+++ 15/12/2015 - Attenzione: leggere tutti!!! +++

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

+++ 15/12/2015 - Attenzione: leggere tutti!!! +++
« il: 15 Dic 2015, 12:04 »
Purtroppo, complice l'ennesimo risultato negativo di questa stagione, ci troviamo costretti a ribadire le linee guida per usufruire correttamente di questo forum, anche alla luce dei numerosi provvedimenti presi da ieri sera.

No agli insulti indiscriminati, no ai flames, no alle bordate di rancore cross posting, no ai rinfacci delle opinioni altrui decontestualizzate da tutto il resto, no ai muro contro muro senza alcuna prospettiva che non sia la riproduzione meccanica delle stesse identiche polemiche leggibili dappertutto, no a ragionamenti e concetti ripetuti allo sfinimento su qualsiasi topic.

Se il problema della Lazio per quasi tutti è Lotito, la soluzione non è rendere illeggibile Lazio.net e devastare ogni topic qualunque sia l'argomento.

Vi invitiamo nuovamente e fermamente ad attenervi a queste linee guida, anche perché quando i concetti vengono espressi in maniera chiara, rispettosa e senza reiterazioni fastidiose ovunque capiti l'occasione, qui dentro è possibile esprimere legittimamente qualsiasi punto di vista.

Questo è uno spazio da sempre a favore della libera espressione delle opinioni di tutti i liberi Laziali, ossia la maggiorparte dell'utenza presente in questo forum.
Per i troll, i vandalizzatori, ma anche tutti gli astiosi, i prevenuti, gli invidiosi e i meschini diffusori sotterranei di pregiudizi e infàmie assortite, è finita la pazienza. Ci dispiace per chi non capisce o fa finta di non capire, ma non retrocederemo di un solo millimetro.

Non sarà questa Lazio, purtroppo insufficiente da qualsiasi prospettiva la si guardi, a determinare la fine di questo luogo, come in molti bramano.

Non ci faremo mettere i piedi in testa da nessuno e difenderemo l'indipendenza di questo luogo a ogni costo, prima di tutto a partire da sanzioni dure nei confronti di qualsiasi tipo di comportamento che provi ad inquinare la fruibilità del forum. Prendetene atto oppure regolatevi di conseguenza, la porta in fin dei conti è sempre aperta, sia in entrata che in uscita.

Ci auguriamo, oltre di tornare presto a gioire per una vittoria della Lazio, che il messaggio stavolta sia chiaro, anche perché davvero non faremo eccezioni e a nulla varranno le richieste di spiegazioni che ci giungeranno in privato.

Grazie a tutti per la collaborazione. 
 

Lazio.net Staff
 




Re:+++ 15/12/2015 - Attenzione: leggere tutti!!! +++
« Risposta #1 il: 15 Dic 2015, 20:08 »
Up!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod