14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München

Aperto da kelly slater, 19 Dic 2023, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Giocassero concentrati, non pensassero di essere già a Wembley.

I nostri, dico.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Vincelor il 20 Dic 2023, 10:24
Vedi KS, non è il post di Montreal in sé ad essere irricevibile. E' il netter che dice che Marusic gli fa schifo, è l'altro netter che interviene solo per rovesciare una valanga di insulti ai nostri giocatori durante le partite quando le cose non vanno bene, e quindi figurati quest'anno, è la continua descrizione di una società allo sbando, fatta di purciari, incompetenti, incapaci e anche alcune volte definiti disonesti, e insomma non te lo devo spiegare io il clima di pesantezza che si respira spesso. Più che pesantezza a dire la verità spesso alcuni interventi sono proprio grevi
Marusic è un ragazzo splendido, mai fuori dalle righe, educazione da Lazio, si impegna alla morte, purtroppo, spesso, fa schifo a giocare a pallone, almeno per il livello serie A con la Lazio poi è ovvio scommetto che nessuno qui sul forum riuscirebbe ad andargli via. Non vedo insulti nel dire le cose come stanno e che non riguardano la persona ma una specifica effimera qualità ben pagata. p.s. io non ho mai usato quel termine ma non mi scandalizzo se qualcuno lo usa in quella maniera

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Laziolubov il 20 Dic 2023, 11:04
Marusic è un ragazzo splendido, mai fuori dalle righe, educazione da Lazio, si impegna alla morte, purtroppo, spesso, fa schifo a giocare a pallone, almeno per il livello serie A con la Lazio poi è ovvio scommetto che nessuno qui sul forum riuscirebbe ad andargli via. Non vedo insulti nel dire le cose come stanno e che non riguardano la persona ma una specifica effimera qualità ben pagata. p.s. io non ho mai usato quel termine ma non mi scandalizzo se qualcuno lo usa in quella maniera
Marusic è da quest'anno che sta giocando male, lo scorso anno è stato uno dei migliori.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: BruceGrobbelaar il 20 Dic 2023, 11:10
Marusic è da quest'anno che sta giocando male, lo scorso anno è stato uno dei migliori.
sì, e due anni fa no, dai non è proprio affidabile come rendimento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Nessun astio verso Adam, ma di giocatori uguali o più forti di lui più giovani ce ne sono a montagne quindi meglio andare su profili più adatti al ruolo che richiede Sarri

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Ancora con la filastrocca quello che richiede Sarri?!

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Jeffry il 20 Dic 2023, 11:45
Ancora con la filastrocca quello che richiede Sarri?!

e allora continua a prendere i giocatori a catzo de cane dal cestone però poi non rompe i coglio,ni all'allenatore se non li fa giocare o giocano male. Se mi serve un ortopedico non mi devi portare un dentista perchè era l'unico su piazza o quello più economico.
Niente, stamo ancora cosi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
e allora continua a prendere i giocatori a catzo de cane dal cestone però poi non rompe i coglio,ni all'allenatore se non li fa giocare o giocano male. Se mi serve un ortopedico non mi devi portare un dentista perchè era l'unico su piazza o quello più economico.
Niente, stamo ancora cosi.

Ma basta con ste cazzate!!!
Come tutte le squadre che non hanno arabi alle spalle i giocatori li porta la societá.
In base alle disponibilitá economiche.
Poi la differenza sta tutta nel saper scegliere i giocatori: siamo d'accordo!
La campagna acquisti di quest'anno, comunque, non é roba da cestone e se non sta funzionando, o funzionando appieno, é colpa anche di Sarri!
Che rinnovi per altri 100 anni ma prendendosi le sue responsabilitá.
Sarebbe ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Laziolubov il 20 Dic 2023, 11:04
Ma dire che Marusic sta giocando male, anche che sta facendo schifo, non mi scandalizza. Ma se un netter dice che quanto mi fa schifo Marusic non riesco neanche a esprimerlo, stammerda, è un'altra cosa, per me inaccettabile, non credi?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Si discute spesso dei ns rinnovi agli over 30 da evitare, eppure il Bayern ha appena rinnovato al 34enne T. Muller fino al 2025.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 20 Dic 2023, 14:52
Si discute spesso dei ns rinnovi agli over 30 da evitare, eppure il Bayern ha appena rinnovato al 34enne T. Muller fino al 2025.

quindi un solo anno. Si può paragonare al nostro Pedro, mentre fanno discutere i rinnovi di LA e quello (presunto, aspetterei) di FA.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Jeffry il 20 Dic 2023, 12:14
Come tutte le squadre che non hanno arabi alle spalle i giocatori li porta la societá.
La campagna acquisti di quest'anno, comunque, non é roba da cestone e se non sta funzionando, o funzionando appieno, é colpa anche di Sarri!
Sarebbe ora.

