16.02.20, 25^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 09 Feb 2020, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
L'inda non è imbattibile, come tutte le squadre del campionato, ma sperare che domenica sera saranno mosci come stasera è quanto meno ingenuo, secondo me.

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: tommasino il 12 Feb 2020, 23:22
Non ricordo al termine di quale vittoriosa partita Radu disse, testualmente, che in settimana avevano sputato sangue nel provare le uscite in allenamento.
Ecco, credo che sia importante di nuovo lavorare molto su questo particolare
[/quote

Dopo Lazio Juve in campionato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Feb 2020, 01:06
L'inda non è imbattibile, come tutte le squadre del campionato, ma sperare che domenica sera saranno mosci come stasera è quanto meno ingenuo, secondo me.
D'accordo ma io mi auguro che anche i nostri siano imbufaliti dopo la partita di Milano e dopo i precedenti...
Per altro mi pare che nessuno abbia ancora notato la mancanza di Handanovic: a noi ha sempre parato l'impossibile :x

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Dobbiamo restare calmi e aspettare l'evolversi degli eventi che capiteranno quando le cose sono mature, senza fretta alcuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
D'accordo ma io mi auguro che anche i nostri siano imbufaliti dopo la partita di Milano e dopo i precedenti...
Per altro mi pare che nessuno abbia ancora notato la mancanza di Handanovic: a noi ha sempre parato l'impossibile :x

Come minimo padelli, domenica, parerà pure gli spilli..

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Senza Senad sarà dura e poi l'Inter obiettivamente ha una rosa molto forte.
Proviamoci, senza nervosismi, consapevoli che anche un pareggiotto andrebbe più che bene

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.019
   godin     omodemmerda    skrinjiar
candreva  barella  brozovic  vecino  young
             lautaro     lukaku

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
"Loro dopo la prestazione di Torino ci ha sorpreso: eravamo tutti sicuri di portare la vittoria a casa ma stasera abbiamo sofferto soprattutto il nostro gioco."

Queste sono le dichiarazioni di Radu dopo l'ultimo derby. Coincidenza, come la roma anche l'inter giocherà contro di noi dopo una sconfitta in CI.
Mi auguro che questa volta i nostri non siano sicuri di vincere.
Per vincere dovranno dare il massimo, dovranno combattere su ogni pallone. Non devono entrare in campo molli, con la convinzione di aver vinto ancora prima di giocare.
Inoltre l'inter non è la roma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
sto ancora in fase coraggio, torno a firmare per un bel 4-0 e svariate buste all'olandesedemer*a

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: ssl1900 il 13 Feb 2020, 11:10
"Loro dopo la prestazione di Torino ci ha sorpreso: eravamo tutti sicuri di portare la vittoria a casa ma stasera abbiamo sofferto soprattutto il nostro gioco."

Queste sono le dichiarazioni di Radu dopo l'ultimo derby. Coincidenza, come la roma anche l'inter giocherà contro di noi dopo una sconfitta in CI.
Mi auguro che questa volta i nostri non siano sicuri di vincere.
Per vincere dovranno dare il massimo, dovranno combattere su ogni pallone. Non devono entrare in campo molli, con la convinzione di aver vinto ancora prima di giocare.
Inoltre l'inter non è la roma...

Me sa che su questo i nostri per primi non abbiano alcun dubbio... L'inter gioca semplice, con giocatori forti atleticamente e tatticamente. Se la butti sullo scontro muso contro muso, secondo me scajamo. Devi giocartela psicologicamente, essere freddo come un ghiacciolo, e punirli appena fanno qualche passo falso, e ne faranno diversi perche' comunque soprattutto indietro me sembrano un po' ballerini. il baricentro comunque devi tenerlo basso, perche' solo cosi' li puoi invasilinare.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
Vista la partita di ieri, e considerando la nostra d'andata, il match è molto più difficile per conte che per Inzaghi.
Noi all'andata, senza luis alberto e immobile (e sempre senza lulic) abbiamo fatto una grande partita in trasferta contro una squadra che ai tempi era ritenuta l'unica corazzata antijuve.
Adesso lo status quo è cambiato e non solo, le nostre scelte iniziali ci danno un gran vantaggio, oltre al fatto di aver avuto più tempo per preparare la partita.
Questa partita rappresenta un trappolone per l'Inter: Noi in questo momento possiamo permetterci di giocare con i migliori davanti, lasciandone uno in panchina. Tra Correa e Caicedo cambia molto, ma non dal punto di vista della qualità , e potrebbe mettere in confusione la difesa avversaria più di quanto possano preventivare.
Poi co sto Luis Alberto, se in forma , giochiamo con due giocatori in più.
Handanovic è uno che ti salva il risultato una volta si e l'altra pure , all'infinito. La sua assenza è pesantissima.
Nessuno lo dice , chi per scaramanzia, chi per interesse a non esaltare la Lazio, ma a questa partita noi ci arriviamo in pompa magna, loro nonostante i due miliardi spesi , arrivano da sfavoriti. Poi va bè, tutte le ultime partite decisive contro l'inter da 4-5 anni a questa parte sono state degli scempi arbitrali pesanti, quindi tutto può accadere.

