14.03.2022; con il venezia la seconda di undici finali.

Aperto da tommasino, 06 Mar 2022, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
io metterei kamenovic hysaj.
Lazzari se sta bene mezz'oretta

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Lo stavo per chiedere io. Kamenovic niente? Manco in questa situazione è utilizzabile? Lazzari serve al meglio possibile domenica prossima, avrei molta paura a rischiarlo stasera.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Io Lazzari non lo rischierei mai in questa gara (a meno di 30 min).
Si parta con Hysaj Kamenovic, se non c'è Patric.

Come soluzioni di emergenza, qualora Sarri non abbia fiducia nel serbo:
- Acerbi terzino con arretramento di Leiva che in passato ha fatto quel ruolo. In campo Basic.
- Dentro Pedro e Zaccagni con arretramento di FA
- ti sposti alla difesa a tre per l'emergenza. Metti dietro Hysaj LF Acerbi e metti sulle fasce FA e Pedro/Zaccagni sulle fasce. Rinfoltisci il centrocampo con Basic/Akpa e avvicini Savic o LA a Immobile.
- fai esordire Floriani.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma Sarri non la ha fatta la conferenza stampa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Può darsi parli solo nel prepartita come ha fatto l'altra volta

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: Inzaghino87 il 14 Mar 2022, 11:26
- fai esordire Floriani.

Ma sai che quasi quasi....
Alla fine tra tutte le soluzioni è l'unico terzino vero di ruolo!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Io eviterei per non far montare un polemica nella settimana pre derby che già è problematica di suo. Tanto sappiamo già quale cognome useranno in telecronaca...(credo non vi sia sfuggita la grafica della formazione + panchina nella trasferta col Porto, c'era solo un F. mentre campeggiava per intero l'altro cognome...)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
mha sinceramente stixxxzi della polemica. Purtroppo ci hanno esposto molto più altre cose a questi rischi del povero Floriani.
Diverso il discorso tecnico che io non avendolo mai visto giocare non so proprio a che livello sia. Ma vale lo stesso per Kamenovic. Certo mettere Lazzari dal 1o mi sembra un grosso grosso azzardo. Eviterei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.687
Più che altro diventa pericoloso ancor di più per il giallo a Romos che probabilmente sarà più stimolato nelle chiusure laterali (e ci andrà in scivolata come al solito) con un terzino in difficoltà (chiunque ci metti o per motivi fisici o tecnici sarà aggredito dal Venezia secondo me).

Se Floriani può giocare (se è considerato da esordio in A da Sarri) non mi farei alcun problema per il cognome.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Se Floriani è bravo e pronto chi se ne frega che fa pure mussolini di cognome.

La mamma è stata Europarlamentare nonostante il cognome, ci dobbiamo preoccupare noi che parliamo solo di calcio?

E comunque le colpe dei padri non devono mai ricadere sui figli.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Auro_sfL il 14 Mar 2022, 12:17
E comunque le colpe dei padri non devono mai ricadere sui figli.

sui pronipoti, in questo caso

mi sembra che il ragazzo si sia sempre comportato in modo impeccabile, soprattutto sull'argomento, non cadendo nelle provocazioni

quindi floriani mussolini tutta la vita, se necessario

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
FA terzino?
io non lo muoverei ora che fa le fiamme.
Meglio una soluzione rattoppata dietro per QUESTA partita. L'obiettivo deve essere fare almeno 2 gol.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: Dissi il 14 Mar 2022, 12:21
sui pronipoti, in questo caso

mi sembra che il ragazzo si sia sempre comportato in modo impeccabile, soprattutto sull'argomento, non cadendo nelle provocazioni

quindi floriani mussolini tutta la vita, se necessario

Per caritá, non é colpa sua se discende da un dittatore che ha portato alla rovina l'Italia.
Peró, se il ragazzo e la famiglia avessero voluto dissociarsi da quel passato ingombrante, avrebbe usato solo il primo cognome.
E se la Lazio fosse seriamente impegnata contro fascismo e razzismo gli avrebbe imposto l'uso del solo cognome Floriani e invece, come al solito,... se ne lava le mani.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Fischietto il 14 Mar 2022, 14:14
Per caritá, non é colpa sua se discende da un dittatore che ha portato alla rovina l'Italia.
Peró, se il ragazzo e la famiglia avessero voluto dissociarsi da quel passato ingombrante, avrebbe usato solo il primo cognome.
E se la Lazio fosse seriamente impegnata contro fascismo e razzismo gli avrebbe imposto l'uso del solo cognome Floriani e invece come al solito... se ne lava le mani.

a parte che quasi quasi è meglio il cognome della madre che quello del padre ...
e poi abbiamo già appurato che il doppio cognome gli è stato imposto alla nascita dalla madre
per me fino a che si comporta bene e non mette in imbarazzo la lazio si può chiamare anche Hitler

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Comunque se il compagno Maurizio è costretto a schierare un mussolini pensa quanto deve esse scarso Kamenovic

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: Dissi il 14 Mar 2022, 14:16
a parte che quasi quasi è meglio il cognome della madre che quello del padre ...
e poi abbiamo già appurato che il doppio cognome gli è stato imposto alla nascita dalla madre
per me fino a che si comporta bene e non mette in imbarazzo la lazio si può chiamare anche Hitler
Floriani-Hitler o
Hitler-Mussolini ?

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: Dissi il 14 Mar 2022, 14:27
Hitler Romano :DD

:beer:
Scherzi a parte
Parlare oggi del pronipote di Mussolini mentre abbiamo, e ne cito solo al volo qualcuno:
GiusvaFioravanti la mattina porta a spasso il cagnolino sotto casa  in Prati.
Il Canaro della Magliana invece lo porta a spasso la sera a Boccea.
Quattro dei 5 che freddarono la scorta di Moro sono anche loro a spasso da qualche parte( il 5 no perché è morto di suo).
La mammina di Cogne va in giro col suo bel Porsche comprato coi soldi delle interviste ai media e ha messo in vendita la casa dove ammazzò il figlio.
Questa è l'italia attuale e noi facciamo le pulci a un pischello?
Vabbè.

Discussione precedente - Discussione successiva