14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München

Aperto da kelly slater, 19 Dic 2023, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Un episodio.
L'inferno sugli spalti.

Dobbiamo rendere giocabile il ritorno. Non vedo l'ora di essere lì.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
A me basterebbe non eguagliare o batter alcun record

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Questo clima da vittima sacrificale che sento tra noi,tra gli amici che incontro e tra i comunicatori laziali mi dà molta fastidio.Aho loro sono più forti ma noi non siamo una squadra di pippe al sugo,il calcio è bello perché le partite vanno giocate col massimo impegno e tutto può succedere.Giochiamola senza paura e noi per primi sugli spalti ci dobbiamo credere.daje Lazio contro tutto e tutti.Non succede ma se succede.... :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.198
Citazione di: valpa62 il 13 Feb 2024, 13:52
Questo clima da vittima sacrificale che sento tra noi,tra gli amici che incontro e tra i comunicatori laziali mi dà molta fastidio.Aho loro sono più forti ma noi non siamo una squadra di pippe al sugo,il calcio è bello perché le partite vanno giocate col massimo impegno e tutto può succedere.Giochiamola senza paura e noi per primi sugli spalti ci dobbiamo credere.daje Lazio contro tutto e tutti.Non succede ma se succede.... :since

...si va a Wembley.

:D :D :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: valpa62 il 13 Feb 2024, 13:52
Questo clima da vittima sacrificale che sento tra noi,tra gli amici che incontro e tra i comunicatori laziali mi dà molta fastidio.

Ce campano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Cominciano gli ottavi di finale, è il momento della Lazio! Giulia Mizzoni insieme a Massimo Oddo, Luca Toni e Mirolsav Klose in diretta dallo Stadio Olimpico presenta Lazio-Bayern Monaco, primo ottavo di finale di UEFA Champions League su Prime. Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio e Fernando Siani.

Tre gufi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671

Provedel

Marusic Casale Romagnoli Hysaj

Guendo    Vecino    Kamada

Isakssen    Ciro   FA

Hysaj mi preoccupa. LA non lo posso più vedere, Zaccagni pare non recuperi così come Rovella. Casale perché più forte di testa ma anche Gila andrebbe bene

Nei bar ci danno perdenti tra i 3 e i 4 a zero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ma quella "bionda" di Ambrosini in base a quale diritto si permette di inquinare  la nostra festa?

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Per cambio nominativo, di biglietto acquistato in prelazione abbonato, serve un acquirente con tessera?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.217
Citazione di: simcar il 13 Feb 2024, 09:57
Cataldi era squalificato contro l'Atalanta, domenica sarà squalificato Vecino, comunque da non rischiare. Peccato perchè sarebbe servito e non poco a centrocampo, Lui, Guendouzi e Vecino, adesso non so proprio chi sceglierà tra LA e Cataldi

Vorrei vedere un centrocampo che ci permetta di non prendere gol nei primi 15 minuti, quindi fuori LA. Almeno all'inizio.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ci tritano male, speriamo si fermino a un certo punto

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
In vendita altri 1500 biglietti di Maestrelli (comunicato sul sito della Lazio).

stralazio

*
Lazionetter
* 737
daje...appena fatto in maestrelli . al momento altissima disponibilita'.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: samu_s il 13 Feb 2024, 14:26
In vendita altri 1500 biglietti di Maestrelli (comunicato sul sito della Lazio).

:sisisi:

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Calcio: Sarri, con Bayern sarà difficilissima ma non impossibile

"Missione impossibile? Pensiamo che non sia impossibile, altrimenti nella nostra testa partiamo già sconfitta. Sarà difficilissima, loro favoriti, noi ci dobbiamo andare con entusiasmo, fiducia di provarci a tutti i costi. Serve una bella faccia tosta senza secondi pensieri, sulla carta loro sono favoriti, poi vediamo sul campo". Così l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri in conferenza alla vigilia della gara di andata degli ottavi di finale di Champions League all'Olimpico contro il Bayern Monaco. "Che Bayern mi aspetto? Mi aspetto la versione più forte, possono sbagliare qualche partita in campionato ma le partite di Champions queste squadre non le sbagliano", ha proseguito il tecnico biancoceleste, sottolineando che "ci sarà da soffrire tutti insieme, da collettivo. Contro certe squadre ci saranno momenti di difficoltà, bisogna fare tutto il contrario di quello che abbiamo fatto in Supercoppa. Gli eventi bisogna affrontarli".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Da queste poche parole mi sembra un approccio diverso rispetto alla supercoppa.
Speriamo!

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Tre anni fa entrammo in campo terrorizzati, ricordo Patric buttare una palla in angolo dopo 20 secondi e guardarsi intorno con lo sguardo di uno che fissa il plotone di esecuzione.
Mi aspetto un atteggiamento diverso, a prescindere dal risultato, altrimenti 3 anni di Sarri non sono serviti a nulla.

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
100 biglietti venduti in 10 minuti nella Maestrelli.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
CALCIO: CHAMPIONS. SARRI "VECINO E ZACCAGNI DA VALUTARE"

"Vecino non stava particolarmente bene. Vediamo come starà nell'ultimo allenamento domani mattina e poi decidiamo. Il Bayern è forte, la squadra è diversa rispetto al campionato, molto più cattiva. Sono squadre che possono perdere qualche partita in campionato, non in Champions". Queste le parole di Maurizio SARRI, alla vigilia della sfida contro il Bayern Monaco, a proposito dei prossimi avversari. Il tecnico ha poi parlato anche delle condizioni di Patric, Rovella e Zaccagni: "Patric non ha più grande dolore ma ha qualche difficoltà nello scontro fisico. Zaccagni era ancora fuori, ieri con le scarpe senza tacchetti riusciva ad allenarsi anche abbastanza bene, con le scarpe con i tacchetti ha dolore nei cambi di direzione. Rovella ha un inizio di pubalgia che in questo momento si è riacutizzato ed è in difficoltà".

Discussione precedente - Discussione successiva