14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München

Aperto da kelly slater, 19 Dic 2023, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Ci arrivano male e con molti infortunati, vediamo di fare una bella figura.

Sul risultato incrocio le dita

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Una formalità la sfida con gli sconosciuti tedeschi, una buona occasione per schierare le seconde linee in vista del Bologna.

Ma pure le terze bastano e avanzano

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Siculatium il 10 Feb 2024, 19:44
Non sarò a Roma mercoledì per la partita dell'anno. Ma da quanto leggo e sento, mi pare di capire che siamo lontani dal sold out. Per una volta la società mostri un minimo di sensibilità, apra la parte di Maestrelli incomprensibilmente chiusa  e metta a prezzi popolari le tribune. È solo buon senso portare allo stadio più gente possibile. Per una volta la società faccia finta  di sbagliare ... E riempia di laziali questo benedetto stadio.

Che poi, dico, una curva con quel nome a che serve tenerla semi-chiusa in occasioni come questa??

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: seagull il 10 Feb 2024, 21:22
Che poi, dico, una curva con quel nome a che serve tenerla semi-chiusa in occasioni come questa??
"Eeeeh perché se no le tribune non si vendono. Spremiamo 'sti tifosi e inventiamoci che non li possiamo vendere. A noi non la si fa, siamo i più furbi del mondo!"
Stamo messi così 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Famo ride anche in società cmq.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Peccato non arrivarci meglio, tipo come  l'anno scorso.
Con loro in queste condizioni non sarebbe stato impossibile.

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
I biglietti di 3/4 della Maestrelli sono stati già messi in vendita e sono stati TUTTI acquistati.
L'unico settore non offerto, molto probabilmente per ragioni di sicurezza, è quello immediatamente adiacente al distinto ospiti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
È un argomento che non mi appassiona per niente, ma mi spiegate da dove si vede che la Maestrelli viene scientemente non venduta?
Io sul sito la vedo tutta in "biglietti non disponibili" e capisco che o sono stati venduti o sono interdetti alla vendita per motivi di sicurezza.
Capisco male?
Mi manca qualche altra informazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
Quindi quasi 60000 biglietti venduti, mancando ancora dei giorni, sono pochi?
Io e i miei amici Laziali personalmente siamo molto entusiasti...
Comunque fantastico trascorrere il giorno di San Valentino con la mia amata Lazio.
Daje!!!

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Il gitano il 10 Feb 2024, 23:58

Questi stanno messi come noi  :=))

Proporrei di mischiare le squadre a sto punto..

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: Resiliente il 10 Feb 2024, 22:45
I biglietti di 3/4 della Maestrelli sono stati già messi in vendita e sono stati TUTTI acquistati.
L'unico settore non offerto, molto probabilmente per ragioni di sicurezza, è quello immediatamente adiacente al distinto ospiti.
Peccato che i settori adiacenti siano 3 e non 1, il 46 ha 3 settori diversi; peccato che quando giocano in quelli in Europa quei biglietti vengano venduti (tranne i posti più attaccati al vetro e neanche sempre se c'è richiesta, poi agevolo prova fotografica). Peccato infine che non siano MAI stati venduti anche gli altri 2 settori adiacenti 47B e 47 AD, avevo controllato e la vendita si era fermata alla prima metà. Poi qualche giorno fa hanno venduto il settore 47 AS, piccolo, sotto al tabellone e i biglietti sono durati neanche 2 ore.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Ecco le prove di cui parlo. Merde-Slavia pochi mesi fa, questo è il settore ospiti: guardate dove sono i rominidi in curva nord, attaccati alle vetrate!
La fascia di sicurezza l'hanno fatta con i tifosi ospiti.
Altroché balle!!!!

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Feb 2024, 00:39
Peccato che i settori adiacenti siano 3 e non 1, il 46 ha 3 settori diversi; peccato che quando giocano in quelli in Europa quei biglietti vengano venduti (tranne i posti più attaccati al vetro e neanche sempre se c'è richiesta, poi agevolo prova fotografica). Peccato infine che non siano MAI stati venduti anche gli altri 2 settori adiacenti 47B e 47 AD, avevo controllato e la vendita si era fermata alla prima metà. Poi qualche giorno fa hanno venduto il settore 47 AS, piccolo, sotto al tabellone e i biglietti sono durati neanche 2 ore.
Sono confuso.
Sicuro che i riferimenti che stai dando siano della Maestrelli e non della Nord?
Comunque, eventuali sviste a parte, mi risultano non messi in vendita i settori 188, 18AD e 18AS, quelli prossimi al distinto
ospiti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: RubinCarter il 10 Feb 2024, 23:31
Sono un po' incazzati
https://twitter.com/hasanalnaqour/status/1756409773887537608?t=TqWTlN2Gk0QSlxbPhMPEZA&s=19

Beh del resto solitamente sono abituati a darle le sveglie, invece a sto giro ne hanno presa una bella sonora dal Bayer Leverkusen. In campionato comunque hanno balbettato spesso, anche se poi di riffa o di raffa hanno quasi sempre trovato il modo di rimediare. Di certo non arrivano alla sfida con noi belli tranquilli e rilassati. Ma non è detto che sia necessariamente un bene.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: Resiliente il 11 Feb 2024, 01:02
Sono confuso.
Sicuro che i riferimenti che stai dando siano della Maestrelli e non della Nord?
Comunque, eventuali sviste a parte, mi risultano non messi in vendita i settori 188, 18AD e 18AS, quelli prossimi al distinto
ospiti.
Si scusa l'immagine che avevo trovata era a curve rovesciate.
Esatto: il 18 non è mai stato messo in vendita, ma neanche il 19 tranne il 19 AS.
Adesso, al di là del numero preciso dei settori, con la foto sopra ho dimostrato che non esiste alcuna limitazione né della UEFA né della questura: non li vogliono proprio vendere, almeno per ora.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Da una parte sono contento che non pompano troppo questa partita, dall'altra mi rode il culo perché una partita del genere dovrebbero pubblicizzarla già da qualche settimana. La certezza che ho è quella che lo stadio sarà una bolgia!

AVANTI LAZIO
AVANTI LAZIALI

Quel che sarà  sarà.....
:asrm

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Discussione precedente - Discussione successiva