14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München

Aperto da kelly slater, 19 Dic 2023, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: anselazio il 14 Feb 2024, 23:06
In un periodo difficilissimo per la mia famiglia ho dovuto cedere il biglietto a un amico non potendo venire allo stadio stasera (non so poi con quale stato d'animo). Come sempre la Lazio pare reagire alle nostre vite regalando un piccolo sorriso anche quando pensi sia impossibile.
Grazie Lazio e grazie ragazzi per una serata epica
Un abbraccio.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Ora questa grinta sempre e ci toglieremo grandi soddisfazioni
FORZA LAZIO!!!
:ssl :ssl :ssl

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
In un periodo difficilissimo per la mia famiglia ho dovuto cedere il biglietto a un amico non potendo venire allo stadio stasera (non so poi con quale stato d'animo). Come sempre la Lazio pare reagire alle nostre vite regalando un piccolo sorriso anche quando pensi sia impossibile.

Forza e coraggio, passerà!  :beer:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Cosa abbiamo fatto???? :since :since :since :since :since

Peccato per il 2-0 di Felipe...

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: Gert dal Pozzo il 14 Feb 2024, 23:08
Un abbraccio

Citazione di: VeniVidiLulic il 14 Feb 2024, 23:14
Forza e coraggio, passerà!  :beer:

Citazione di: gtc.giorgio il 14 Feb 2024, 23:13
Un abbraccio.

Citazione di: blackjack lazio il 14 Feb 2024, 23:11
un grande abbraccio.
Anche a me la Lazio ha dato sorrisi in periodi di merda.

Grazie a tutti, anche a chi non ho citato.
Domenica ci sarò di sicuro, anche perché niente come una vittoria (come sempre sofferta :)) della Lazio riesce a distrarmi.

:band1: :band1: :band1: :band1:

Sto aspettando spasmodicamente le immagini di Sky, ma il romoletto redazionale ha caricato il PSG nel link dedicato alla Lazio.
Certo tra 1-0 a 1-7 c'è una bella differenza  :p

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.872
Un abbraccio alle sorelle a ai fratelli laziali che sono in un periodo difficile.
Ancora non riesco a crederci. Bravi e grazie a tutti: giocatori, tifosi, società.

F O R Z A   L A Z I O

:band1:

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Chissà se parleranno a Mediaset o Sky della nostra preziosissima vittoria oppure se continueranno a parlare di Milan e Roma in Europa League...che vergogna!
Sempre forza Lazio...❤️❤️

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Indipendentemente da quello che succederà, questa serata ce la ricorderemo per sempre

DAJE

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Prima della partita non ci credevo minimamente ma è stata davvero una serata magica. Abbiamo giocato con l'anima, compatti, da vera squadra. Bravi tutti, da Gila che ha fatto una partita da veterano, Guendouzi ovunque, Isaksen, Ciro che ha lottato su ogni palla, tutti. Unico rammarico non aver segnato un altro gol, ci siamo un po' rilassati. Il ritorno sarà l'inferno vero ma alla fine chi se ne frega godiamoci questa vittoria splendida  :ssl

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
un abbraccio

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Rientrato ora dallo stadio, dove tornavo dopo lunga assenza, avendo acciuffato uno degli ultimi biglietti messi in vendita di curva Maestrelli.

Che dire? Serata emozionante con risultato ben al di sopra delle aspettative.
Partita preparata alla perfezione, nonostante assenze importanti. Quello che mi ha più impressionato fin dall'inizio è stato l'atteggiamento in campo della squadra, corta e guardinga, attenta e consapevole ma senza quasi mai dare l'impressione di essere entrata in campo tremante, come invece era successo tre anni fa, e anche di questo va dato atto e merito all'allenatore.
Per come si era messa, nel finale avremmo potuto provare con più convinzione il raddoppio, ma nell'ultimo quarto d'ora si capiva che eravamo praticamente scoppiati, in particolare a centrocampo, tanto che in superiorità numerica parevano quasi loro.

Bene tutti, con citazione scontata per la freddezza di Ciro, ma soprattutto ottimi Cataldi, Guendouzi e Felipe, che ha fatto una partita di grande sostanza. Ah, vedendolo dal vivo, Isasken mi ha dato l'impressione di uno che sta lì per lì per esplodere.
La qualificazione resta complicatissima, ma intanto godiamoci questa bellissima serata.
Grazie per lo splendido San Valentino, amata Lazio mia! 

:band1:

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: portugal il 14 Feb 2024, 23:29
Chissà se parleranno a Mediaset o Sky della nostra preziosissima vittoria oppure se continueranno a parlare di Milan e Roma in Europa League...che vergogna!
Sempre forza Lazio...❤️❤️
comunque amazon prime gioca proprio un altro campionato rispetto alle trasmissioni champions della concorrenza... stasera, a parte la nota su guendo, anche telecronaca perfetta, per non parlare del bordo campo con Miro, Oddo e Toni... In studio Brocchi... Nelle altre tv quando giochiamo noi chiamano gli ex giocatori romanisti, quando non lo sono i telecronisti...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Felipe e Guendouzi su tutti.poi gila isaksen e anche il mago si è sacrificato molto.
Grandissima partita Grandissima serata. Peccato non esserci stato ma con un bimbo piccolo e una in arrivo non me la sono sentita. Daje Lazio

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 761
Citazione di: mr_steed il 14 Feb 2024, 23:41
comunque amazon prime gioca proprio un altro campionato rispetto alle trasmissioni champions della concorrenza... stasera, a parte la nota su guendo, anche telecronaca perfetta, per non parlare del bordo campo con Miro, Oddo e Toni... In studio Brocchi... Nelle altre tv quando giochiamo noi chiamano gli ex giocatori romanisti, quando non lo sono i telecronisti...
Perfetto di solito tolgo l'audio oggi è stata una buona telecronaca.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Daje Anselà, coraggio!
:since

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Grandissima serata, grandissimo risultato, grandissimo Ciro! Strafelice per tutto.
Ora sssshhhhh!!!!!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Biglietto a causa di un malanno che mi costringerà ad affrontare un'operazione chirurgica, ma
La mia Lazio mi ha regalato una serata meravigliosa. Grazie amore mio.

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Lazio grande, commovente, ha giocato con intelligenza, cuore e spirito di squadra.
Stasera una vittoria che in prospettiva può essere importantissima, perchè queste imprese permettono di alzare il livello di convinzione ed autostima in tutti i giocatori.

P.s.
Titolo del Corsport on line: "Steso il Bayern in dieci".
A Zazzaroni, rosica de meno e vattela a pijà 'ndercù.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Qualcuno sa cosa sia successo in Nord a metà secondo tempo? Hanno aperto il cancellone basso per far uscire qualcuno, spero nulla di grave.

Discussione precedente - Discussione successiva