14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München

Aperto da kelly slater, 19 Dic 2023, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Aregai il 15 Feb 2024, 10:14
[...]
il rigore se lo procura lui ma l'azione nasce dalla caparbietà di ciro, a un certo punto lo stavano marcando in tre, e il fatto che riesca a uscirne vittorioso fa ben sperare sul suo stato di forma, fisica e psicologica..

Assolutamente. Ciro segna su rigore, ma nell'azione ha creato il panico in area.
Secondo me sono 2 o 3 partite che mi sembra molto più in palla.
E con Isakssen formano una coppia niente male, secondo me.

maury68

*
Lazionetter
* 2.194
Serata da incorniciare e mettere insieme a tante serate passate all'Olimpico.
I Laziali ne meritano di più e più frequenti,  va alzato il livello.
Lo capirà qualcuno?

Avanti Lazio.
:asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Lativm88 il 15 Feb 2024, 10:13
Non dico di giocare sempre come ieri, ma la differenza tra le partite con l'inter e quella di ieri, con tutte le sfumature nel mezzo sono diametralmente opposte.

A me sembra, ed è sembrato, evidente fin da subito che Sarri quella partita li manco voleva andarci.
Forse anche a ragione. Anche a noi non è che scaldava particolarmente.
Io comunque, aldilà di tutto non dimenticherei che con la partita di ieri la Lazio ha vinto quattro partite delle ultime 5. La partita di ieri, che la Lazio ha giocato con un'accortezza e una precisione nei riposizionamenti da manuale del calcio, con la sola eccezione di Bergamo, arriva in un periodo dove, comunque, la Lazio sta portando risultati con una certa costanza.
Aldilà della percezione che ognuno di noi ha sul gioco della Lazio, e sulla quale spesso convengo anch'io, non possiamo non tenere conto del fatto che, al momento, siamo in ballo su tutto. Compreso uno spiraglio per arrivare ai quarti di champion's League.
Lo ripeto, uno spiraglio per arrivare ai quarti di champion's League.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Dopo aver sconfitto il Bayern Monaco.
Il sentimento che prevale è l'incazzatura per non averle giocate sempre tutte così!!??
Ma davvero dite?
Ma come lo vivete di merda il calcio?
Ma lasciate perde allora.
Andate a pesca piuttosto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: NiHaoLazio il 15 Feb 2024, 11:10
Dopo una partita come quella di ieri.
Dopo aver sconfitto il Bayern Monaco.
Il sentimento che prevale è l'incazzatura per non averle giocate sempre tutte così!!??
Ma davvero dite?
Ma come lo vivete di merda il calcio?
Ma lasciate perde allora.
Andate a pesca piuttosto
sembra quasi che il risultato di ieri abbia dato fastidio, ma sicuramente sbaglio io.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 15 Feb 2024, 09:59
anche a me, la vittoria a 5,5 la snai me li ha portati

Io avevo il 2-0.

Godo lo stesso. :)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Insomma prima i tedeschi erano imbattibili, secondo molti ci bastava non prendere l'imbarcata e ora che abbiamo vinto e convinto c'è chi si lamenta che un gol è poco o come ho sentito da comunicatori in radio che il Bayern è una squadra in chiara difficoltà.Facesseto pace col cervello,io mi godo la vittoria e applaudo la mia Lazio che ha fatto una grande partita. :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Chi sminuisce la vittoria di ieri sera asserendo che il Bayern sia in crisi è un romanista fatto e finito.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: Scialoja il 15 Feb 2024, 11:11

Klose aveva previsto tutto :o

amazon proprio altro llivello... altro che sky(fo) e dazn, covi de romanisti...

ma pure piccinini: a mediaset era diventato inascoltabile, ieri invece radiocronaca piacevolissima e con la giusta enfasi, senza le sue frasi "iconiche" ormai diventate insopportabili... pure ambrosini (ma era lui? io ancora non ci credo) stranamente ottimo... unica "scivolata" le considerazioni su guendo, ma visti i molti "plus" glielo si perdona...  :beer:

la rai neppure la cito, dato il livello infimo... anche se ieri sera almeno per la radio cronaca hanno avuto il merito di aver mandato Barchiesi e non repice...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Ambrosini ha rotto il cazzo tutta la partita con la crisi del Bayern, con il deliberato intento di sminuire la prestazione della Lazio. Criptoromanista sgamatissimo

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: paolo71 il 15 Feb 2024, 09:59
anche a me, la vittoria a 5,5 la   me li ha portati

Giocato Primo Marcatore (Ciro) + Risultato Esatto (1-0)
€20 giocati
€1300 vinti
:)

Grazie Ciro!