Lo stadio però sarà gremito, e c'è comunque da pareggiare prima o poi sti conti.

Se va come DEVE andare, dopo questa partita cominceranno tutti a cagasse sotto.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
La partita di ieri non conta niente, dimostra che sono battibili (lo sapevamo già dall'andata) ma dietro concedono comunque pochissimo...lasciano poca fiducia agli avversari (a differenza della Juve).
Spero che pesi più la loro eventuale assenza di Handanovic piuttosto che la nostra certa di Lulic

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
La partita di ieri non fa testo, di certo la differenza tra Handanovic e Padelli è enorme...ad esempio all'andata con Padelli forse sarebbe finita in un modo diverso

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: AquiladiMare il 13 Feb 2020, 09:45

ricordo una recente partita col crotone in cui il loro secondo portiere ci prese tutto. TUTTO!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.019
Citazione di: Paris jr. il 13 Feb 2020, 12:14

Noi all'andata, senza luis alberto e immobile (e sempre senza lulic) abbiamo fatto una grande partita in trasferta contro una squadra che ai tempi era ritenuta l'unica corazzata antijuve.

In realtà all'andata Luis Alberto partì dall'inizio e fu sostituito da Leiva intorno al sessantesimo.
Ciro era in punizione (entrò poco prima di Leiva), Radu non disponibile e Lulic a riposo in panchina.

Ribadisco che la scelta di Jonj per Lulic a sansiro è stato l'unico errore di Inzaghi in campionato, ma glielo posso concedere.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Citazione di: AquiladiMare il 13 Feb 2020, 09:45

Pensato anche io, ieri sera appena ha fatto quell'uscita a vuoto.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: bizio67 il 13 Feb 2020, 12:23
La partita di ieri non fa testo, di certo la differenza tra Handanovic e Padelli è enorme...ad esempio all'andata con Padelli forse sarebbe finita in un modo diverso

io quasi quasi toglierei il forse...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
di questa partita mi piace ricordare un precedente che molti tendono a dimenticare ma che fu una sonora lezione di calcio ai meneghini:
stagione 97/98, l'anno della coppa italia sul milan e della finale uefa persa seccamente proprio con l'inter:
si giocò sempre in febbraio e rifilammo un pesantissimo 3-0 (fuser, boksic, casiraghi) alla lanciata inter di ronaldo candidandoci anche noi per il titolo...era una squadra in divenire che solo per la rosa corta nn riuscì a competere fino alla fine per lo scudo mollando l'osso a 7/8 giornate dalla fine dopo la sconfitta in casa con la juve (quella del "pallone che va verso la mano di juliano") e concentrandosi sulle due coppe arrivando sfiancati agli appuntamenti delle due finali, col milan bastò, per poco, con l'inter nn ci fu storia purtroppo (è un grande cruccio quella finale, al netto di ronaldo eravamo superiori)
la rosa è più corta anche oggi ma le coppe nn ce le abbiamo.
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aregai il 13 Feb 2020, 13:09
di questa partita mi piace ricordare un precedente che molti tendono a dimenticare ma che fu una sonora lezione di calcio ai meneghini:
stagione 97/98, l'anno della coppa italia sul milan e della finale uefa persa seccamente proprio con l'inter:
si giocò sempre in febbraio e rifilammo un pesantissimo 3-0 (fuser, boksic, casiraghi) alla lanciata inter di ronaldo candidandoci anche noi per il titolo...era una squadra in divenire che solo per la rosa corta nn riuscì a competere fino alla fine per lo scudo mollando l'osso a 7/8 giornate dalla fine dopo la sconfitta in casa con la juve (quella del "pallone che va verso la mano di juliano") e concentrandosi sulle due coppe arrivando sfiancati agli appuntamenti delle due finali, col milan bastò, per poco, con l'inter nn ci fu storia purtroppo (è un grande cruccio quella finale, al netto di ronaldo eravamo superiori)
la rosa è più corta anche oggi ma le coppe nn ce le abbiamo.
FORZA LAZIO

boh. secondo me la rosa corta c'entra molto poco con quel 1997/1998

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: purple zack il 13 Feb 2020, 13:24
boh. secondo me la rosa corta c'entra molto poco con quel 1997/1998
beh, per sostenere tutte e tre le competizioni direi di si
a parigi arrivammo stracotti
poi certo anche la mancanza di abitudine a giocare ogni tre gg e gestire i tre fronti

Discussione precedente - Discussione successiva