triste da vedere è che nn c'è amor proprio e amor di squadra. anche da queste partite (seppur al 99% perdi) si legge che razza di stagione stai facendo. in futuro sapremo forse che c'è dentro a sto gruppo che nn va (al netto, ripeto, della mediocrità).

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: migdan il 13 Dic 2023, 22:27
è una seconda punta, al limite un trequartista, metterlo mezzala e riempirgli la testa di fisime equivale ad ammazzarlo.
Anche questo è vero

am865

*
Lazionetter
* 522
Non c'è un giocatore da centrocampo in su che quando riceve palla si gira e punta la porta o almeno prova ad andare verso la porta ma la ritocca sempre indietro di prima. Imbarazzante e qui credo che Sarri abbia le sue colpe.
#Sarriout

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: tommasino il 13 Dic 2023, 23:26
Il milan è in EL e noi abbiamo n CL; prova a consolarti così

Il Milan è sceso in EL ed ora si pone l'obiettivo di vincerla

Noi siamo rimasti in CL ed ora abbiamo l'obiettivo di non perdere le ultime due facendo figure di merda

Contenuto sponsorizzato

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Aquila Romana il 14 Dic 2023, 19:31
Il Milan è sceso in EL ed ora si pone l'obiettivo di vincerla

Noi siamo rimasti in CL ed ora abbiamo l'obiettivo di non perdere le ultime due facendo figure di merda

Te la potresti godere un po', fai quasi tenerezza.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Per tutti quelli che "mercoledì l'atletico ha passeggiato": sta sotto di due a Bilbao.

Discussione precedente - Discussione successiva