14.02.21; ririririririultima, ririririririultimissima chiamata con l’inter

Aperto da tommasino, 07 Feb 2021, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: volerevolare il 14 Feb 2021, 23:26
invece è proprio una partita a scacchi... soprattutto quando i valori sono abbastanza simili come oggi.
Oggi non erano simili i valori.
Facciamo che giocano loro con Darmian Ranocchia Bastoni e vediamo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
So riusciti tutti i gufi...avanti con la prossima e forza Lazio

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2021, 23:17
@WernerHeisenberg, io ihihihih non l'ho mai detto, per la cronaca.

Credo non ce l'avesse con te e ti quotasse per accodarsi al tuo discorso e non per criticarlo.

Se ho capito bene, quelli dell'ihihihi dovrebbero essere coloro che dopo le 6 vittorie consecutive hanno preso per il culo chi tempo prima aveva invece parlato di campionato finito.

Ste guerricciole ideologiche sull'altalena di come è finita di volta in volta l'ultima partita so' un po' tristi comunque.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2021, 23:28
Ma il campionato non è finito.
Siamo in piena lotta per il nostro obiettivo. Insieme ad altre squadre attrezzate più o meno come noi, con pregi e difetti.
No?
Il campionato non è assolutamente finito, come sbagliai a dire tempo fa.
Però nonostante questo filotto di vittorie, stai ancora annaspando. Questo perché ne hai perse troppe, e soprattutto hai preso TROPPI gol.

Detto questo Forza Lazio e basta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: JoeStrummer il 14 Feb 2021, 23:21
Sharp ma quale sbaraglio, essù.

In occasione del rigore Hoedt tenta su Lautaro lo stesso anticipo che ci ha fatto subire grappoli di gol da Higuain qualche anno fa.

Poi aggiunge il danno alla beffa da difensore scivoloso e presuntuoso qual'è.

Purtroppo in queste grandi sfide chi ha l'Ibanez della situazione paga dazio.

1000%

un difensore in quel frangente non entra mai a scivolata sulla palla ma cerca di portare l'attaccante dell'esterno e semmai scivola in parallelo per chiudere il rasoterra ad incrociare. Poi se l'attaccante è forte e segna ben per lui ma in quei casi il difensore deve solo pensare a rendere difficile la vita all'attaccante ed aiutare il portiere chiudendo la luce di tiro.

questa entrata scriteriata è però il timbro di fabbrica dell'olandese ed è ciò che fa di lui un difensore mediocre e non adatto a squadra di prima fascia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Insulti da arresto a Hoedt e alla famiglia sui social, che tifoseria di merda che siamo...preciso che per me è scarso ma a tutto c'è un limite

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: JoeStrummer il 14 Feb 2021, 23:28
Ormai la frittata era fatta la scivolata maldestra ne è stata solo l'inevitabile conclusione.

Oggi l'equilibrio viene rotto da un errore individuale, e contro una grande squadra non è facile recuperare.

Qui non si tratta di uno contro uno ma di un anticipo sbagliato in modo allucinante.

ma quale anticipo ???
ma l'hai rivista l'azione ???
Hoedt  non fa nessun tentativo di anticipo su lautaro ,
mi potrai dire che gli scappa su un contromovimento
(ma lautaro in quei movimenti è veramente bravo, ci può satre che te lo faccia)
e va a chiudere sullo scambio erickssen lukaku, li poi entra in scivolate,
e gli dice anche male, che se c'è rigore è perchè lo
tocca con il piede di richiamo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2021, 23:17
@WernerHeisenberg, io ihihihih non l'ho mai detto, per la cronaca.
Tarallo lo so, come dice Barabba Terzo, era per accodarmi al tuo discorso.
Io non faccio guerre ideologiche @Barabba, volevo solo fare notare quanto stiamo pagando queste partite perse e questi tanti gol presi.
Le guerre le fa chi la butta in [...].ella.in un forum per delle semplici opinioni, risultando parecchio stucchevole a na certa.
E mi dispiace, perché so le potenzialità dei ragazzi. E vedere certe squadre ai vertici dà veramente fastidio, cosa che evidentemente a qualcuno non lo dà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: volerevolare il 14 Feb 2021, 23:34
1000%

un difensore in quel frangente non entra mai a scivolata sulla palla ma cerca di portare l'attaccante dell'esterno e semmai scivola in parallelo per chiudere il rasoterra ad incrociare. Poi se l'attaccante è forte e segna ben per lui ma in quei casi il difensore deve solo pensare a rendere difficile la vita all'attaccante ed aiutare il portiere chiudendo la luce di tiro.

questa entrata scriteriata è però il timbro di fabbrica dell'olandese ed è ciò che fa di lui un difensore mediocre e non adatto a squadra di prima fascia.

ma gli sta davanti e sta tirando da 4/5 metri, e se non prova la scivolata quello tira a colpo (quasi) sicuro
certo poteva anche non intervenire e farsi i cavoli suoi, ma ho la quasi certezza che avrebbe segnato lo stesso 

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: bizio67 il 14 Feb 2021, 23:35
Insulti da arresto a Hoedt e alla famiglia sui social, che tifoseria di merda che siamo...preciso che per me è scarso ma a tutto c'è un limite
Non è la tifoseria, è la fogna-social. Finché non ce ne rendiamo conto...io a 27 anni mi sono tolto da tutto, e immaginate che a questa età anche per rimorchiare sono strumenti utili  :=))
Eppure mi hanno dato talmente il voltastomaco che scrivo solo qui.
Saranno tutti ragazzini a cui so mancate troppe sberle, neanche voglio sapere cosa gli hanno scritto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: WernerHeisenberg il 14 Feb 2021, 23:32
Il campionato non è assolutamente finito, come sbagliai a dire tempo fa.
Però nonostante questo filotto di vittorie, stai ancora annaspando. Questo perché ne hai perse troppe, e soprattutto hai preso TROPPI gol.