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: Dissi il 15 Feb 2024, 11:47
Ambrosini ha rotto il cazzo tutta la partita con la crisi del Bayern, con il deliberato intento di sminuire la prestazione della Lazio. Criptoromanista sgamatissimo

indubbiamente credo sia molto  "stronxo" di suo,particolramente nei nostri confronti... ma ieri, visti i suoi standard abituali, mi è sembrato meno peggio del solito  :=))

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
A me la Lazio è invece piaciuta molto proprio nella gestione del vantaggio.
In partite dove si affrontano squadre dai valori chiaramente differenti, non è raro vedere la compagine sfavorita che, sfruttando l'inerzia della partita insolitamente a proprio favore e colta dall'entusiasmo del momento, si riversa nella metà campo avversaria in cerca di (ulteriore) gloria, con conseguente perdita degli equilibri in campo.
Ed è in tali frangenti che il top team di turno, seppure in difficoltà, in quanto top team colpisce a freddo.
Ieri questo non è accaduto. La Lazio è rimasta lucida, non ha rischiato nulla e ha addirittura creato i presupposti per raddoppiare.
Masterclass, meglio di così non potevamo giocare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Dissi il 15 Feb 2024, 11:39
Chi sminuisce la vittoria di ieri sera asserendo che il Bayern sia in crisi è un romanista fatto e finito.

Ma non c'è proprio dubbio.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Dissi il 15 Feb 2024, 11:39

forse speravano di pareggiare la figurademmrda che avevano fatto loro e gli è andata male pure stavolta.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Saymyname il 15 Feb 2024, 12:13
A me la Lazio è invece piaciuta molto proprio nella gestione del vantaggio.
In partite dove si affrontano squadre dai valori chiaramente differenti, non è raro vedere la compagine sfavorita che, sfruttando l'inerzia della partita insolitamente a proprio favore e colta dall'entusiasmo del momento, si riversa nella metà campo avversaria in cerca di (ulteriore) gloria, con conseguente perdita degli equilibri in campo.
Ed è in tali frangenti che il top team di turno, seppure in difficoltà, in quanto top team colpisce a freddo.
Ieri questo non è accaduto. La Lazio è rimasta lucida, non ha rischiato nulla e ha addirittura creato i presupposti per raddoppiare.
Masterclass, meglio di così non potevamo giocare.

Ottima riflessione. Ci ho pensato anche io ieri sera mentre guardavo la partita. Gestione dei minuti finali pazzesca, da top club europeo

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Citazione di: Chocobo il 15 Feb 2024, 12:49
Ottima riflessione. Ci ho pensato anche io ieri sera mentre guardavo la partita. Gestione dei minuti finali pazzesca, da top club europeo
Oddio, un top club europeo ieri l'avrebbe vinta 3-0, quindi non so fino a che punto si possa parlare di gestione da top club  :=))
Quello che intendevo dire è che per la Lazio, e per un club della dimensione europea della Lazio, la gestione dei minuti finali è stata tra le migliori possibili. :beer:

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2024, 11:38
Io avevo il 2-0.

Godo lo stesso. :)

ci mancherebbe.
Io volevo partire la mattina ieri, a un netter gli avevo chiesto il biglietto che vendeva, certo che avrei assistito ad una serata storica.
Non avendo trovato il biglietto ho ripiegato sulla scommessa.
Non scommetto mai sulla Lazio.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
E comunque non me la sento di dare torto alla squadra per il suo atteggiamento conservativo nel finale. È vero che eravamo in superiorità numerica ma loro avevano in campo 3 attaccanti puri + musiala appena dietro ed erano pericolosissimi. Noi senza uomini di filtro a centrocampo e con quelli in campo piuttosto stanchi.
Abbiamo aspettato l'occasione del contropiede palla persa ma siamo stati, come ormai storia di quest'anno, sterili. Non era difficile beccare l'1 a 1 cercando il secondo.
Bene così

Discussione precedente - Discussione successiva