14.02.21; ririririririultima, ririririririultimissima chiamata con l’inter

Aperto da tommasino, 07 Feb 2021, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.721
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2021, 22:45
Comunque sono più forti, saranno delusi quelli che pensavano che potessimo vincere lo scudetto.

Io invece non penso che siano così più forti rispetto a noi.

È fondamentale capire che per andare ad imporre il tuo gioco su ogni campo devi avere 11 giocatori disciplinati tatticamente e al top della forma.

Stasera eravamo in forma ma completamente messi a caso in campo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.505
Citazione di: Achab77 il 14 Feb 2021, 22:42
Io dico che se giocavi con i titolari il problema sarebbe stato ben chiaro. E non sarebbe stato tattico, imho.

Diciamo anche che non giocare con tutti i titolari, in una stagione, può anche capitare.
Il problema è quando con un paio di assenze va in tilt un intero reparto, con giocatori fuori posizione, riserve approssimative e invenzioni tattiche discutibili.

È andata, dai. Il quarto posto è ancora alla portata, ma è evidente che ci manca ancora più di qualcosa per poter competere ai massimi livelli.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Il mezzo miracolo era riuscito, l'avevamo riaperta, poi ennesima palla persa e Parolo che a campo aperto marca Lukaku (Davide contro Golia). Mica rimetti Acerbi al centro e, che ne so, abbassi Marusic e metti Lulic, no, su Lukaku mettiamo Parolo :lol: Davanti mi sembrava di vedere la Lazio in coppa contro l'Atalanta, solo giro palla sterile. Complimenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
E pensare che qui ho letto che Lukaku fosse un paracarro...

Ripartiamo subito sabato con la samp, non ce la portiamo da casa ma ci sono scontri diretti interessanti per recuperare punti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Comunque sono più forti, saranno delusi quelli che pensavano che potessimo vincere lo scudetto.

Saranno delusi quelli che pensavano che con un paio di innesti di medio livello in difesa, forse anche partite come oggi contro una squadra forte nei singoli ma penosa come insieme non le perdi e magari finisci (magia!) per alzare la famosa asticella.
Ma torniamo a scannarci sul topic mercato, perché farlo sulla prima sconfitta dopo 6 meravigliose vittorie mi sembra francamente ingeneroso.

L'unico vero problema è che adesso torna la Champions e le merd.e sopra e vicino a noi potrebbero beneficiare di un altro paio di passi falsi spingendoci di più verso la EL. E lo dico oggi a scanso di equivoci, a me roderebbe parecchio.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Concordo.
Basta co ste stronzate Lazio pre covid, premi scudetto e cazzate varie unico obiettivo e neanche facile purtroppo da raggiungere  arrivare quarti.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Ridimensionati. Ora vediamo di tritare tutte le squadre sotto il settimo posto o il quarto posto ce lo sogneremo. O magari giocheremo la terza coppa europea, magari se è piena di squadrette la vinciamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Ho visto determinazione fino alla fine, e questo è sicuramente da lodare. Purtroppo la partita è stata influenzata molto dall'assenza di Radu. Poi tendo a pensare che avremmo dovuto giocare in maniera diversa, lasciando fare a loro il gioco per poi ripartire in contropiede. Detto questo, forza Lazio e testa alla Samp

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Prendiamo un terzo gol da polli.
Immobile perdi una palla brutta? Fai fallo, prenditi il giallo.
Parolo, Lukaku ti salta? Stendilo, come avrebbe fatto il miglior Paolo Montero.

Non ho capito Parolo su Lukaku nella ripresa.

Peccato, pensiamo alla Sampdoria.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
l'assenza di Radu ci ha scombussolato totalmente i piani, la serata di no dei big ha fatto il resto

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2021, 22:43
E chi mettevi a sinistra Lazistyle?
se musacchio stava bene (a questo punto ho il dubbio) lui di certo...il fatto di non avere l'alternativa a sx è poi il motivo principale perché uno era un po' incavolato all'acquisto di hoedt

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Partita persa nel momento in cui si è fatto male Radu

Vero.
Purtroppo non avevamo un piano B.

E comunque Conte ha messo Perisic a fare il terzino: la nostra partita in coppa italia con l'Atalanta l'ha studiata bene, eccome...

mexo

*
Lazionetter
* 378
Non è solo la porzione di campo che Acerbi lascia scoperta quando sale a creare problemi ma anche il fatto che la sua presenza costante in avanti fa si che tutto debba passare dai suoi piedi.
L'avanzamento deve essere una soluzione, non l'unica fonte di gioco.

E non mi si dica che è l'unico dopo Radu a poter giocare a sinistra. Se il requisito essenziale è essere mancini allora Marusic, per lo stesso principio, non dovrebbe rendere come invece sta facendo a sinistra

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
toppata da simone ma è pur vero che la difesa è da medio basso livello. Scambia la difesa e finiva 1-3.

Spero si torni umili senza fare gli splendidi e iniziare a preparare il pulmino contro il bayern che se giochi così ti fanno il culo a strisce

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Partita perfetta di Conte, che ha sicuramente visto e rivisto Lazio-Cagliari.
Solo che invece di Pavoletti e Joao Pedro, davanti c'erano Lukaku e Lautaro.

Difesa arroccata a 5, con Perisic e Hakimi a fare i terzini e contropiede veloce.
E la frittata e' fatta.

Forse, a volte, e dico a volte, si puo' pure provare a giocare per il pareggio.

Niente drammi, questo dente ce lo siamo levato.
L'Inter e' prima e noi dobbiamo continuare a combattere come abbiamo fatto oggi fino al 90º

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2021, 22:40
Dico solo questo perché poi alla fine sticazzi. Leggeremo accuse a Hoedt ma il rigore è colpa di Marusic. Hoedt aveva lasciato bene Lautaro in fuorigioco, non poteva sapere che 30 metri più in là Marusic dormiva. Errore che per me ci è costato la partita.
Ora via ai 4 a Hoedt e i 7 a Marusic che ha fermato Hakimi.

Forse sbaglio ma mi sembra sia Acerbi a tenere in gioco Lautaro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Aoh ma davvero è ripartita la guerra a Simone dopo 6 vittorie?

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Hanno vinto con una difesa titolare molto forte contro una difesa molto poco titolare e inaffidabile a certi livelli.
La partita è tutta qui. Non c'è molto altro da dire, a centrocampo abbiamo pure dominato a tratti ma "bisogna fare go'!!" (cit)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2021, 22:43
E chi mettevi a sinistra Lazistyle?

Acerbi potrebbe pure interpretarlo in maniera leggermente diversa quel ruolo però.
Radu è uno che sta molto più bloccato dietro.
Acerbi tende ad andare fino in fondo ad ogni singola azione.

Discussione precedente - Discussione successiva