Detto questo Forza Lazio e basta
Non stiamo annaspando per me.
Stiamo semplicemente facendo il nostro campionato in un anno in cui abbiamo anche la CL.
La nostra potenzialità, col doppio impegno, è questa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: WernerHeisenberg il 14 Feb 2021, 23:43
Non è la tifoseria, è la fogna-social. Finché non ce ne rendiamo conto...io a 27 anni mi sono tolto da tutto, e immaginate che a questa età anche per rimorchiare sono strumenti utili  :=))
Eppure mi hanno dato talmente il voltastomaco che scrivo solo qui.
Saranno tutti ragazzini a cui so mancate troppe sberle, neanche voglio sapere cosa gli hanno scritto.

lascia sta , se e quando è possibile vedere l'età di certa gente ,
altro che solo i ragazzini, e non parlo solo di calcio i social spesso e volentieri sono solo vomitatoio

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2021, 23:44
Non stiamo annaspando per me.
Stiamo semplicemente facendo il nostro campionato in un anno in cui abbiamo anche la CL.
La nostra potenzialità, col doppio impegno, è questa.
Per me qualche punto lo abbiamo buttato all'aria, ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Bastava un buon centrale e quest'anno ce la saremmo cavata meglio.
Per ora siamo 7mi, fuori dalla CI e agli ottavi di CL. Annata buona, ma possiamo fare di più

Forza Lazio

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Due titolari out su tre contro la inda proprio non ci vuole.

Musacchio a sx e Patric a destra è l'unica, o viceversa,  hoedt non ha le caratteristiche per questo match.

Togliete i due titolari, centrodestra e centrosinistra, all'Inter e vedete cosa accade..

Sono assenze che pesano come macigni.
Una va bene, due no.

E comunque si poteva facilmente prevedere.
Poi magari perdevamo pure con Acerbi in  mezzo, eh.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896

Io ho evitato di andare sui social perché me lo aspettavo. Già sto nervoso di mio, leggere quegli imbecilli mi avrebbe reso solo più nervoso. Che poi Hoedt c'entra fino ad un certo punto. Sul rigore (sul quale mantengo la mia convinzione che tocchi prima la palla) che doveva fare? Se non fosse entrato in scivolata Lautaro avrebbe segnato. Sul secondo gol è vero che mantiene in gioco Lukaku con un piede ma è altrettanto vero che c'è un stato un rimpallo a culo che ha mandato il pallone verso l'interista. Hoedt sarà il capro espiatorio di questa partita ma i problemi sono stati altri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: WernerHeisenberg il 14 Feb 2021, 23:47
Per me qualche punto lo abbiamo buttato all'aria, ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Bastava un buon centrale e quest'anno ce la saremmo cavata meglio.
Per ora siamo 7mi, fuori dalla CI e agli ottavi di CL. Annata buona, ma possiamo fare di più

Forza Lazio
Se per te manca un buon centrale per cavarcela meglio non possiamo fare di più, visto che ci manca.

Abbiamo perso qualche punto, ma ne abbiamo pure conquistato qualcuno che avremmo potuto non prendere.
Siamo da lotta al 4° posto, col doppio impegno.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: sharp il 14 Feb 2021, 23:35
ma quale anticipo ???
ma l'hai rivista l'azione ???
Hoedt  non fa nessun tentativo di anticipo su lautaro ,
mi potrai dire che gli scappa su un contromovimento
(ma lautaro in quei movimenti è veramente bravo, ci può satre che te lo faccia)
e va a chiudere sullo scambio erickssen lukaku, li poi entra in scivolate,
e gli dice anche male, che se c'è rigore è perchè lo
tocca con il piede di richiamo

Sul passaggio all'indietro verso eriksen fa un passo avanti senza senso lasciando alle sue spalle quel metro a Lautaro che poi diventa decisivo. A me ha dato l'impressione di essere stato attratto da quella palla.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
come avevo scritto abbocca al contro movimento di lautaro (cosa in cui l'argentino è bravissimo)
nessun tentativo di anticipo

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246

Solita vergogna. I social purtroppo sono molto spesso una fogna a cielo aperto, non è un problema solo di parte della nostra tifoseria. Non per sminuire la cosa eh, però direi che è un problema generalizzato e non circoscrivibile di certo solo al mondo dei "tifosi" laziali.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2021, 23:50
Se per te manca un buon centrale per cavarcela meglio non possiamo fare di più, visto che ci manca.

Abbiamo perso qualche punto, ma ne abbiamo pure conquistato qualcuno che avremmo potuto non prendere.
Siamo da lotta al 4° posto, col doppio impegno.
Che io ricordi le partite che abbiamo vinto, le abbiamo tutte meritate.
Non abbiamo avuto avversari scendiletto o partite rubacchiate.
Mi viene in mente solo Spezia Lazio, che abbiamo vinto perché Italiano ha fatto lo sborone ma che avremmo meritato di pareggiare.
Già ripensare a Milan Lazio, quella l'abbiamo buttata nel cestino. Come quella di stasera.
Vabbe, passerà, alla fine hai ragione tu perché nel calcio conta la realtà. Ci sono stati infortuni, impegni, covid e l'abbiamo pagati caro.
Spero e penso sia solo una battuta di arresto
SFL

Discussione precedente - Discussione successiva