14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München

Aperto da kelly slater, 19 Dic 2023, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: tommasino il 12 Feb 2024, 10:06
Evidentemente interessa il giusto, dato che sono 10 giorni che Berserkr offre il suo posto in sud.

Io non ci sarò ma penso che la discriminante per aprire completamente lo stadio non dovrebbe essere quanto tempo ci mette un netter a piazzare il suo biglietto.
Se non si pensa di poter riempire la Maestrelli contro il Bayern in un ottavo di Champions, in mese in cui si giocherà in casa solo un'altra volta, tanto vale buttarla giù sta curva, almeno si prende un po' d'aria.
Anni fa ci si lamentava perchè la via intitolata al Maestro era solo una strada privata senza uscita.
Oggi è la SS Lazio stessa che gli ha intitolato ufficialmente un settore morto ed volutamente ignorato dall'illuminata gestione commerciale del sultano di Formello.
Non ci lamentiamo di come il mondo che ci circonda tende sempre a ridimensionarci se siamo noi i primi a farlo.

sololamaglia_

*
Lazionetter
* 78
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-bayern-monaco-ecco-quanto-manca-per-il-tutto-esaurito-il-dato-sui-biglietti-199142

da qui sembrerebbe che l'altra metà della Maestrelli sia stata venduta ma in realtà non è così (almeno da quanto so).
Possibile una zona cuscinetto ?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ancora stiamo con sta cazzata della zona cuscinetto?
Vediamo a Monaco se ci sarà un settore vuoto fra noi e loro...ma per piacere smettiamo di raccontarcela.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
A livello di formazione, Romagnoli e Vecino avrebbero giocato anche senza la squalifica di domenica prossima. Credo che Vecino giochi al posto di LA, con Rovella al centro. Davanti io farei giocare Isaksen, ma non mi stupirebbe vedere Pedro titolare. Immobile titolare, mentre per i terzini non saprei. Chi mettere dalla parte di Sanè?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Che sappia io sulla capienza degli stadi e relativa zona cuscinetto decide la Uefa squadra per squadra coi criteri della sicurezza e sappiamo a noi come ci vedono.

Per quanto riguarda la vendita dei biglietti e l'apertura dei settori il potere ce l' ha esclusivamente vivaticket da contratto .

La Lazio non c'entra niente in entrambe le situazioni

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: jailbreak il 12 Feb 2024, 17:09
Che sappia io sulla capienza degli stadi e relativa zona cuscinetto decide la Uefa squadra per squadra coi criteri della sicurezza e sappiamo a noi come ci vedono.

Per quanto riguarda la vendita dei biglietti e l'apertura dei settori il potere ce l' ha esclusivamente vivaticket da contratto .

:lol:

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Sembra stiano prendendo Mourinho allenatore al posto di Tuchel, in Germania sono sicuri

Ma non si potrebbe fare a partire già da domani? :)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: Aquila Romana il 12 Feb 2024, 17:11
:lol:
Lessi la spiegazione da un articolo di Canigiani ma è passato tempo e non vorrei sbagliarmi...Canigiani comunque è Laziale fradicio della prima ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: jailbreak il 12 Feb 2024, 17:16
Lessi la spiegazione da un articolo di Canigiani ma è passato tempo e non vorrei sbagliarmi...Canigiani comunque è Laziale fradicio della prima ora.

Non ho dubbi, ma infatti il problema non è Canigiani, lui esegue e basta

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ma il vero scandalo fu contro l'Atletico, con la curva Maestrelli chiusa per metà e la Tevere a 90 euro,almeno per mercoledì è stata aperta e venduta per 3/4,se anche fosse vera  una zona cuscinetto di un migliaio di posti,non ci vedo niente di strano.
Piuttosto la Monte Mario semivuota a 110 e 150 euro....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
cmq sordaut a un passo, mancano 4700 monte mario e 300 tevere, cioe' siamo a 60mila al momento, mi pare si profili una bella cornice

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Che poi con il funerale celebrato su aradio sitarelli e forum da 15 gg.... Fare il record d'incasso e di spettatori in CL non mi sembra poca cosa. Sopratutto a "prezzo PIENO".
E mi sembra di capire che 1.500 biglietti non messi in vendita nei distinti ospiti per sicurezza come almeno 2.000 in Maestrelli (sempre per sicurezza)
significa che avremmo fatto almeno 61/62k.
C'è da essere contenti e orgogliosi... sopratutto per quello che vedremo sugli spalti.
In campo speriamo di vedere 11 guerrieri!
:ssl

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Io voglio solo vedere 15/16 facce di cazzo in campo.
Naturalmente vestiti di bianco celeste.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Un incasso importante, credo siano stati superati i 3 milioni di euro.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: volerevolare il 12 Feb 2024, 09:36
Ho sperato fino all'ultimo di riprendermi e di poter essere presente ma da quasi un mese sono alle prese con un invalidante malanno fisico che mi impedisce di muovervi. Oggi a malincuore ho dovuto issare bandiera bianca. Con il cuore spezzato non potrò esserci. Ho un biglietto di DNO in prelazione. Credo si possa fare il cambio nominativo anche su questo. Chi fosse interessato, mi scriva in privato.
Up

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Io sto già carico!!!
Facciamo di tutto per aiutare i nostri 11 in campo!
Serve l'inferno sugli spalti!!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: jailbreak il 12 Feb 2024, 17:09

Ma non scherziamo proprio. Abbiamo già dimostrato con tanto di foto che la piccola zona cuscinetto viene fatta esclusivamente col settore ospiti ed è fra l'altro già operativa: 3500 biglietti venduti con la capienza a 5000. Quindi si può tranquillamente aprire tutta la Maestrelli alla vendita. Cioè potrebbe qualsiasi società che non voglia speculare sui propri tifosi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 687
Presente da Milano! Se qualcuno ci fosse per una birretta pre match io ci sono.. :since :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Ci siamo quasi; domani sera saremo al nostro posto all'olimpico per un ottavo di CL.
È il primo ottavo di CL che vedremo dal vivo; se non erro è anche la prima partita ad eliminazione diretta della CL che vedremo dal vivo.
Sono così emozionato, teso, eccitato che non ho ancora deciso la formazione; ma entro domani lo farò.

Discussione precedente - Discussione successiva