Via SMS dentro Kamada

Kamada: "Il mio ruolo è cambiato, faccio la mezzala: nonostante le difficoltà tattiche, mi impegno a fare il meglio che posso"

https://www.sololalazio.it/2023/11/10/lazio-kamada-non-pensavo-di-giocare-cosi-poco-ma-ce-luis-alberto-e-mi-piace-questo-ambiente/

Tutto a posto

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491

Non capisco il senso di questo paragone

Hanno rinnovato alla loro bandiera, uscito dalle giovanili del Bayern, ha giocato 20 anni con quella maglia.. con la quale ha vinto ogni competizione possibile

Come si fa a parlare semplicemente di "un rinnovo di un over 30" ... bhò

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
considerando poi che ha come compagni di reparto:
Gnabry, Kane, Sané, Coman e Choupo-Moting
Diciamo che se lo possono permettere, Io con quegli attaccanti avrei rinnovato pure Gigi Casiraghi

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: Aquila Romana il 20 Dic 2023, 15:11
Citazione di: Jeffry il 20 Dic 2023, 12:14
Sarebbe ora.

Via SMS dentro Kamada

Kamada: "Il mio ruolo è cambiato, faccio la mezzala: nonostante le difficoltà tattiche, mi impegno a fare il meglio che posso"

https://www.sololalazio.it/2023/11/10/lazio-kamada-non-pensavo-di-giocare-cosi-poco-ma-ce-luis-alberto-e-mi-piace-questo-ambiente/

Tutto a posto

E quindi?
Cosa vuoi suggerirmi di più di quello che già ho evidenziato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque dappertutto, specie su TikTok, ci sono video di gente che già ci sbeffeggia, inclusi laziali, un po' come facciamo qui perché non siamo stupidi e l'autoironia e la coscienza del SÉ non ci mancano grazie a Dio non come quei sottosviluppati che ospitiamo in città, e a me questa cosa dà un po' di speranza. Magari ci casca pure il Bayern a credere che ce ne fanno 18, va a sape'.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Jeffry il 20 Dic 2023, 15:23
Via SMS dentro Kamada

Tutto a posto

E quindi?
Cosa vuoi suggerirmi di più di quello che già ho evidenziato?

Che se un allenatore si ritrova a dover impiegare giocatori fuori ruolo o adattati bisogna riconoscerlo

Capisco il limite del fattore economico, ma se sai che l'allenatore gioca con il 4-3-3 non gli prendi un trequartista per sostituire il miglior centrocampista che se ne va

Per non parlare del Marcos Antonio che gli hanno fatto trovare la scorsa stagione a Formello, preso  "perchè era un'occasione" (testuale)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: Aquila Romana il 20 Dic 2023, 15:33
Che se un allenatore si ritrova a dover impiegare giocatori fuori ruolo o adattati bisogna riconoscerlo

Capisco il limite del fattore economico, ma se sai che l'allenatore gioca con il 4-3-3 non gli prendi un trequartista per sostituire il miglior centrocampista che se ne va

Per non parlare del Marcos Antonio che gli hanno fatto trovare la scorsa stagione a Formello, preso  "perchè era un'occasione" (testuale)

Eh! Su questo, ripeto, siamo d'accordo.
Poi però si entra nel merito della discussione, ossia saper sfruttare al meglio la rosa a disposizione, la propensione ad essere un po più elastico, ecc..., ampiamente sviscerata nel topic del mister.
Eviterei ulteriori OT, tra l'altro, sempre sulle stesse cose.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
bisognerebbe vedere quanto prendeva ed a quanto ha rinnovato... ti faccio un esempio, se FA oggi prende 2.5 piu bonus e mi chiede 2 va bene che rinnovi, se mi chiede 3,5 si puo accomodare alla porta!|

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

Non mi dite niente, lo so... :chap:

Discussione precedente - Discussione successiva