14.02.21; ririririririultima, ririririririultimissima chiamata con l’inter

Aperto da tommasino, 07 Feb 2021, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

In ottica turno successivo, Caicedo Escalante Fares e Hoedt sono in diffida.

Per i futuri avversari

DIFFIDATI:

Adrien Silva, Ramirez

Eot

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Dipenderà molto dal tipo di partita che andremo ad impostare.
Se non vogliamo snaturarci (come credo il mister farà) vedo Patric più avanti.
Se vogliamo invece fare una partita d'attesa togliendo campo da attaccare all'inter (come spero) Musacchio per caratteristiche è più difensore e quindi più adatto.
Comunque a prescindere, conterà limitare gli errori individuali per portare a casa un risultato positivo. Su Patric abbiamo il dubbio che possa farli come già capitato, su Musacchio non ancora (ma perchè l'abbiamo visto una volta e mezza...).

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: labombadesinisa il 12 Feb 2021, 09:58
Dipenderà molto dal tipo di partita che andremo ad impostare.
Se non vogliamo snaturarci (come credo il mister farà) vedo Patric più avanti.
Se vogliamo invece fare una partita d'attesa togliendo campo da attaccare all'inter (come spero) Musacchio per caratteristiche è più difensore e quindi più adatto.
Comunque a prescindere, conterà limitare gli errori individuali per portare a casa un risultato positivo. Su Patric abbiamo il dubbio che possa farli come già capitato, su Musacchio non ancora (ma perchè l'abbiamo visto una volta e mezza...).

Con l'Atalanta ma anche con il Cagliari, Musacchio e' stato molto piu' incisivo in impostazione visto che evitava sistematicamente il passaggio indietro al portiere anche se sotto pressione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Inzaghino87 il 12 Feb 2021, 12:08
Con l'Atalanta ma anche con il Cagliari, Musacchio e' stato molto piu' incisivo in impostazione visto che evitava sistematicamente il passaggio indietro al portiere anche se sotto pressione.

i terzini fanno quello che vuole Inzaghi, non é che Patric si diverte a passare la palla a Reyna con retropassaggi di 60 metri, eh?
Dovesse giocare lo spagnolo significherebbe impostare una gara per vincere più che non prenderle.
Poi appena Patric prenderà l'ammonizione verrà sostituito da Musacchio, speriamo con la Lazio in vantaggio, ma anche fossimo in svantaggio con gol di Darmian lo stesso Musacchio potrebbe siglare il pareggio, essendo più bravo in zona gol di Gasbarron.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
A me sta critica verso Patric per i retropassaggi me manda ai matti. A parte che è un modo per attirare fuori la squadra che difende e che lo fanno tutti e tre i nostri centrali. Ma poi è quello che imposta e verticalizza meglio. La scorsa stagione ci ha anche portato a diversi gol (Lazio Fiorentina il 2-1 del mago il primo che mi viene in mente)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Comunque è l'inda ad avere tutto da perdere e di conseguenza la pressione addosso.
Se non vince rischia seriamente di veder allontanare il milan, con il derby dietro l'angolo. E se consideriamo che gli è rimasto solo il campionato ...
A noi con una vittoria si aprirebbero scenari poco fa impensabili,a qualsiasi altro risultato non cambierebbe di una virgola la possibilità di raggiungere quello che è adesso il nostro obiettivo stagionale.

Fossi Inzaghi sarei con il dubbio Patric/Musacchio fino all'ultimo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: labombadesinisa il 12 Feb 2021, 13:30
A me sta critica verso Patric per i retropassaggi me manda ai matti. A parte che è un modo per attirare fuori la squadra che difende e che lo fanno tutti e tre i nostri centrali. Ma poi è quello che imposta e verticalizza meglio. La scorsa stagione ci ha anche portato a diversi gol (Lazio Fiorentina il 2-1 del mago il primo che mi viene in mente)

Inzaghi lo aveva promosso in quel ruolo proprio per questa sua caratteristica, oltre ad essere veloce...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma è vero che l'Inder vuole iniziare la partita con Kolarov (centrale), Gagliardini (interno) e Sanchez (seconda punta)?

Hai capito il bell'Andonio?! Vuole fare come gli Oriazi e Inculiazi. Il furbo. Prima ci stanga, poi ci stanga (cioè ci picchia forde in testa), mettendo in un colpo solo Young, Vidal e Laudaro. Con Eriksen pronto a battere le punizioni.

Bella tattica, non c'è niende da fà, anche io avrei fatto lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Feb 2021, 16:17
Ma è vero che l'Inder vuole iniziare la partita con Kolarov (centrale), Gagliardini (interno) e Sanchez (seconda punta)?
Non ci credo manco se lo vedo...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Sanno che per noi è poco più di una amichevole .

Si risparmiano per il derby .

Lassa fa .

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Mi auguro un inizio gara differente rispetto la partita col Milan .Già hanno un culo pazzesco questi , se gli fai pure i regali...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: tommasino il 11 Feb 2021, 21:15
Credo di averlo già scritto: la nevrastenica iperattività di Patric o l'esperienza e la flemma argentina di Musacchio?Fossi Inzaghi qualche dubbio l'avrei.

Io opterei per Musacchio (che tra l'altro, pur perdendolo, mi pare segnò un gol in un derby).

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
LAZIO: Marchegiani, Pancaro, Fernando Couto (68' G.Lopez), Mihajlovic, Favalli, Sergio Conceicao, Venturin, Almeyda, Nedved, Salas (15' Gottardi), R.Mancini (48' Baronio). A disp. Ballotta, Baronio, Iannuzzi, Lombardi, Marcolin. All. Spinosi - DT Eriksson.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Penso che anche le condizioni meteo siano influenti. Avete visto ieri a Bologna? Su campo invernale siamo sfavoriti.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.255
Saranno importanti gli scontri 1Vs 1 visto che giochiamo a specchio...
La pressione c'è L hanno loro... noi tranquilli, concentrati e spietati.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: labombadesinisa il 12 Feb 2021, 13:30

Concordo...il vero problema di Patric per me é la sua ""garra"". Troppo aggressivo in frangenti in cui serve piú "testa"

Passare a Reina non é una mancanza di fiducia nei propri mezzi...Reina ha semplicemente piú visuale per forza di cose e disponendo di un calcio notevole puó spostare il gioco con precisione.

PAtric (come Radu) ha il limite oggettivo della fascia laterale. Giocare in avanti ha molti piú rischi per loro perché fondamentalmente hanno due linee di passaggio oltre il passaggio verso Pepe 

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: RG-Lazio il 13 Feb 2021, 10:49
PAtric (come Radu) ha il limite oggettivo della fascia laterale. Giocare in avanti ha molti piú rischi per loro perché fondamentalmente hanno due linee di passaggio oltre il passaggio verso Pepe

Non sono d'accordo. Radu appoggia molto di + la fase offensiva, e facilita il giro palla.
Come l'ha fatto Musacchio all'ultima malgrado un campo dove aveva piovuto molto.

Inoltre sia Radu che Patric hanno 4 linee di passaggio prima di andare dietro da Reina - L'esterno, Acerbi, Leiva e il centrocampista di riferimento (Savic o LA). Tranne che Radu fa circolare la palla senza per forza, andare indietro facendo verticalizzazioni spesso per le punte... Il primo riflesso di Patric e' di tornare al portiere.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.721
Il Mister ha parlato di poco ottimismo per Radu...mannaggia

Discussione precedente - Discussione successiva