15.01.22; 23^ giornata con la salernitana

Aperto da tommasino, 13 Gen 2022, 06:49

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Citazione di: MisterFaro il 14 Gen 2022, 08:35
Strakosha
Lazzari Luiz Felipe Marusic
Sergej Milinkovic Savic
Felipe Anderson Pereira

Così ho risparmiato la fatica a molti  ;)

Se passiamo al centrocampo a quattro lo facciamo
Luis Alberto Romero Alconchel

Un centrocampo dellamadonna, mi piace  :pp

DajeLazioMia

Causa assenza andiamo con una formazione super offensiva, con Lazzari e L. Alberto in campo.
Speriamo di non concedere spazio.

Laziale-forever

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2022, 08:19
Causa assenza andiamo con una formazione super offensiva, con Lazzari e L. Alberto in campo.

A salerno, e varie assenze pure loro, dovremmo vincere anche con L.A. in porta, altrimenti,,,

Vincelor

Hanno 10 giocatori non disponibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Non vincere a Salerno, contro una squadra imbottita di riserve, è semplicemente inconcepibile. A Verona hanno avuto una serie di botte di culo incredibili e, si spera, irripetibili.
Certo, se la Lazio entra in campo a scoattare pensando di aver vinto prima di giocare... sappiamo già come andrà a finire!

rocchigol

per me Vavro è meglio di hysaj centrale.
Poi io sono stato il primo a criticare Vavro anche dopo qualche discreta prestazione tipo genova.
probabilmente è proprio fuori progetto.
mi sono un pò perso ma... Patric?

Vincelor

rocchigol

Radu risentimento muscolare da quanto ho capito. Patric non ho capito che ha combinato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

Citazione di: rocchigol il 15 Gen 2022, 09:43
per me Vavro è meglio di hysaj centrale.
Poi io sono stato il primo a criticare Vavro anche dopo qualche discreta prestazione tipo genova.
probabilmente è proprio fuori progetto.
mi sono un pò perso ma... Patric?

Preferisco vedere Vavro che Patric, ho detto tutto.

FatDanny

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2022, 08:19

per me li concederemo, speriamo di essere efficaci davanti.

Citazione di: Vincelor il 15 Gen 2022, 09:49
Ma Radu che ha?

da quello che ho letto io febbre in seguito a terza dose.

Vincelor

Non mi sembra che Patric con l'Empoli fosse stato il peggiore in difesa

Il nostro Giorgione

Citazione di: FatDanny il 15 Gen 2022, 10:22
per me li concederemo, speriamo di essere efficaci davanti.

da quello che ho letto io febbre in seguito a terza dose.

Sarà un macello, probabilmente vedremo una decina di gol.....😀😀😀

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Speriamo che entro 2-3 anni almeno un difensore dalla primavera riesca ad emergere ed esordire in prima squadra in modo stabile, che il lavoro di Bianchessi dia finalmente i frutti sperati, le altre ci riescono, un tempo la primavera della Lazio era un orgoglio, primeggiava a livello nazionale, sarebbe stato bello vedere un giovane esordire a salerno, e scoprire di avere un Nesta o Romagnoli in casa nostra,,,

Biancolazio

Citazione di: Vincelor il 15 Gen 2022, 10:40
Non mi sembra che Patric con l'Empoli fosse stato il peggiore in difesa
....Di Francesco ancora ride per dove stava Patric sul suo gol.

Vincelor

Citazione di: Biancolazio il 15 Gen 2022, 11:41
....Di Francesco ancora ride per dove stava Patric sul suo gol.
Non mi sembra che nel terzo gol dell'Empoli le maggiori responsabilita' siano di Patric, o pe meglio dire viene dopo LA, LF, SMS che guarda Marchizza, Hysaj (dov'era?) e poi Patric

Biancolazio

Citazione di: Vincelor il 15 Gen 2022, 12:54
Non mi sembra che nel terzo gol dell'Empoli le maggiori responsabilita' siano di Patric, o pe meglio dire viene dopo LA, LF, SMS che guarda Marchizza, Hysaj (dov'era?) e poi Patric
Marchizza Ridicolizza LF.....poi gol dì Dì Francesco Patric a 4 metri.
Quando hai tempo vallo a rivedere...

Vincelor

L'ho rivisto. LA butta la palla fuori con un gesto veramente idiota. Marchizza fa il tunnel a LF, ma SMS e' vicino e non interviene. Chiaramente Hysaj e' fuori posizione, Patric e' solo contro due attaccanti dell'Empoli. Avrebbe potuto fare meglio, ma e' il responsabile minore del gol subito

Il nostro Giorgione

Se oggi Patric non gioca, si deve dedurre che Sarri lo ha visto malissimo: in partita e in allenamento.
Per far giocare fuori posizione Hysay, che non  si è allenato dopo il vaccino, rispolverare un giocatore ai margini del progetto come Lazzari, alleggerendo la difesa nel mentre hai meno copertura a cc, visto che gioca La, devo credere che Patric sia a pezzi.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Poi sinceramente ammetto dì essere prevenuto in quanto non lo ritengo giocatore da serie A.....sarà un mio limite

tommasino

Convocati Bertini e Floriani Mussolini.